La cosa che mi differenzia dai miei concorrenti è la mia esperienza come maestra e docente dove ho sviluppato una grande capacità d'ascolto, empatia e condivisione. Mi muove l'amore e la grande fiducia che ho nelle capacità interne delle persone.
La cosa che più mi piace del mio lavoro è il fatto di poter accompagnare le persone in un percorso di consapevolezza di loro stessi, di crescita, d'amore. Il potere del ascolto dell'altro, che ci aiuta a fare chiarezza e a trovare dentro di noi le risorse giuste per vivere in un modo migliore .
Le domande che mi fanno di solito i clienti sono: Come posso trovare più sicurezza in me? Come gestire meglio le mie emozioni? Come stabilire dei limiti sani nelle relazioni familiari e di coppia? Perché mi affetta il giudizio degli altri? Di solito rispondo che le risposte si trovano dentro di noi, e il fatto di permettersi di fare un percorso di coaching ci aiuterà a fare chiarezza e a rispondere a queste domande .
Eseguo il mio lavoro online. Il coaching è arrivato a me come parte del mio processo di crescita personale, credo che questo metodo comunicativo relazionale faccia il caso di tutte le persone che vogliono fare un cambio autentico nelle loro vite.