Guarda i migliori 46 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Centinaia di Professionisti per Organizzatore Eventi Aziendali sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Quartu Sant'Elena.
Le recensioni di migliaia di clienti rendono più facile la scelta del Professionista giusto a Quartu Sant'Elena.
Fatti aiutare nella scelta di un Professionista a Quartu Sant'Elena dalle numerose recensioni reali e approvate.
Migliaia di clienti si affidano a ProntoPro ogni anno per il servizio di Organizzatore Eventi Aziendali.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
I Cavalli Acoustic Quartet sono un coinvolgente gruppo musicale presente da oltre dieci anni nel settore dei matrimoni. Con un vasto repertorio di musica italiana e straniera, questi artisti renderanno romantico e divertente il vostro matrimonio, accompagnando i momenti più intensi e belli della...
Creiamo con voi il progetto e lo realizziamo uno stile ricercato e mai banale, eventi unici e personalizzati, per ogni tipo di evento (privato &aziendale) Allestimenti floreali per convegni e matrimoni, dal bouquet alle composizioni floreali per la chiesa o del ristorante . Allestimenti...
ESPERIENZA VENTENNALE NEL SETTORE SERIETA' E PROFESSIONALITA' OFFRO DJ SET PER TUTTI I TIPI DI EVENTI POSSIBILITA' ANCHE DI KARAOKE
Salve mi presento, sono Maurizio Stara, chef Patron del Redfox kitchen &pub di Cagliari, Tanti anni di esperienza food & beverage al tuo servizio. Stai pensando di organizzare un evento e non vuoi preoccuparti del catering? Vorresti organizzare una cena di Gala in completo relax a casa tua? La...
Sono una professionista presente sul territorio da circa 10 anni e siamo specializzati in allestimenti per feste e matrimoni. Vi guidiamo e consigliamo per fare in modo che i vostri sogni possano diventare realtà
Professionista dj e producer da 15 anni mette dischi in Italia e all'estero, fa ballare tutti sia per passione che per lavoro. Esperienza in molteplici campi musicali e generi : dance, disco, deep house, classic house, house, funky, hip hop, afro house, tech house, big room, groove, jackin'house,...
Bambini, ragazzi, adulti: ci piace intrattenere proprio tutti. Dalle feste di compleanno a casa tua o nelle nostre sale, agli spettacoli in piazza, fino ai locali. Animiamo tutte le occasioni che meritano di essere ricordate: compleanni, battesimi, comunioni, cresime, matrimoni, anniversari e...
Un sistema di gestione della Qualità; una certificazione ai sensi della norma UNI EN ISO 9001:2015; software all’avanguardia di gestione dell’evento: utilizziamo sofisticati strumenti informatici che permettono una rapida ed efficiente gestione globale degli eventi. I punti di forza della...
Sardinia by local si occupa prevalentemente di incoming e di servizi sul territorio, specialmente tour ed escursioni in Sardegna. Con Sardinia by local offro servizi di qualità, sia per turisti che per tour operator, agenzie di viaggio e istituti scolastici, mettendo a disposizione non solo...
Ho esperienza nell'organizzazione di Eventi Aziendali e nella supervisione di cene di gala di lusso. Ritengo di essere una persona attenta al dettaglio, al controllo del lavoro e avente sempre come primo obiettivo quello di soddisfare il bisogno del cliente.
Siamo attori, registi, tecnici e organizzatori-amministratori. Operiamo nel settore da 28 anni e siamo riconosciuti dalla Regione Sardegna Assessorato alla Cultura, Informazione e Spettacolo. Abbiamo ottenuto riconoscimenti per produzioni teatrali e cinematografiche, vinto bandi e premi. Rosalba...
Cuoco con esperienza in cucina Italiana e internazionale disponibile per catering, progettazione del menu' con il cliente, in base alla richiesta anche per menu' completi vegani o vegetariani.
