Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 112 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 112 Insegnanti di Tedesco sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Qualiano.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Qualiano.
Leggere 41 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Qualiano sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 39 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Lezioni di Tedesco nella zona di Qualiano.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Laureando in Traduzione Specialistica, con un Bachelor Degree in Lingue Straniere con specializzazione in lingua inglese e tedesca. Napoli e dintorni.

Laureata all'Orientale seria ed affidabile offre ripetizioni e lezioni di tedesco fino a livello B2, preparazione esami universitari di tedesco e compiti in classe per studenti di medie e superiori. Offro lezioni di italiano per stranieri. Disponibilità 5 giorni su 7. Mi trovo a Fuorigrotta,...

Sono una madrelingia tedesca in grado di insegnare e tradurre il tedesco sia per livelli iniziali che quelli universitari. Per info gentilmente contattatemi via email

Salve a tutti. Sono laureata in lingue straniere presso l'università L'Orientale di Napoli (tedesco, inglese e francese terza lingua) con specializzazione in Germanistica, ovvero lingua, cultura e letteratura tedesca conseguita con il massimo dei voti. Ho già lavorato come docente per lezioni...

Lo studio delle lingue e delle letterature straniere rappresenta la pietra d'angolo del mio percorso formativo. Dopo aver ottenuto la Maturità linguistica e acquisito significative competenze nell'uso scritto e orale del tedesco, dell'inglese e del francese, ho intrapreso una carriera accademica...

Da sempre amo insegnare e aiuto con programmi personalizzato ogni tipoligia di studente. Se hai difficoltà.ci sono io.

Laureata in lingue con esperienza in Germania impartisce lezioni private di lingua tedesca.

Con il richiedente Gioia affronta un percorso di apprendimento, sino alla finalizzazione del progetto, sanando le lacune; ripetizioni spagnolo, ripetizioni tedesco sanati con ottima capacità.

Elibet, scuola specializzato in lingue, offre un ottimo servizio per imparare inglese, giapponese, ripetizioni tedesco e preparazione a test per l'ottenimento del certificato british.

Il signor Antonio Taglialatela - Lezioni, Corsi, Ripetizioni, Traduzioni, Traduzioni giurate / asseverate di inglese e tedesco propone lezioni di inglese per principianti ad Aversa. Esperto in doposcuola ad Aversa.

Antonio Taglialatela lavora da anni nel settore insegnamento dando ripetizione e tenendo dei corsi di inglese a Marano di napoli e ripetizioni tedesco

Antonio Taglialatela - Lezioni, Corsi, Ripetizioni, Traduzioni, Traduzioni giurate / asseverate di inglese e tedesco da anni si offre per Test ingresso Ingegneria e altri corsi, anche per facoltà online

Si eseguono ripetizioni in genere. inglese per bambini, italiano per bambini, ripetizioni tedesco, spagnolo e francese. Diploma in ragioneria; professionalità.

CIRCOLO DIDATTICO I vi offre un'ottima preparazione in lingue straniere, fra cui inglese, francese, spagnolo, tedesco, cinese, russo e giapponese, anche per bambini.

Amedeo.stellato offre la sua professionalità e serietà, per impartire lezioni di grammatica inglese ad Aversa, e si dedica a insegnare tedesco, e francese.

Virginia Doriano è un inegnante privata di Pozzuoli (NA), che si offre per dare lezioni di ungherese e ripetizioni per materie scientifiche. Garantisce un buon metodo di studio per tutti i tipi di studenti.

L'insegnante privata Nunzia.sodano offre lezioni e ripetizioni di grammatica inglese ad Aversa anche per il conseguimento del certificato ielts. Lezioni a domicilio su appuntamento.

Privato.privato_2: laureata in lingue impartisce lezioni private di francese e inglese fino al livello advanced, e ripetizioni per studenti delle scuole medie e superiori, a Mugnano di Napoli.

Il docente Privato.privato_2 è specializzato nell'insegnamento delle lingue. Lezioni di spagnolo per bambini a Marano di napoli anche a domicilio per adulti e bambini.

