Guarda i migliori 110 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 110 Sale per Feste sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Quartu Sant'Elena.
Un voto medio di 4,6 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Quartu Sant'Elena.
Leggere 14 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Quartu Sant'Elena sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 41 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Sala per Feste nella zona di Quartu Sant'Elena.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Vuoi che la tua festa sia indimenticabile?! Io e la mia equipe ci impegneremo a tal scopo con tutte le nostre forze. Organizziamo eventi per bambini e per adulti, compresi di animazione, cocktail girl, e allestimenti personalizzati coi palloncini per rendere il tema della tua festa unico!
Siamo una SCUOLA DI DANZA (FEDERAZIONI CON IL QUALE COLLABORIAMO : CONI-FIDS-CIP-ASC-WDSF-IDO) presente sul territorio da circa 20 ANNI, con a capo PROFESSIONISTI con ESPERIENZA TRENTENNALE. Siamo specializzati sulle DANZA DI COPPIA e DANZE ARTISTICHE con corsi per adulti e bambini, principianti e...
La nostra villa nelle campagne di Quartucciu, vicino al parco Diverland, è l'ideale per chi cerca una location esclusiva e riservata per qualsiasi evento. Immersa in un giardino ben curato, offre lo scenario perfetto per ogni tipo di celebrazione: compleanni, lauree, battesimi, matrimoni ed eventi...
A Selargius . Sala per feste di compleanno da 180 mq, climatizzata, con tre giochi gonfiabili professionali, due, con tappeti elastici, scivolo, castello e bruco e altri piccoli giochi x i bimbi piu' piccoli e tanta disponibilità e professionalità..e tutto ciò che serve x far stare comodi gli...
Affittiamo spazio originariamente teatrale e ampio, adatto anche per eventi culturali, feste, corsi di pilates, sport, musica, teatro.
Ho esperienza nell'organizzazione di Eventi Aziendali e nella supervisione di cene di gala di lusso. Ritengo di essere una persona attenta al dettaglio, al controllo del lavoro e avente sempre come primo obiettivo quello di soddisfare il bisogno del cliente.
Sono una decoratrice di interni restauro mobili e li decoro.mi occupo di decorazioni e allestimenti per eventi e matrimoni .bomboniere eccessivi. Mi occupo di comprare e scegliere abiti da cerimonia come personal stopper . L amore e la ricerca del gusto e dell eleganza mi contraddistinguono.
Carovana SMI è stata fondata nel 1994 da Ornella D'Agostino, ancora direttrice artistica della struttura. Opetra in Sardegna, in Italia e altre regioni del Mediterraneo e internazionali attraverso la creazione e partecipazione a reti internazionali. E' un organismo riconosciuto dal MIBACT, Regione...
Organizziamo: Eventi sportivi e Turistici-sociali in Sardegna su resort mare e divertimento. Campionati e brevi tornei sportivi Amatoriali di Pallavolo mista - calcetto misto e non - Calcio 11 - 8 - 7. Giornate di Bowling e Tennis Tavolo. Tornei e giornate di BEACH Volley - Tennis Giornate e tornei...
Chef a domicilio. La mia attività si vuole avvicinare al cliente, cercando di soddisfare ogni sua esigenza.
Benvenuti su iFormazione Chi è iFormazione? iFormazione è un’azienda che si occupa di crescita professionale, attraverso attività di formazione e di promozione. I nostri servizi sono destinati a professionisti e aziende e sono finalizzati alla valorizzazione della persona come individuo e come...
Mi chiamo Pablo Saboredo, argentino, vivo a Cagiari due settimane fa, sto imparando l'italiano e voglio rimanere e vivere qui. Sono un professionista delle risorse umane laureato e master in Marketing, parlo inglese avanzato, spagnolo nativo. Ho 2 anni di cameriere e barista, 1 anno in un...
Eidèsia è una società specializzata nella formazione e nei servizi turistici. Da anni organizziamo i corsi per l'abilitazione professionale delle guide turistiche, lingua inglese per il turismo, workshop mirati all'aggiornamento professionale accreditati AIGAE. Collaboriamo con enti accreditati...
