Seguiamo i clienti a domicilio se essi lo gradiscono. Consigliamo le coperture assicurative in base alle vere esigenze del cliente e non secondo una logica di pura vendita. Siamo a disposizione dei nostri clienti rendendoci disponibili, con reperibilità continua anche al telefono cellulare.
L'incontro con tante persone, con tante mentalità, con tante aziende e tipi di lavoro, l'incontro con tante esigenze e richieste da parte della clientela e la soddisfazione di poterle esaudire e far sentire protetti i nostri clienti
Quanto costa questa polizza? Risposta: il necessario. Nel senso che ogni polizza deve anzitutto rispondere alle esigenze del cliente, non lasciandolo scoperto in caso di sinistro. L'analisi del rischio, fa "costruire" un premio di polizza, che appunto, sarà il giusto rispetto a quanto necessario al cliente.