La pratica della Mindfulness aiuta a riprendere in mano la propria vita, liberandola dall’ansia, dallo stress e dai comportamenti "tossici", che ostacolano la felicità o che non consentono di sviluppare a pieno il potenziale. Con un percorso personalizzato, che rispetta le tue esigenze e va incontro ai tuoi bisogni più profondi, imparerai a creare un'esistenza consapevole, a cambiare il tuoi pensieri, il rapporto con la tua mente ed il tuo corpo, a vivere il presente, il "qui ed ora" come istanti unici ed irripetibili della tua vita.
Attraverso esercizi, strumenti pratici, idee e consigli, potrai costruire la tua "Easy Mindfulness", uno stile di vita che si manifesta nel tuo quotidiano, in ogni momento della tua giornata. O, se preferisci scendere più in profondità, potrai creare la tua personale "Mindfulness Experience", che ti accompagnerà nel tuo percorso di vita, ricco di opportunità, felicità ed appagamento.
Io sono Elisa, educatrice alla Mindfulness: il mio approccio alla Mindfulness è avvenuto anni fa in modo del tutto casuale e mi ha trasformata profondamente, consentendo di riconoscere il mio potenziale e utilizzarlo a pieno. Ho studiato e praticato per anni questa vera e propria "rivoluzione" della mente ed ho deciso di condividere la mia esperienza con chi desidera apprendere le tecniche per aumentare il proprio benessere e vivere una vita piena e consapevole. Le mie consulenze vengono effettuate principalmente online e sono individuali, per aumentare l'efficacia in base alle esigenze e ai reali bisogni della persona: un percorso esclusivo ed unico, un viaggio dentro se stessi verso una nuova consapevolezza.
Colloquio
Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?
Il rispetto della natura umana e della sua mente: un dialogo costruttivo alla scoperta dei desideri, sogni ed obiettivi senza giudizio; uno sguardo profondo e sincero agli accadimenti della vita alla scoperta del potenziale che è nascosto in ognuno di noi; l'allontanamento dallo stress, dai pensieri tossici e dagli affanni della vita quotidiana.
|
Cosa ti piace del tuo lavoro?
La mia missione è quella di aumentare il benessere interiore delle persone: la mia felicità è poter rendere felice altri.
|
Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?
Spesso mi chiedono in quanto tempo si raggiungono i primi risultati: non c'è una risposta esatta a questa domanda, poiché il percorso di crescita interiore è lento, progressivo e dipende da diversi fattori, come ad esempio: cosa si desidera ottenere da questo tipo di pratica? Ecco perché è importante definire fin dall'inizio degli obiettivi che possono essere a breve, medio o lungo termine. La Mindfulness è uno stile di vita, non risolve i problemi, ma apre la mente alle soluzioni.
|