Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 155 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 155 Elettricisti di Impianti Illuminazione sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Reggio Emilia.
Un voto medio di 4,7 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Reggio Emilia.
Leggere 583 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Reggio Emilia sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 30 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Impianto di Illuminazione nella zona di Reggio Emilia.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Sono un installatore di impianti elettrici da ben oltre 18 anni.eseguo impianti elettrici civili ed industriali-tecnologie di sicurezza-impianti di allarme-automazione cancelli e assistenza e manutenzioni-impianti domotici. Impianti elettrici civili ed industriali-automazioni cancelli assistenza e...

Salve a tutti,sono un artigiano elettricista,lavoro principalmente nell’ ambito civile,e mi occupo di impianti elettrici,riparazioni,illuminazioni esterne e di domotica

L'obiettivo di dare un servizio considerevole è il focus aziendale, considerando la giusta scelta dei materiali in termini di qualità e affidabilità nel tempo e garantendo cosi la possibilità di offrire la massima professionalità e serietà per i nostri clienti. Specializzati nel settore...

Elettricista qualificato: porto luce e sicurezza nei tuoi ambienti con professionalità e cura del dettaglio. Impianti certificati, riparazioni immediate e un servizio su cui puoi contare. Qualità garantita, senza sorprese.

Installazione di impianti elettrici installazione climatizzatori pulizia generale e ricarica installazione di stufe a pellet installazione di Impianti TV e satellitare

Assistenza/ consulenza dedicata Esperienza decennale Attenzione alle richieste del cliente

Eseguo riparazioni elettriche di ogni tipo, realizzo impianti elettrici per civili abitazioni e messa a norma di vecchi impianti con relativa certificazione. Cablaggio linee dati e impianti di sicurezza. Automazioni in genere.

Assistenze e montaggi civili e industriali di impianti elettrici meccanici e pneumatici

Sono preparato nel mestiere e mi occupo di installazione e manutenzione di impianti elettrici civili e industriali di tutti i generi esperienza ventennale

Sono un elettricista qualificato con anni di esperienza, ma ciò che mi differenzia davvero è la mia attenzione al dettaglio, la precisione nel lavoro e la passione per garantire la massima sicurezza e funzionalità degli impianti.

Faccio Elettricista da almeno 6 anni come professione. Disponibilità immediata vicino zona

Adoro questo mestiere e non mancherà mai il massimo impegno e dedizione , anche verso il più banale dei lavori .

Ci occupiamo di installazione e manutenzione di impianti termoidraulici, di climatizzazione, caldaie e di stufe a pellet e legna(con registrazione al CRITER).

Buongiorno, mi chiamo Manzini Mauro e sono il titolare della ditta Arteluce Impianti srl. Siamo una ditta di installazione impianti elettrici civili e industriali nonchè di altri servizi quali video/citofonia, telefonia, reti dati, TV-SAT, videosorveglianza, allarme e installatori SKY. Siamo a...

Sono un elettricista con quasi 10 anni di esperienza. Mi occupo di impianti elettrici civili, industriali, impianti di rete, fotovoltaico, impianti di videosorveglianza, impianti d’allarme, automazioni cancelli. Cerco sempre di soddisfare le esigenze dei miei clienti e di creare con loro un...

Electromoss S.N.C. Di Mossini Aristide E C. : montaggio impianto elettrico domestico, montaggio faretti led incasso, montaggio schema elettrico e luci da esterno

Elettro 2000 S.N.C. Manutenzione Macchine Utensili : montaggio illuminazione camera da letto, montaggio quadro elettrico casa, collegamenti elettrici e montaggio illuminazione negozi

I.m.e. s.n.c. di calzolari davide dondi ivan impianti elettrici : illuminazione bagno, montaggio lampadine h7 led, plafoniera neon e montaggio illuminazione casa

L.N. IMPIANTI ELETTRICI SRL montaggio illuminazione casa montaggio illuminazione montaggio impianto di illuminazione casa a Carpi illuminazione a binario

M.m. Impianti Elettrici Di Marverti Luciano E Maurizio illuminare illuminazione a led montaggio lampade montaggio impianto di illuminazione casa a Carpi

SONCINI MULTISERVICE,è un'azienda specialiizata nel montaggio illuminare a Reggio nell'emilia che offre servizi di installazione impianto per faretti da esterno e illuminazione casa.

La società Amadei Auro S.R.L. Costruzione Quadri Elettrici offre alla sua clientela servizi di montaggio fari a led e lampadari moderni a Carpi. Anche riparazioni.

Elettrica v.b.t. (s.n.c.) - si occupa di montaggio impianto elettrico casa e ufficio, lampade a led per illuminazione esterna e interna a Castelvetro di Modena

Boni Renato E Figli Sr.L. Impianti Elettrici Industriali, da anni garantisce servizi riguardanti il montaggio deviatore elettrico e montaggio attacchi lampadine a Reggio nell'emilia.

