Guarda i migliori 107 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 107 Produttori di Spot Pubblicitari sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Reggio Emilia.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Reggio Emilia.
Leggere 38 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Reggio Emilia sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 47 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Produzione Spot Pubblicitari nella zona di Reggio Emilia.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Sono un videomaker che copre l'attività dalle riprese fino all'editing, sound design e grafica animata. Produco video commerciali, video musicali, video eventi, e preparo anche corsi di videomaking per aziende o clienti privati. Quello che cerco di fare nei progetti che prendo a carico è di creare...
Photoraw affiancherà gli sposi nel giorno delle nozze per offrirgli un servizio fotografico in grado di incontrare i loro desideri. Lo staff dello studio è a disposizione degli sposi per garantire una completa copertura dell'evento.
Professionista del settore con oltre 7 anni di esperienza. Mi piace trasmettere emozioni con video di impatto e impossibili da dimenticare!
Designer grafico, editor Video per social media e campagna marketing digital e web design.
Ho frequentato la scuola d’arte di Reggio Emilia conseguendo il diploma di designer. Sono una persona creativa che ama prendere spunto dal mondo che la circonda. Passione, amore e precisione sono i miei punti di forza.
Salve, siamo Cavazzoni Luca e Branca Mirco della The Art Of Flight, operatori e piloti APR (droni) riconosciuti da ENAC e operatori video. Vorremmo proporre una collaborazione con voi. La nostra flotta droni comprende un DJi inspire 2 con videocamera x5s, DJi Mavic Air e DJI Spark, quest’ultimo...
IcaroS, centro di addestramento, formazione e consulenza per futuri piloti/figure professionali e non, autorizzato ENAC operanti con DRONI. Corsi per piloti di droni, Fotogrammetria da drone, videoriprese da drone.
Piacere. Offro riprese video di diversa tipologia. Possiedo anche un drone e patente per l’utilizzo
Siamo il vostro ufficio di comunicazione, potete fidarvi. Da oltre 20 anni realizziamo strumenti di comunicazione integrati (On-line e Off-line) per artigiani, piccole, medie e grandi aziende nelle provincie di Reggio, Modena, Parma e Mantova. Il nostro è un lavoro di squadra e ci piace vincere...
Realizziamo filmati da oltre vent'anni ma affrontiamo ogni nuovo progetto con immutato entusiasmo. Abbiamo l'enorme fortuna di continuare ad amare il nostro lavoro e lo facciamo con l'impegno e la dedizione che merita. Realizziamo filmati di presentazione istituzionale, videomanuali di istruzione,...
Lavoro nel campo video e foto da circa 40 anni. Principalmente in Emilia - Romagna e con i concessionari di automobili, faccio tante prove su strada in video e uso un drone professionale per foto a 20 MP e riprese fino a 4K cinematografico. Sono pilota APR (droni) professionista con abilitazione...
Mi chiamo Mattia Lauri ho 34 anni e sono un documentarista e videomaker. Con un viaggio intraprendente attraverso la lente della mia videocamera, ho scoperto la mia vocazione: sono un narratore di storie, un ponte tra le esperienze umane. La mia passione è nata e si è nutrita dalla volontà di...
Mi occupo sia di riprese che di montaggio video ma non solo a seconda del cliente a tavolino progettiamo la pubblicità o filmato a seconde delle esigenze della ditta.
Offriamo servizi professionali per matrimoni, battesimi, comunioni, cresime, compleanni, sala posa, eventi sportivi, eventi privati, servizi per aziende e altro ancora.
Sono alla costante ricerca del non-convenzionale, portando contentuti creativi e emozionali
Video Image S.r.l. è un'agenzi di Reggio Emilia specializzata nella produzione di spot pubblicitari per aziende e imprese, ma anche video aziendali e industriali avvalendosi di strumenti come il drone e la tecnologia 3d.
Cineagenzia Giara S.r.l. è un'agenzia per spot pubblicitari a Reggio nell'emilia, possono realizzare spot pubblicitari per imprese e occuparsi del montaggio di video aziendali, ma anche video aziendali e industriali.
Chi vuole realizzare spot pubblicitari sull'alimentazione o video aziendali con drone, si può rivolgere all'agenzia Laboratorio Immagine srls di Modena.
Videopress Parma è un'agenzia per spot pubblicitari e video aziendali che si occupa delle riprese, del montaggio e della post produzione, ma realizzano anche spot pubblicitari tv e video marketing 3d a Reggio nell'Emilia.
Senape.tv è un'agenzia specializzata nella realizzazione di video aziendali e riprese di ogni genere, possono realizzare spot pubblicitari vintage e video aziendali con musica, spot pubblicitari e post produzione.
Videob Television S.r.l. è un'agenzia pubblicitaria che si occupa della produzione video marketing a Reggio nell'emilia per privati e aziende, ad esempio realizzano spot pubblicitari televisivi e video aziendali con musica.
Pro Image S.r.l. a Reggio nell'Emilia si occupa di realizzare video aziendali e di marketing, dalle riprese video al montaggio e post produzione video marketing, ma anche spot pubblicitari e video aziendali professionali.