M.c..r. è laureata in lingue con il massimo dei voti, offre servizio di traduzione dall'inglese e francese all'italiano.E' disponibile anche per assistenza tesi, lezioni di grammatica inglese ed inglese per bambini, francese

I.M.M. S.R.L. è una società che offre ottimi insegnamenti e docenti, a servizio dell'insegnamento della grammatica inglese a Melito di napoli oppure per imparare spagnolo

Amedeo.stellato da anni si propone per insegnare greco antico a Giugliano in campania. Vengono soprattutto impartite ripetizioni greco per studenti delle superiori.

La signora Erica.esposito, con lunga esperienza nel settore ripetizioni, propone lezioni di grammatica italiana a Quarto per alunni di primaria e secondaria. Possibilità di insegnare italiano ai bambini stranieri.

Elvira.mogavero, azienda qualificata con esperienza nel settore offre servizi qualificati di insegnante giapponese e insegnante portoghese a Mugnano di napoli
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Lezioni di Tedesco nella zona di Qualiano su ProntoPro vanno da 15 € a 29 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Caterina S.
Lezioni di Tedesco
17/11/2021
Sono molto contenta di questa insegnante perché è molto disponibile, mai invadente, capace di cogliere le difficoltà riuscendo a motivare nell’apprendimento anche chi come me non è tagliato per le lingue.
Maurizio M.
Lezioni di Tedesco
12/06/2021
Thomas Werner è un eccellente insegnante che ha seguito i miei figli con dedizione ed empatia. Con pazienza e professionalità è riuscito ad avvicinare i ragazzi ad una nuova lingua. Assolutamente consigliato; rapporto qualità dell’insegnamento/costo lezioni molto molto vantaggioso
Angelo R.
Lezioni di Tedesco
28/07/2020
preparata. gentile. paziente. poi però aveva troppi impegni e non ha potuto piu seguirmi. insegnante eccezionale.
Mario A.
Lezioni di Tedesco
07/05/2020
Una professionista estremamente preparata, disponibile ed acuta. Mi sono trovato estremamente bene con lei, la consiglio vivamente.
Francesco L.
Lezioni di Tedesco
28/02/2020
Molto preparato, disponibile, ti fa sentire a tuo agio fin dalla prima lezione....attento nella valutazione al fine di non lasciare lacune tra i vari argomenti trattati..preciso che non avevo alcuna base di tedesco...lo consiglio senza alcun dubbio!!!
Vanessa M.
Lezioni di Tedesco
14/02/2020
Diana è fantastica! Non ero convinta di voler imparare il tedesco perchè non mi è mai piaciuto...ma Diana è talmente brava che me lo ha fatto piacere un sacco! Per ora abbiamo fatto solo 6 lezioni ma già abbiamo le basi per fare delle brevi conversazioni...il metodo che usa è davvero facile e divertente. Non ti annoi mai . Non vedo l'ora della prossima lezione! Grazie!
Miriam G.
Lezioni di Tedesco
05/02/2020
Michael è molto professionale e allo stesso tempo gentile e disponibile. Ha aiutato mio figlio al 3° anno di scuola superiore in un istituto tecnico, che aveva problemi con lo studio della lingua tedesca. Mio figlio si è trovato molto bene perché Michael spiega in modo chiaro ed esaustivo . Il risultato è stato quindi molto buono. Grazie Michael!
Mauro T.
Lezioni di Tedesco
30/01/2020
Chiara è un persona molto gentile e accogliente che mette a proprio agio lo studente. Penso che questo sia fondamentale per uno studente. E' sicuramente molto preparata sulla lingua tedesca e conosce tutte le difficoltà dell'apprendimento della lingua per un italiano. Per questo mi è stata di enorme aiuto, è stata brava a trovare le mie lacune su cui dovevo lavorare. Ho imparato il tedesco molto velocemente: in un paio di mesi sono praticamente arrivato al B1 partendo dall'A1! Il chè ovviamente ha richiesto tanto impegno e determinazione da parte mia. E' sempre stata precisa e professionale nel rispettare gli impegni che ci siamo prefissati. Inoltre è stata brava ad aiutarmi a farmi prendere decisioni immediate per apprendere il tedesco nel modo più rapido possibile, dal momento che avevo bisogno di un certificato per la ricerca del lavoro. Con lei l'apprendimento del tedesco è stato molto appassionante. Consiglierei Chiara a tutti coloro che vogliono apprendere il tedesco in modo approfondito e rapido, qualora fosse necessario come nel mio caso.