A 10 minuti da Cagliari, in un contesto unico abbracciato da un panorama su tutto il litorale, si trova Villa RiVí, la location che si adatta ad ogni tuo ideale di evento. Servizi offerti I proprietari mettono a disposizione il parco di 2000 mq con diversi servizi, tra cui la piscina è un...
Antica Casa Olla è un luogo unico, pieno di fascino e storia che apre le sue porte per regalarvi un ricevimento indimenticabile. Vero gioiello dell'architettura tradizionale sarda, Casa Olla offre spazi e servizi esclusivi dove ambientare eventi in grande stile. Gli spazi di Casa Olla sono ideali...
Organizzazione eventi , party planner, balloon art, animazione bimbi, giochi gonfiabili , sale feste, catering, music live ed articoli party
Joseph Ventris vanata il suo successo grazie alla sua carriera da giovane amate della musica ed esperto DJ e un animatore per addio al nubilato e Cabaret a Monserrato
Eventi da Favola offre servizi di consulenza per l'organizzazione del matrimonio. Propone idee su come organizzare un matrimonio a Monserrato e si occupa della location per il banchetto di matrimonio.
AMI Events è in grado di allestire con professionalità eventi di ogni genere, dal battesimo al matrimonio. Propone servizi per i preparativi di matrimonio e fornisce addobbi per matrimonio e decorazioni matrimonio.
Kama wedding si dedica alla progettazione di eventi, soprattutto di matrimonio. Offre servizi per organizzare l'allestimento del matrimonio e propone una selezione di location per nozze e ville per matrimoni a Selargius.
CreArte Wedding offre servizio di selezione per location di nozze ad Assemini. Propone competenze su come organizzare un matrimonio per un matrimonio da favola.
Kama wedding quotidianamente affitta un castello banchetti matrimonio a Cagliari. Offrono anche la possibilità di richiedere noleggio attrezzature catering.
AMI Events è specializzato in scelta location nozze a Cagliari. Sono esperti di scenografie location nozze con wedding planner esperto. Prezzi molto competitivi sul mercato.
Oggi Sposi & Events è specializzata in organizzazione di matrimoni, eventi aziendali e privati. Propone ville da matrimonio e ville per eventi come battesimi e comunioni. Fornisce preventivo per location di matrimonio.
Oggi Sposi & Events è un'agenzia di wedding planner di Cagliari. Si occuperà di ogni aspetto possibile delle nozze, dall' all'allestimento della sala dei ricevimenti al tableau del matrimonio.
L'agenzia Eventi da Favola propone ai suoi clienti soluzioni personalizzate per la loro festa, dalle sale ricevimenti classiche agli spazi per matrimonio all aperto, a Cagliari.
L'agenzia C'era una volta Wedding & Events seleziona ristoranti per matrimoni , aziende di banqueting e catering e fornitori di allestimenti floreali, a Cagliari.
Weddingday & Events da vario tempo opera nell'ambito di affitto castelli festa matrimonio a Cagliari. Prenotano visite in una sala ricevimento matrimoni.
Noedha Events Design da molto tempo lavora a servizi di buffet matrimonio a Cagliari. Intervengono per consulenze sulla scelta della sala ricevimento nozze
Convivia eventi & dintorni opera nel campo di visite in un castello festa matrimonio a Cagliari. Si applicano per una originale scenografia villa matrimonio
Kama wedding è un'azienda giovane e dinamica che trova una soluzione per ogni esigenza. Propone location per matrimoni meravigliose in ville e castelli per un matrimonio originale ad Assemini.
C'era una volta... Wedding & Events, assiste gli sposi con passione ed esperienza nell'organizzazione del loro matrimonio speciale. Propone agriturismi per matrimonio a Selargius e ville per la cerimonia di nozze.
Oggi Sposi & Events da anni si dedica al montaggio di scenografie ville nozze a Cagliari. Valutano possibili soluzioni per poter scegliere la residenza matrimonio
Noedha Events Design è un'agenzia di wedding planner che si occupa di ogni dettaglio delle vostre nozze. Propone location per matrimoni all'aperto e alberghi per banchetto di nozze a Quartu sant'elena
Weddingday & Events è specializzata in matrimoni su misura per coppie fuori dagli schemi. Propone location per matrimoni in ville e castelli. Offre consulenza e idee originali per il matrimonio a Quartu sant'elena
Eventi da Favola aiuta la coppia di futuri sposi alle prese con l'allestimento del matrimonio perfetto. Propone servizi per la ricerca della location per il banchetto di nozze e per il matrimonio in villa.
