Universalità. Creazione dell'opera da 0 (ricerca progettazione) fino all realizzazione , ed eventuali immediate modifiche all'opera in corso realizzati in loco.
Vedere il cliente stupito dal bello ed essere soddisfatto. Anche il piacere personale nell'esecuzione dell'opera. È bello trasformare un ambiente grigio, muto e vuoto in un fiore, in un proprio caldo accogliente nido, dove viene voglia di VIVERE.
Dove ho imparato tutto questo e quanti anni sto in Italia? Rispondo che sto in Italia dalla metà degli anni 90 e se fosse sarebbe nato in quel periodo, sarei un italiano giovane di 25 anni. Ma! Con 3 lauree alle spalle: 1. Accademia di arte decorativa ed applicata di Leopoli 2. Accademia di belle Arti di Venezia 3. Università Ca'Foscari a Venezia
Sono abbastanza fissato sulla salute. Credo che l'ambiente dove si viva deve essere prima di tutto sano. Perché almeno metà della vita passa la. Si dorme la, si mangia la. I muri possono avere o non avere decori, ma i muri stesse e i vernici meglio avere sani, cioè più naturale possibile. La gamma cromatica dei muri dev'essere personale. Ogni uno di noi ha le sue preferenze cromatiche come stile di vita. Invece il decoro fa proprio la "ciliegina sulla torta" il decoro usato con intelligenza non appesantisce per niente l'abitato, anzi lo fa tuo come guscio di una lumaca o tartaruga, dove ogni uno di noi trova il posto di salvezza, riflessione e ricarica.
Liceo artistico Kyiv, Ucraina: affrescatore Accademia di Arte Decorativa ed Applicata, Leopoli, Ucraina: vetro artistico-vetrate. Accademia di Belle Arti, Venezia, It: pittura Manchester Metropolitan Università, GB: pittura Università Ca'Foscari, Venezia, It.: Storia filosofia, beni culturali