Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 96 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 96 Fotografi per Eventi Musicali sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Reggio Calabria.
Un voto medio di 4,9 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Reggio Calabria.
Leggere 88 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Reggio Calabria sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 30 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Fotografo per Eventi Musicali nella zona di Reggio Calabria.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Offro massima serietà, fantasia e gentilezza. Facendovi sentire a vostro agio davanti l'obiettivo con il risultato di foto naturali e belle che vi accompagneranno per tutta la vita.

Se avete bisogno di una fotografia avete bisogno di me,. chiamatemi e non ve ne pentirete

Impegnato nella fotografia musicale e commerciale, realizzando ritratti, booklet, reportage e campagne pubblicitare per enti pubblici e privati.

Mi chiamo Antonio, sono fotografo e videomaker sono determinato, ambizioso e molto disponibile, lavoro in questo campo dal 2016, sto cercando di farmi strada da solo e acquisendo giorno per giorno nuove abilità lavorative

Fotografo e pittore, da anni lavoro con differenti linguaggi artistici. https://instagram.com/carmeloventura_?igshid=MzNlNGNkZWQ4Mg== https://instagram.com/carmeloventura_?igshid=MzNlNGNkZWQ4Mg==

Sono un fotografo freelance, che ama raccontare attraverso i suoi scatti. Offro servizi fotografici completi per cerimonie e eventi, ma anche servizi shooting, ritratti, foto in gravidanza, e personal branding. La mia priorità è rendere felice il cliente, e valorizzarlo attraverso la mia arte.

Perché scegliere lo Studio FashionPhotoStyling di Davide Ranieri? Perché trasformo ogni scatto in uno strumento di comunicazione efficace. Unisco tecnica, cura della luce e attenzione ai dettagli per creare immagini che parlano davvero. Con oltre 15 anni di esperienza e uno stile riconoscibile,...

Mi chiamo Edoardo, ho 29 anni e sono catanese. Nato come fotografo di paesaggio, attraverso studi e corsi di fotografia, ho iniziato ad appassionarmi al mondo del Ritratto e della Sala Posa. Tutt'ora mi occupo di ritrattistica e shooting in sala posa ed esterna, lavorando per 8 anni (tra stagione...

I miei punti di forza sono appunto la fotografia. Sono un fotografo amatoriale in cerca di lavoro insieme a dei professionisti.

In un mercato in continua evoluzione come quello del lavoro aereo mediante UAS (Droni), e dove la domanda è sempre più esigente sia in termini di qualità delle immagini che in ambito di sicurezza e normative, Trentottesimo UAV si distingue per la sua competenza e professionalità, garantendo da...
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Fotografo per Eventi Musicali nella zona di Reggio Calabria su ProntoPro vanno da 100 € a 450 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marco I.
Fotografo per Eventi Musicali
03/02/2026
Sono estremamente soddisfatto! Il fotografo ha dimostrato una professionalità rara, utilizzando strumentazione di altissimo livello che ha fatto la differenza. Il servizio fotografico è eccellente, così come il video in alta risoluzione con audio perfetto. Oltre alla qualità tecnica, ho apprezzato tantissimo l’estrema cortesia e la tempestivitá nella consegna dei materiali. Se cercate un professionista serio e capace, lo consiglio vivamente!
Francesco D.
Fotografo per Eventi Musicali
14/01/2026
Fotografo davvero professionale e molto bravo. È stato puntuale, preciso e attento a ogni dettaglio. Ha saputo valorizzare perfettamente il lavoro, cogliendo gli aspetti migliori e trasformandoli in immagini di grande qualità. Collaborazione piacevole e risultato finale incredibile. Consigliatissimo!
Martina P.
Fotografo per Eventi Musicali
16/10/2024
Noemi è veramente una persona gentilissima. Io e la mia band l'abbiamo trovata all'ultimo momento per una serata live ed è stata da subito disponibile a venire incontro a tutte le nostre esigenze. Durante la serata abbiamo fatto due chiacchiere e oltre ad essere molto professionale è anche tanto simpatica e dolce! Super consigliata, vi metterà sicuramente a vostro agio❤️