Plus Events Weddings è un'azienda seria e competente a vostra disposizione con idee su come organizzare un matrimonio perfetto a Quartu sant'elena. Propone suggestive location per le nozze e il banchetto.
CreArte Wedding si occupa di tutti gli aspetti del giorno più bello, dagli addobbi matrimonio alla sala del ricevimento, fa consulenza sul menu matrimonio e mille altre cose.
C'era una volta... Wedding & Events è un'agenzia di servizi che aiuta gli sposi a organizzare un matrimonio su misura. Propone location per cerimonie nuziali e villa per banchetto nozze a Quartu sant'elena.
Oggi Sposi & Events offre assistenza personalizzata per l'organizzazione del ricevimento di matrimonio. Propone location matrimonio all'aperto a Quartu sant'elena.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Sala per Feste nella zona di Quartu Sant'Elena su ProntoPro vanno da 150 € a 3.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Elena G.
Sala per Feste
08/03/2020
Gloria è stata meravigliosa. Ha capito subito le mie esigenze e si è attivata subito trovando la soluzione ottimale.
Tiziana C.
Sala per Feste
18/02/2020
ci siamo trovati benissimo...molto disponibili...organizzazione perfetta, ottimo locale, staff molto preparato, buffet buono, collaboratori ottimi, insomma consiglio questi ragazzi se volete organizzare una bella festa
Stefania B.
Sala per Feste
17/02/2020
Persone squisite , disponibili a ogni nostra richiesta. Stanza perfetta , con uno spazio adeguato a tutte le esigenze . Banco per uso bar. Spazio Guardaroba. Toilette , musica , luci , la telecamera al citofono , permette di controllare gli invitati . Consigliato a' tutti coloro che cercano uno spazio riservato semplice curato. Sicuramente li ricontatteremo in futuro se avessimo necessità Grazie a Carol e la famiglia per la disponibilità Stefy, David , Sofia
Giovanna C.
Sala per Feste
17/02/2020
Villa affittata per un 18mo. Splendida location, prezzo ragionevole, massima disponibilità del personale nel venire incontro alle nostre esigenze, grande cura nell'allestire i locali per l'evento. La festa ha avuto successo.
Francesca S.
Sala per Feste
16/01/2020
Abbiamo utilizzato la sala per una festa di compleanno: spaziosa, pulita, dotata di tutti i confort necessari(riscaldamento, impianto audio, tavoli , sedie, video citofono per aprire comodamente agli ospiti, luci bellissime, bagno), moderna ed elegante. Il prezzo è perfettamente in linea con quanto offerto. La signora Carole e il marito sono stati sempre puntuali, molto gentili e disponibili a venire incontro alle nostre esigenze. Di sicuro la utilizzeremo per altri eventi: SUPER CONSIGLIATA!!!
Florencia M.
Sala per Feste
26/12/2019
Ho richiesto una mano a Lukas per organizzare due serate per festeggiare la mia laurea, è stato molto professionale e fin da subito disponibile a trovare soluzioni in pochissimo tempo e con buonissimi prezzi.
Paola G.
Sala per Feste
06/12/2019
Servizio organizzazione eventi eccellente. Mi sono rivolta a Lukas per l’organizzazione della mia festa di laurea, che ha seguito con cura e professionalità tutti i dettagli dell’evento , ha soddisfatto in pieno le mie esigenze, e devo dire che è riuscita una festa perfetta in cui tutti si sono divertiti alla grande. Location unica , ben allestita , luci e atmosfera surreale, cibo di qualità, tutto gestito con cura , organizzazione , professionalità e puntualità. Per qualsiasi evento su Roma rivolgetevi a lui !!
Giovanna N.
Sala per Feste
03/12/2019
Gloria è piacevole, professionale ed attenta. Ho dovuto declinare i preventivi per sopraggiunti imprevisti, ma la ricontatterò sicuramente alla prima necessità!