Catturo momenti che diventeranno ricordi. Lo faccio spalancando occhi, orecchi e cuore, lasciandomi guidare da ciò che vedo e sento. Dalle vostre storie, dai sentimenti e dal vostro modo di essere. Dalle emozioni e da attimi preziosi quanto fugaci che osservo e raccolgo in punta di piedi, per restituirvi un ricordo personalissimo e vivido del vostro matrimonio.
Il mio stile è il reportage fotografico, una tipologia che ha lo scopo di raccontare, nella maniera più naturale e spontanea, tutti gli aspetti di un giorno così importante. Cosa adoro del wedding reportage? Che mi permette di raccogliere attimi irripetibili e carichi di emozioni e poi restituirli ai protagonisti. Con tutte le persone, gli abbracci, i sorrisi, gli scherzi, i brindisi, le urla, le lacrime e i baci che li contraddistinguono. Tutti li, fermi in un’immagine, autentici ed eterni.
QUAL È IL TUO STILE? Il mio stile è il reportage fotografico, una tipologia che ha lo scopo di raccontare, nella maniera più naturale e spontanea, tutti gli aspetti di un giorno così importante. Uno stile che ha un doppio pregio: il fotografo diventa un osservatore discreto ed attento, che si adatta alle situazioni e ai vostri tempi, senza mai pilotarvi o vessarvi in un momento già delicato di per se, lasciandovi godere il vostro giorno con parenti ed amici. Accanto ai momenti salienti ed “istituzionali”, le immagini di questa tipologia di servizio sanno inoltre cogliere dettagli, piccoli gesti, emozioni ed attimi rubati, che diventando le tessere di un racconto completo e fedele dell’evento.
IL TUO STILE È IL REPORTAGE. MA SE VOGLIAMO QUALCHE FOTO RICORDO CLASSICA DI GRUPPO O CON GENITORI, PARENTI ED AMICI? Assolutamente si! Il reportage non predilige le foto di posa, ma le foto sono ricordi e quello che avrete a lavoro finito è il vostro servizio, anche se raccontato attraverso i miei occhi. Sono quindi sempre disponibile alle vostre richieste.