Sono una ragazza con 12 anni di esperienza nel settore del graphic design.
Ho lavorato in diverse agenzie di grafica pubblicitaria dove mi occupavo della progettazione e realizzazione di identità visive, loghi, volantini, biglietti da visita, pubblicità, post IG, layout siti web.
Ho lavorato in agenzie di grafica editoriale dove mi occupavo della progettazione e realizzazione di riviste mensili e trimestrali, che seguivo personalmente, anche per la ricerca di immagini e contenuti tramite giornalisti.
Sono una persona collaborativa, versatile e soprattutto capace di lavorare sotto stress.
Ascolto e cerco di mettere in pratica le richieste dei clienti e arrivare ad esaudire su “carta” i loro desideri.
Cerco di consigliare nel migliore dei modi, soprattutto cercando i competitor presenti sul mercato e inserendo quel tocco di originalità e personalizzazione.
Colloquio
Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?
La differenza non posso scriverla perché ognuno di noi ha una peculiarità in più.
Non bisogna screditare o cercare di mettersi in luce oscurando gli altri, perché le capacità e la serietà nel lavoro si vedono anche in queste occasioni.
|
Cosa ti piace del tuo lavoro?
Del mio lavoro mi piace ogni singola cosa.
Ascoltare il cliente e le sue richieste, a volte particolari.
Mi piace pensare e abbozzare le mie idee mescolate ai desideri del cliente e mettere in pratica tutto ciò che ho studiato in questi anni e che la mia esperienza mi ha portato.
|
Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?
Il cliente ha le proprie idee e cercano di mostrarti cosa vorrebbero realizzare. Sta a te comprendere tramite domande ciò che devi progettare.
|