Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 42 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 42 Insegnanti Pacchetto Office sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Quarrata.
Un voto medio di 4,8 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Quarrata.
Leggere 16 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Quarrata sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 21 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Corso Pacchetto Office nella zona di Quarrata.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

DAclick offre assistenza completa sull’utilizzo del computer che sia Windows o Apple e interviene su qualsiasi problematica si presenti. DAclick inoltre realizza impianti di rete Lan o wi-fi, esegue anche riparazioni su smartphone e tablet, tutto questo nelle province di Pistoia, Prato e Firenze....

IDI Informatica da anni si offre responsabile di corsi online a Quarrata. Intervengono per consulenze su comunicazione digitale di ultima generazione.

S. Palerma insegnante organizza lezione di matematica, lezioni di chimica e ripetizioni di informatica. Ripetizioni scolastiche per studenti delle medie inferiori e superiori.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Corso Pacchetto Office nella zona di Quarrata su ProntoPro vanno da 50 € a 350 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Liudmyla P.
Corso Pacchetto Office
12/12/2024
Molto competente, paziente e preparato. Spiega molto bene con calma. Lo consiglio a chi ne ha bisogno.
Simona R.
Corso Pacchetto Office
12/08/2022
Ho seguito delle lezioni di Excel con Christian Conti e ne sono stata estremamente soddisfatta. Lo consiglio vivamente perché è un professionista serio e preparato e capace di trasmettere le sue conoscenze. Simona Raveglia
Paula V.
Corso Pacchetto Office
11/04/2022
Ho avuto il piacere di conoscere Christian dopo una lunga ricerca su internet e devo dire che il suo corso di excel mi ha aiutato tantissimo. Lui è super gentile, disponibile e puntuale. Ti fa capire gli argomenti in modo semplice ed efficace. Con lui ho finalmente imparato ad utilizzare excel. Se cercate un insegnante preparato, organizzato e chiaro nelle spiegazioni, è proprio lui! Super consigliato!
Lidia G.
Corso Pacchetto Office
30/08/2021
Ho iniziato un corso base su excel con Christian una persona molto preparata, paziente e con prezzi raggionevoli.Grazie ancora Christian.
Barbara G.
Corso Pacchetto Office
07/06/2021
Esperienza per un corso completo di Office. Christian ha una naturale predisposizione all'insegnamento. Ero scettica sul metodo a distanza ma l'esperienza ha superato notevolmente l'aspettativa. Paziente, preparato, sempre disponibile, puntuale e corretto, riesce a semplificare anche i concetti più difficili; gli esempi pratici fin dalla prima lezione hanno facilitato l'apprendimento e stimolato la curiosità e la voglia di imparare. La sua simpatia rende anche piacevole ogni lezione. Super consigliatissimo. Barbara G.
Sofia D.
Corso Pacchetto Office
13/05/2021
Giuseppe è un eccellente professore ! Competente, ha pazienza e non si limita a insegnarti ma ci mette passione nelle spiegazioni! Davvero lo consiglio vivamente a chiunque voglia migliore le sue competenze su Excel sopratutto per il lavoro ! Poi super simpatico!:)
Rosy F.
Corso Pacchetto Office
11/02/2021
Ottimo insegnante, molto preparato e molto disponibile, grazie a lui ho raggiunto un ottima preparazione.
Iacopo C.
Corso Pacchetto Office
08/11/2020
Silvia è una insegnate molto paziente e preparata! Ho usufruito del corso excel base e sono davvero soddisfatto ; consigliato !!!