Opera originale. Credo che il peccato più grande di un grafico sia copiare il lavoro di qualcun altro.
Lo adoro perché è una tendenza dinamica e in continua evoluzione. Devo imparare continuamente se voglio continuare ad avere successo. Aiuto le persone che sviluppano la propria carriera o attività e per questo fanno del loro meglio per essere riconoscibili. Posso essere creativo e pensare fuori dagli schemi.
Di solito pensano e mi chiedono di creare un logo per loro in pochi minuti. Poche persone sono consapevoli che si tratta di un processo che richiede molte idee, schizzi, disegni, adattamenti....
Ciascuno dei miei lavori ha attraversato un processo e ognuno è disegnato a mano su carta. Ogni logo è vettoriale e può essere utilizzato per tutti i tipi di stampa. Indipendentemente dal fatto che il cliente abbia bisogno di un solo formato, riceve da me almeno tre jpeg, pdf e ai.
Per quanto riguarda l'esperienza, negli ultimi 14 anni ho lavorato con aziende austriache, americane, serbe, italiane... in America, oltre al branding, ho anche fatto pubblicità per un libro. Sono orgoglioso perché finora non ho riscontrato una sola situazione negativa nel mio lavoro.