Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 59 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 59 Istruttori di Cake Design sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Reggio Calabria.
Un voto medio di 4,8 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Reggio Calabria.
Leggere 78 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Reggio Calabria sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 30 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Corso Cake Design nella zona di Reggio Calabria.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Siamo una piccola Startup presente sul territorio da circa 18 anni e siamo specializzati in tutto quello che riguarda il mondo della ristorazione.Vi guidiamo e consigliamo per fare in modo che le vostre idee possano essere tradotte Nel concreto e reale.

Offro servizio a domicilio per cene importanti o per cene divertenti variando su diverse tipologie

Ragazzo serio e professionale, disponibile anche a spostarmi di città. So dare sempre i giusti consigli per la migliore riuscita di un evento

Sono Alì, ho 35 anni e vengo da Bethlehem (Palestina). Vivo in Italia nella città di Reggio Calabria e sono uno chef. I miei piatti raccontano dei luoghi da dove provengo colori, profumi e sapori d'oriente. I menù da me proposti soddisfano tutti i palati e tutte le esigenze, piatti di carne, di...
Lorena C.
Corso Cake Design
24/02/2019
Ottima insegnante! Gentile, cordiale, simpatica e sincera! Molto disponibile alle varie domande di una principiante come me che non aveva mai neanche toccato la pasta di zucchero! Nonostante ciò, grazie alla sua guida sono riuscita a fare un paio di decorazioni molto carine che ho anche potuto riportare a casa come ricordo! Splendida esperienza, la consiglio!