Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 57 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 57 Insegnanti di Tedesco sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Putignano.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Putignano.
Leggere 20 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Putignano sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 19 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Lezioni di Tedesco nella zona di Putignano.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Sono docente di lingua e letteratura inglese e tedesca e mi occupo, da più di 20 anni, di supporto nello studio di entrambe le lingue, nonché di traduzioni letterarie dal tedesco e dall'inglese. Il mio obiettivo è rendere consapevoli i miei studenti che, con un buon sistema di studio, anche i...

Docente di ruolo di tedesco, ho soggiornato 30 anni a Berlino e offro ore di conversazione, grammatica e letteratura. Preparazione agli esami di Stato.

Sono una ragazza madre, ho vissuto in totale 9 anni in Germania, a Dortmund. Attualmente vivo in Italia, a Bari. Ho imparato il tedesco facendo scuole, e corsi per approfondire. Mi farebbe piacere aiutare chi vorrebbe imparare questa lingua particolare.

Faccio parte di un team di interpreti e traduttori che opera da diverso tempo nel settore. Ci impegnamo a fornire un servizio rapido, professionale e di qualita’. La nostra missione è rimuovere le barriere linguistiche e culturali esistenti tra persone che interagiscono tra loro in un mondo senza...

Victoria College - scuola di lingue per certificazioni e ripetizioni, corsi di studio e lezioni di inglese, francese, spagnolo, tedesco e molto altro a Casamassima (BA)

SCUOLE PUBBLICHE a Bari hanno al servizio esperte del settore come insegnante di italiano per stranieri e corsi con lezioni italiano per stranieri e scuola di lingue.
Andrea V.
Lezioni di Tedesco
06/10/2023
Susanna é molto disponibile e mi segue passo per passo nello studio della grammatica, oltre che a fare conversazione e traduzione adatte a principianti (sono al livello A2). Al momento sono soddisfatto del percorso che abbiamo fatto. Esperienza vivamente consigliata.
Caterina S.
Lezioni di Tedesco
17/11/2021
Sono molto contenta di questa insegnante perché è molto disponibile, mai invadente, capace di cogliere le difficoltà riuscendo a motivare nell’apprendimento anche chi come me non è tagliato per le lingue.
Maurizio M.
Lezioni di Tedesco
12/06/2021
Thomas Werner è un eccellente insegnante che ha seguito i miei figli con dedizione ed empatia. Con pazienza e professionalità è riuscito ad avvicinare i ragazzi ad una nuova lingua. Assolutamente consigliato; rapporto qualità dell’insegnamento/costo lezioni molto molto vantaggioso
Mario A.
Lezioni di Tedesco
07/05/2020
Una professionista estremamente preparata, disponibile ed acuta. Mi sono trovato estremamente bene con lei, la consiglio vivamente.
Miriam G.
Lezioni di Tedesco
05/02/2020
Michael è molto professionale e allo stesso tempo gentile e disponibile. Ha aiutato mio figlio al 3° anno di scuola superiore in un istituto tecnico, che aveva problemi con lo studio della lingua tedesca. Mio figlio si è trovato molto bene perché Michael spiega in modo chiaro ed esaustivo . Il risultato è stato quindi molto buono. Grazie Michael!
Andrea O.
Lezioni di Tedesco
23/12/2019
Gesine è un'insegnante madrelingua molto disponibile, preparata e gentile. Punta molto sulla conversazione ed ha materiale didattico interessante da fornire. Io mi sono trovato molto bene!
Roberto P.
Lezioni di Tedesco
28/09/2019
Esperienza didattica positiva, metodo di studio confacente alle mie esigenze, persona puntuale e disponibile. Grazie.
Yanet R.
Lezioni di Tedesco
18/09/2019
Vi la consiglio come insegnate, una persona molto professionale, solare e disponibile. Io mi trovo molto bene nelle lezione, ha dei metodi molto professionali sia nel campo pedagogico, fonetica, grammatica e cultura tedesca. Le sue lezioni sono molto dinamiche visto che manco me ne accorgo dil tempo che score.