La mia agenzia si occupa da anni dell'organizzazione di matrimoni, i servizi che offriamo sono quelli di:
WEDDING PLANNER e FLOWER DESIGN.
Per quanto riguarda il servizio di fiorista il nostro lavoro parte da una consulenza gratuita con voi sposi (in agenzia o telefonica) in cui stabiliamo lo stile e i colori che desiderate ed il tipo di budget da rispettare.
In seguito realizziamo un progetto personale in cui è presentato nel dettaglio ciò che realizzeremo per il vostro grande giorno con immagini e disegni, tale progetto potrà essere rivisto e modificato da voi come meglio credete.
Il giorno del matrimonio ci occuperemo noi della consegna del bouquet e delle bottoniere e del posizionamento delle composizioni floreali, sia in chiesa che in location.
Il servizio di wedding planner invece include qualsiasi aspetto del matrimonio: la ricerca della location, l'allestimento, le partecipazioni, le composizioni floreali, gli abiti da sposi e da cerimonia. di modo che ogni elemento sia abbinato ed in armonia con gli altri.
Se deciderete di affidarvi a noi sapremo consigliarvi su come realizzare il matrimonio che avete sempre immaginato, lasciando a noi tutti i dettagli organizzativi e logistici così da vivere serenamente i preparativi del vostro matrimonio
Se desideri conoscerci meglio e avere una consulenza gratuita e il progetto per il tuo matrimonio inoltraci una richiesta di preventivo
Grazie mille e buona giornata
Valentina Cortese