Walter Nicoletti Dovesi

Consulente Aziendale · registrato 1 anno/i fa
Rimini Rimini
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido

Fondazione / Data di inizio

2018
Ho scelto di fare questo lavoro perchè sono un perfezionista, mi appassiono delle cose e se credo fortemente nel progetto, raggiungo l'obiettivo alla grande.
Mi piace stimolarmi con nuove opportunità e penso che ci si possa sempre migliorare. Consulenza aziendale volta ad organizzazione, check-up, coaching e crescita professionale.
Lavoro nel personal branding e nel marketing strategico per portare risultati economici, tramite strumenti di coaching, stile, brand positioning e oragnizzazione
Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Consulente Aziendale

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità, esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Usa il pulsante "Accetta" per acconsentire. Chiudi questa informativa per continuare senza accettare.

Scopri di più e personalizza