Nuovo Suono Hi-Fi Di Nocetti Mauro, si propone per la realizzazione di video realizzati con perizia e professionali; realizzano editing video festa; editing video aziendale e editing vieo comuinione.
montaggio video per comunioni e editing video per comunioni. montaggio video pubblicitari e editing video per battesimi. realizzazione video aziendali e montaggio video per matrimoni a Correggio.
Laboratorio Immagine è una società leader nel settore per la realizzazione del video auguri buon compleanno con esperienza nel montaggio audiovisivo a Carpi
Pro Image (S.R.L.) è un'agenzia di Modena specializzata in servizi audio e video per privati e aziende ma anche post produzione 3d e post produzione analogica.
Senape.tv e uno studio tecnico di montaggio video con tecnche di creazione e montaggio video a Reggio nell'emilia e montaggio video compleanno da favola
Cineagenzia Giara Srl e una ditta rinomata per la professionalità con cui realizza il montaggio video effetto rallenty a Reggio nell'emilia e creazione e montaggio video per sposi
Laboratorio Immagine srls e uno studio professionale per servizio video fotografici per eventi,il laboratorio e specializzato in montaggio video musicale per sposi e effetti e montaggio video a Reggio nell'emilia
Video Image Srl e un studio fotografico che realizza effetti speciali con montaggio video matrimonio a Reggio nell'emilia e post produzione after effects
Videopress Parma e uno studio per l'elaborazione e creazioni di montaggio video bambini a Reggio nell'emilia e montaggio video vacanze a Reggio nell'emilia
Videob Television Srl e una ditta specializzata in video montaggi per varie occasioni realizzado creazione e montaggio video e produzione video musicali a Reggio nell'emilia
MAX TESTA DEEJAY da diverso tempo si occupa di idee matrimonio a Reggio nell'emilia. Vengono realizzate produzione video per spot pubblicitari o campagne marketing.
Lo studio di profuzione Toly Milk's Recordings dispone di sale e attrezzature per produzione video , servizi pubblicitari e doppiaggio, a Reggio nell'Emilia.
Lo studio di registrazione Modulab Recording Studio offre servizi di mastering, doppiaggio, post produzione video e speakeraggio per spot pubblicitari.
Senape.tv è un'azienda specializzata nella gestione di programmi video editing a Scandiano. Montaggio video a Scandiano, post produzione ed editing professionale.
Nuovo Suono Hi-Fi Di Nocetti Mauro è un'azienda che si occupa di montare video ed eseguire servizi di editing video ed editing audio per privati ed aziende.
Video Image Srl è una ditta che realizza video pubblicità a Suzzara. Montaggio video con foto e musica per eventi speciali pubblici o privati sia di aziende che di persone fisiche.
Senape.tv è un complesso di abili professionisti leader nel settore per la realizzazione del montaggio video compleanno e produzione video nozze a Sassuolo
Senape.tv è uno studio che si occupa di montaggio video con foto e musica ad Correggio. Si creano video montaggio ed editing video nozze. Professionalità garantita.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Produzione Spot Pubblicitari nella zona di Reggio Emilia su ProntoPro vanno da 250 € a 1.500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità, esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Usa il pulsante "Accetta" per acconsentire. Chiudi questa informativa per continuare senza accettare.
Patrizia C.
Produzione Spot Pubblicitari
07/12/2023
Ho utilizzato il servizio di Editing Studio NR per riprese aziendali. Nicola è stato immediatamente preciso sin dal principio nel pormi domanda sul risultato che cercavo per ottimizzare il risultato. Questo ha agevolato notevolmente il risultato. Puntuale, paziente e preciso.
Giulia C.
Produzione Spot Pubblicitari
27/09/2023
Ottimo servizio, siamo in un'azienda, ci stiamo trovando veramente molto bene. Molto professionali, Consiglio!!
Davide M.
Produzione Spot Pubblicitari
16/09/2023
Professionisti cordiali e gentili ,sono riusciti in breve a trovare la soluzione per le mie esigenze
Sara V.
Produzione Spot Pubblicitari
30/06/2023
Contattato una settimana prima del matrimonio di amici ed è riuscito in pochi giorni a realizzare il video come da nostra richiesta e stupire gli sposi nel giorno del si. Consiglio per disponibilità e professionalità.
Paolo B.
Produzione Spot Pubblicitari
07/03/2023
Mi serviva un video per pubblicizzare la mia attività ma volevo un prodotto professionale e di qualità e Luca è riuscito ad offrirmi un servizio perfettamente in linea con le mie aspettative. E' stato un piacere sia dal punto di vista professionale che sotto l'aspetto umano. Grazie!
Stefano B.
Produzione Spot Pubblicitari
19/12/2022
disponibilissimo e gentile, ha esaudito al meglio tutte le mie richieste, nonostante le difficoltà logistiche della location. Lavoro video di ottima qualità. Lo consiglio vivamente.
Raffaella t.
Produzione Spot Pubblicitari
03/12/2022
Esperienza positiva Preparato chiaro nella spiegazione suggerimenti preziosi per entrare nel mondo delle immagini grazie e buon lavoro
Rio S.
Produzione Spot Pubblicitari
08/10/2022
Abbiamo fatto un videoclip musicale all'aperto e ne siamo molto soddisfatte! Le riprese sono di ottima qualità ed è stato molto disponibile e rispettoso delle nostre idee, anche in fase di montaggio. Consigliatissimo!