Questo preferisco farlo dire ai miei clienti. Immagino e credo che noi tutti operatori olistici facciamo questo lavoro con passione e dedizione. Ecco, vorrei dire che adoro questo lavoro e lo faccio con enorme passione. È questo che il mio cliente deve percepire e, soprattutto, ricevere benessere ad un costo accessibile. Il mio motto è " benessere per tutti e non per pochi".
Mi piace percepire negli occhi dei miei clienti la soddisfazione per il benessere ricevuto. Al di là del compenso economico, che comunque è ovviamente necessario, mi gratifica totalmente il gradimento del cliente. Se questo non avviene, cerco di capire perché, per migliorarmi sempre. In definitiva, mi piace del mio lavoro, anche il fatto che non si finisce mai di imparare.
Fargli dimenticare per un po' di tempo i problemi quotidiani e staccare la spina dal mondo! Rispondo: affidatevi alle mie mani e vediamo "insieme" che riusciamo a fare...... sicuramente faremo tanto bene!
Quando, dopo un fantastico Californiano effettuato su una ragazza che aveva perso il papà da pochi mesi, gli ho procurato una emozione talmente forte e profonda, che le ha indotto un pianto dirotto, misto a felicità e gratificazione. Talmente lo stress emotivo per la perdita, non era riuscita a versare una lacrima, dal giorno della perdita. È stato un momento estremamente emozionante!!