Da bambini si chiama "Fantasia", da grandi si chiama "Creatività", ma si tratta sempre della stessa cosa. In un mondo permeato dalle banalità delle cose già viste e riciclate, preferisco andare contro corrente: i miei lavori non sono mai banali, neanche i più semplici. I clienti possono trovare in me la persona giusta per ottenere una comunicazione efficace e lavori piacevoli e accattivanti. Le mie idee nascono nei momenti più impensabili, per questo ho sempre con me un piccolo block notes e una matita: per scrivermi appunti e fare schizzi sulle nuove idee. Questa è creatività! Tengo molto alla soddisfazione del cliente finale: svolgere un buon lavoro è molto gratificante ed è uno stimolo a continuare.
Nel mio lavoro non c'è routine o ripetitività, non è possibile annoiarsi, ogni giorno è diverso da quello che lo ha preceduto. Si hanno sempre nuovi stimoli, si imparano sempre cose nuove ed in questo caso l'esperienza diventa una base fondamentale per questo mestiere. La grafica è un mondo a parte; il disegno permette di ricreare situazioni e momenti unici ed irripetibili; la fotografia permette di rappresentare con le immagini situazioni, emozioni e volti che rimangono impressi nelle maglie del tempo. Insieme, grafica, disegno e fotografia, costituiscono un gruppo unico che permette alla propria creatività di esprimersi al meglio e permette di offrire ai clienti servizi unici ed inimitabili.
Spesso mi chiedono se è possibile anche avere la stampa degli elaborati, la risposata è: sì certamente. Grazie a partners spacializzati a livello Europeo, è possibile anche avere la stampa da pochi esemplari fino a tirature molto elevate. Tutto questo a prezzi davvero concorenziali. Non è possibile richiedere la sola stampa, ma progettazione grafica + stampa.