Xama

Campagna Pubblicitaria · registrato 5 anno/i fa
Bari Triggiano
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida

Fondazione / Data di inizio

2003
Ci occupiamo di Web Marketing dal 1997. L'attività di XAMA è finalizzata all'utilizzo di Internet come acceleratore di business e strumento avanzato di comunicazione e marketing. L'azienda si avvale di professionisti operanti nel settore sin dal 1997 e offre inoltre consulenza informatica e sull'intero processo di gestione di un progetto Internet: dal concept al graphic design, dal supporto nell'elaborazione editoriale dei contenuti all'integrazione di applicativi avanzati. - Sviluppo Siti web & e-Commerce - Web Advertising - SEO e Posizionamento - Social Network Management - Sviluppo applicativi Web & Mobile

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

Mi presento sono Giovanni Carbonara fondatore di Xama. Opero nel settore Web Marketing e Sviluppo Web dal 1996, una scelta nata per passione. Oggi nel settore ci sono troppi "esperti" improvvisati che seminano danni e malcontento promettendo risultati mirabolanti. Noi cerchiamo di affrontare ogni situazione con la massima professionalità cercando di consigliare il cliente nel modo migliore, cercando di noon assecondare richieste poco realistiche a costo di rinunciare a parte del nostro profitto. L'esperienza ci consente di valutare cosa effettivamente potrebbe funzionare e cosa in realtà è solo fumo negli occhi per venditori senza scrupolo.

Cosa ti piace del tuo lavoro?

La dinamicità. Un anno nel nostro settore equivale a 10 anni della vita di un uomo. Occorre essere al passo con le evoluzioni e se si ha la fortuna di poter contare su oltre 20 anni di esperienza si è in grado di valutarle e scegliere la soluzione più promettente.

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

"Quanto costa?" Io rispondo che dovrebbero chiedermi "Quanto mi farà guadagnare o risparmiare?" A tal riguardo faccio mio il pensiero del prof. Kotler, massimo esperto di marketing: “Le aziende prestano troppa attenzione a quanto costa fare certe cose. Dovrebbero preoccuparsi più di quanto costa non farle.”

Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

Si, ma mi piacerebbe condividerle a quattrocchi col nostro prossimo cliente ...

Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

L'attività di XAMA è finalizzata all'utilizzo di Internet come acceleratore di business e strumento avanzato di comunicazione e marketing.

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Campagna Pubblicitaria