Antica Casa Olla è un luogo unico, pieno di fascino e storia che apre le sue porte per regalarvi un ricevimento indimenticabile. Vero gioiello dell'architettura tradizionale sarda, Casa Olla offre spazi e servizi esclusivi dove ambientare eventi in grande stile. Gli spazi di Casa Olla sono ideali...
Eidèsia è una società specializzata nella formazione e nei servizi turistici. Da anni organizziamo i corsi per l'abilitazione professionale delle guide turistiche, lingua inglese per il turismo, workshop mirati all'aggiornamento professionale accreditati AIGAE. Collaboriamo con enti accreditati...
Festalandia e Festeland e ‘ un gruppo che lavora con amore e passione nei riguardi dei bambini . L Agenzia festalandia e’ stata fondata nel 2004 dopo anni di esperienza nel campo dell animazione dalla Fondatrice Katia Marcis . La passione per i bimbi ci ha spinti a voler portare nelle feste di...
PASTICCERIA TODDE è votata alla soddisfazione del cliente e propone delle personali torte per compleanno, catering & banqueting e un innovativo servizio di catering a domicilio.
Il cuoco della PASTICCERIA TODDE realizza una squisita e romantica torta nuziale a Selargius. Inoltre, la pasticceria si occupa del servizio catering a domicilio.
La ditta Ca.Pa.Gel. dispone di un cuoco specializzato nella realizzazione di squisiti pasticcini. Inoltre, personale per il servizio catering a domicilio a Quartu sant'elena.
Grazie alla Pasticceria Mimmo Lobuono Di Lobuono Cosimo organizzando un catering a domicilio di dolci per eventi importanti gli invitati rimarranno stupiti; torte matrimonio decorate a regola d'arte
AMI Events è in grado di allestire con professionalità eventi di ogni genere, dal battesimo al matrimonio. Propone servizi per i preparativi di matrimonio e fornisce addobbi per matrimonio e decorazioni matrimonio.
Convivia eventi & dintorni opera nel campo di visite in un castello festa matrimonio a Cagliari. Si applicano per una originale scenografia villa matrimonio
Oggi Sposi & Events è specializzata in organizzazione di matrimoni, eventi aziendali e privati. Propone ville da matrimonio e ville per eventi come battesimi e comunioni. Fornisce preventivo per location di matrimonio.
Weddingday & Events da vario tempo opera nell'ambito di affitto castelli festa matrimonio a Cagliari. Prenotano visite in una sala ricevimento matrimoni.
C'era una volta... Wedding & Events, assiste gli sposi con passione ed esperienza nell'organizzazione del loro matrimonio speciale. Propone agriturismi per matrimonio a Selargius e ville per la cerimonia di nozze.
CreArte Wedding offre servizio di selezione per location di nozze ad Assemini. Propone competenze su come organizzare un matrimonio per un matrimonio da favola.
Se vi manca il tempo o se cercate un matrimonio esclusivo e personalizzato, l'agenzia Eventi da Favola propone idee originali per il matrimonio a Selargius. Propone bellissime location per banchetto matrimoni a Selargius.
Oggi Sposi & Events è un'agenzia di wedding planner di Cagliari. Si occuperà di ogni aspetto possibile delle nozze, dall' all'allestimento della sala dei ricevimenti al tableau del matrimonio.
Kama wedding si dedica alla progettazione di eventi, soprattutto di matrimonio. Offre servizi per organizzare l'allestimento del matrimonio e propone una selezione di location per nozze e ville per matrimoni a Selargius.
Kama wedding quotidianamente affitta un castello banchetti matrimonio a Cagliari. Offrono anche la possibilità di richiedere noleggio attrezzature catering.
Kama wedding è un'azienda giovane e dinamica che trova una soluzione per ogni esigenza. Propone location per matrimoni meravigliose in ville e castelli per un matrimonio originale ad Assemini.
AMI Events è specializzato in scelta location nozze a Cagliari. Sono esperti di scenografie location nozze con wedding planner esperto. Prezzi molto competitivi sul mercato.
