Ciò che potrebbe differenziarmi dai miei colleghi è l'altruismo. Io non lavoro per fare bella figura ma per rendervi felici. Ascolto con attenzione le vostre esigenze e capto anche quelle che non mi dite, faccio da filtro tra voi e lo stress così da lasciarvi solo il piacere della scelta. Un matrimonio per me non dev'essere "da sogno" o "perfetto", non è uno spettacolo teatrale. Per me dev'essere spontaneo,sereno, accogliente,naturale sia per gli ospiti ma prima di ogni cosa per gli sposi.
Del mio lavoro mi piace la parte in cui invento uno stile inesistente per adattarlo ai vostri gusti specifici. Non esiste un matrimonio uguale ad un altro nello stesso modo in cui non esistono coppie uguali e quindi si rende necessario un lavoro di comprensione profonda del vostro carattere e stile personale fino ad ottenere un insieme di forme e colori che vi rappresentino.
Quanto costa un servizio di wedding planner? E io rispondo che costa quanto i soldi che risparmierete gestendo bene il budget, le ore di vita recuperate per stare insieme serenamente invece di litigare per quale band è la migliore,le serate fuori a divertirsi invece che stare al telefono per scusarsi con mamma per aver sbroccato quando vi ha consigliato di arrivare in carrozza,le infinite giornate perse in giro a farsi fare preventivi e quelle perse a capire quali colori usare... questo è il valore del mio lavoro, vale l'esperienza che ho,le competenze artistiche e le capacità gestionali e comunicative.
Non ho esperienze di cui vantarmi, non ho lavorato per nessuna principessa o vip in particolare perché per me le mie spose sono tutte regine in egual misura quindi se devo, mi vanto di averle sostenute tutte nei momenti di crisi e accompagnate nei momenti di gioia senza mai essere invadente sempre con l'estrema pazienza e gentilezza che mi contraddistinguono.