I miei punti di forza sono l'essere una persona disponibile, responsabile e leale. Sono molto paziente e questo rende il mio lavoro più facile ma allo stesso tempo ci tengo che le regole in ogni casa vengano rispettate dai bambini.
Educazione e rispetto prima di tutto.. Anche se non ho mai fatto studi specifici sull'educazione e la gestione dei bambini attraverso un puro istinto femminile e osservazione di bravi genitori e stando con i bambini, anche in famiglia ho avuto modo di fare la mia esperienza che mi ha fatto crescere sempre di più il desiderio di stare con i bambini. Trasmettono una gioia immensa ed è aria che respiro che restituisco a loro con maggior entusiasmo.
L'esperienza più intensa che ho vissuto di sicuro è stata in Irlanda quando ho accudito due bambini (femmina di 3 anni e maschio di 5 anni) oltre alla difficoltà a comunicare inizialmente in inglese e l'essere molto vivaci e iperattivi, quando si crea un bel legame, vivendo insieme a loro, è difficile allontanarsi ma è un bel momento di crescita.