Noedha Events Design da molto tempo lavora a servizi di buffet matrimonio a Cagliari. Intervengono per consulenze sulla scelta della sala ricevimento nozze
Oggi Sposi & Events da anni si dedica al montaggio di scenografie ville nozze a Cagliari. Valutano possibili soluzioni per poter scegliere la residenza matrimonio
Eventi da Favola aiuta la coppia di futuri sposi alle prese con l'allestimento del matrimonio perfetto. Propone servizi per la ricerca della location per il banchetto di nozze e per il matrimonio in villa.
Plus Events Weddings è un'azienda seria e competente a vostra disposizione con idee su come organizzare un matrimonio perfetto a Quartu sant'elena. Propone suggestive location per le nozze e il banchetto.
CreArte Wedding si occupa di tutti gli aspetti del giorno più bello, dagli addobbi matrimonio alla sala del ricevimento, fa consulenza sul menu matrimonio e mille altre cose.
Noedha Events Design è un'agenzia di wedding planner che si occupa di ogni dettaglio delle vostre nozze. Propone location per matrimoni all'aperto e alberghi per banchetto di nozze a Quartu sant'elena
C'era una volta... Wedding & Events è un'agenzia di servizi che aiuta gli sposi a organizzare un matrimonio su misura. Propone location per cerimonie nuziali e villa per banchetto nozze a Quartu sant'elena.
Oggi Sposi & Events offre assistenza personalizzata per l'organizzazione del ricevimento di matrimonio. Propone location matrimonio all'aperto a Quartu sant'elena.
Weddingday & Events è specializzata in matrimoni su misura per coppie fuori dagli schemi. Propone location per matrimoni in ville e castelli. Offre consulenza e idee originali per il matrimonio a Quartu sant'elena
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore Eventi Aziendali nella zona di Quartu Sant'Elena su ProntoPro vanno da 140 € a 1.500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Pamela F.
Organizzatore Eventi Aziendali
14/02/2022
Strepitosi! Tutte le mie richieste sono state esaudite e superate. Personale super disponibile, attendo e gentilissimo. Le portate molto buone ed anche di bellissimo aspetto. Ottimo e consigliassimo. Grazie di tutto
Letizia F.
Organizzatore Eventi Aziendali
19/12/2021
Eccezionale! Servizio impeccabile! Ho scelto il catering di sushi (e non solo) per il 18o compleanno di mia figlia e lo consiglio vivamente a chiunque dovesse organizzare un evento simile. Ottimo l’allestimento del tavolo, fresco e buonissimo il cibo., persone disponibili e professionali! Grazie
Elisa S.
Organizzatore Eventi Aziendali
22/11/2021
Ho chiamato Gianluca per la mia festa di laurea e mi sono trovata benissimo. Ci ha fatto divertire mettendo musica di ogni genere. Sicuramente se avrò altre occasioni lo ricontatterò?
Carmela M.
Organizzatore Eventi Aziendali
22/07/2021
Non potevo chiedere di meglio. Professionalità e cortesia. L’evento è stato organizzato con cura per ogni minimo dettaglio. Sicuramente mi rivolgerò ancora a lei.
Sharon N.
Organizzatore Eventi Aziendali
12/04/2021
Ho avuto il piacere di conoscere chef Josephine per un evento privato in particolare una cena Ha dimostrato professionalità e interesse nel suo lavoro la cena è stata fantastica ci siamo trovati molto bene e sicuramente la Ri contatteremo prodotti di qualità e servizio eccellente Sicuramente la consiglio
Sonia F.
Organizzatore Eventi Aziendali
15/10/2017
Ciao ragazzi sono Sonia Morfeo materassi volevo ringraziare tutto lo staff e in particolare Alberto per la precisione e disponibilità dimostrata per l’organizzazione della nostra nuova apertura sita in Milano. Seguiranno sicuramente anche a tutte le nostre nuove aperture.