Conexia montaggio lampade a sospensione montaggio lampade da esterno montaggio impianto di illuminazione casa illuminazione mansarda a Carpi illuminazione cucina

La società Artioli stefano & c. s.n.c. impianti elettrici e automazioni si occupa di servizi di montaggio e riparazione per faretti a led e impianto elettrico domestico.

LL Electris Di Denti Laura montaggio illuminazione per esterni e montaggio lampade da soffitto. impianto di illuminazione casa e montaggio illuminazione ufficio a Reggio nell'emilia.

Rapida installazione dei fari a led per esterno a Reggio nell'emilia. La ditta Co.Ge. Service S.C. dispone di personale qualificato anche per illuminazione per interni.

Elettroline di Meschieri Davide è un'azienda che s'interessa fin dalla sua fondazione nel controllo dell'impianto di illuminazione casa a Reggio nell'emilia e illuminazione camera da letto

BELLONI IMPIANTI ELETTRICI srl illuminazione camera da letto e illuminazione a binario. montaggio faretti da esterno e progetto impianto elettrico e montaggio plafoniere a led a Reggio nell'emilia.

La società Sala Ernesto & C. Snc tratta dal deviatore elettrico agli attacchi per lampadine offrendo ai suoi clienti illuminazione a led per esterni e interni, a Carpi.

RED FIRE srl esegue: illuminazione camera da letto, montaggio quadro elettrico, montaggio illuminazione led, illuminazione on line e montaggio illuminazione a led per esterni

S.v. Impianti S.n.c. è un' azienda automazione industriale a Fiorano modenese. Propone la realizzazione di impianti elettrici industriali e civili, a Modena.

Manutenzione degli impianti ad energie rinnovabili. La ditta Elettro Line, inoltre, dispone di personale per costruire impianti di automazione industriale a Castellarano.

Per la costruzione di impianti di automazione industriale, la ditta Electric City Di Granvillano Electric City S.a.s. dispone di personale esperto. Inoltre, rilascio delle certificazioni iso 9001 a Novellara.

Costruzione di impianti di automazione industriale a Novellara. La ditta Granvillano Fach.ing. Emanuele Antonio dispone di personale anche per calcolare la dimensione dei pannelli fotovoltaici.

La ditta Em impianti dispone di personale per la costruzione di impianti di automazione industriale a Castellarano. Inoltre, manutenzione degli impianti di allarme.

Soncini Multiservice vanta una lunga esperienza tra le aziende di automazione industriale in tutta la provincia di Reggio Emilia, realizzano circuiti elettrici e circuiti stampati, installano impianti domotici e di sicurezza

Professionale installazione di impianti civili e industriali a Novellara. La ditta Sen Snc Di Bartoli Mirco e Francia Roberto dispone di professionisti anche per impianti di automazione industriale.

Installazione professionale di impianti condizionamento a Rubiera. La ditta Eletrik dispone di personale esperto per impianti di automazione industriale a Rubiera.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Impianto di Illuminazione nella zona di Reggio Emilia su ProntoPro vanno da 80 € a 500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Roberta D. M.
Impianto di Illuminazione
09/07/2025
Il Signor Papa e’ stato molto preciso ed efficiente, portando a termine i lavori concordati preventivamente secondo quanto stabilito. Molto consigliato!
Andrea C.
Impianto di Illuminazione
25/11/2023
Servizio impeccabile. Dopo svariate problematiche, incorse durante l’installazione del lampadario, è riuscito magistralmente a portare a termine il lavoro. Anche se completamente sfinito mi ha aiutato col montaggio tenda e specchio (già precedentemente concordati). Consiglio Davide a tutti. Da 5 stelle!
Nicolini G.
Impianto di Illuminazione
01/10/2023
Persona molto gentile e subito disponibile. Lavoro svolto con precisione. Se mai avrò bisogno in futuro di un elettricista senz'altro mi rivolgerò a lui
Alice S.
Impianto di Illuminazione
30/04/2023
Il servizio è stato ottimo, sono molto soddisfatta del lavoro finale. Persona professionale, precisa e seria.
Luca N.
Impianto di Illuminazione
14/03/2023
Professionale, cortese, veloce e puntule. Ha montato 9 lampadari perfettamente. Lo consiglio tantissimo!
D G.
Impianto di Illuminazione
02/01/2023
Siamo estremamente soddisfatti per la professionalità e disponibilità di Vito. Non mancheremo di continuare ad affidarci a lui. Consigliamo vivamente il suo aiuto. Grazie ancora, non potevamo chiedere di meglio.
Sottocornola E.
Impianto di Illuminazione
11/10/2022
Persona seria e competente....rapido e con prezzi molto buoni...ha svolto un ottimo lavoro consigliatissimo!!!!!!!
Vittorio V.
Impianto di Illuminazione
10/09/2022
Nulla da eccepire sulla professionalità dell'elettricista che ha svolto il lavoro da me richiesto, Cordiali saluti. Vittorio Valvo