Offriamo un servizio fatto con amore, assolutamente affidabile e responsabile, per tutti i 365 giorni dell'anno, che siano domenica e festivi, Pasqua, Natale e Capodanno. La cura del vostro gatto è curata personalmente da noi che ci occuperemo, sia nel caso voleste portarli da noi, sia nel caso voleste lasciare in casa vostra, di preparare loro la pappa, somministrare loro (se necessario) farmaci, anche per iniezione sottocutanea, pulire le loro lettiere e dedicare loro il tempo necessario affinchè vivamo in maniera meno traumatica possibile il distacco dai loro padroni.
Adoriamo essere circondati da gatti! Ognuno di loro con il proprio carattere, con le loro buffe espressioni facciali, con le loro morbide e profumatissime pellicce ci permette di affinare quel sesto senso tramite il quale riusciamo a comunicare con loro!
Il cliente tipo (anche noi ne facciamo parte!) ha come unica preoccupazione: quella di dover lasciare il proprio gatto, con le sue giuste, strampalate o assurde abitudini, ad un estraneo che potrebbe non capire il suo linguaggio...potete stare tranquilli, noi parliamo perfettamente il "gattese" e non giudichiamo MAI un gatto!
E' importante, nel caso decideste di portare il gatto in pensione a casa nostra, portarsi appresso qualcosa a cui lui è molto affezionato (un vostro vecchio maglione, un giochino, una cuccia) che ha il suo odore, quello dei suoi padroni e quello della sua casa: questo lo aiuterà a superare prima il trauma della separazione.