Le mie non sono lezioni, ma incontri. Cerco sempre di mettermi nei panni di chi ho di fronte, capire il perché delle sue parole e delle sue scelte. L'obiettivo e aiutare ogni persona a superare le proprie barriere, in modo da non avere blocchi creativi e potersi esprimere a pieno, senza negare il proprio essere.
La relazione, il senso di comunità, ma soprattutto lo sguardo: tutti osservano tutti, per imparare e per collaborare nella buona riuscita del lavoro. Non c'è timore nel dare dei feedback o nel dire la propria, solo voglia di progradire assieme.
Il tempo per imparare a interpretare (tutta la vita). Come si fa a recitare (studiando ogni giorno e partendo dalla propria unicità). Come si crea un personaggio (facciamolo assieme!)
Per avere maggiori informazioni potete contattarmi tramite i social e dare un'occhiata a questa pagina: https://giorgiavitale.it/nika-perrone/ Dobbiamo sceglierci entrambi e per farlo è necessario conoscerci!
Nel 2020 sono stata candidata alla nomination per gli Emmy Awards per il mio ruolo nella serie internazionale "ZeroZeroZero". Sono laureata all'Accademia Nazionale d'arte Drammativa "Silvio D'Amico di Roma" e ho studiato per molti anni all'estero. Negli ultimi anni ho partecipato come protagonista a spettacoli in scena al Festival di Spoleto, alla Biennale di Venezia e al Festival di Segesta.