Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 17 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 17 Riparatori TV Sony sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Reggio Emilia.
Un voto medio di 4,9 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Reggio Emilia.
Leggere 193 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Reggio Emilia sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 50 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Riparazioni TV Sony nella zona di Reggio Emilia.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Sono un privato che Lavora nel campo delle telecomunicazioni per un'azienda che commercializza prodotti per la ricezione dei segnali TV e satellitari. Offro servizi per qualsiasi tipo di installazione o ristrutturazione impianto TV terrestre e TV satellitare. puntamento antenne e parabola o...

Sono un tecnico informatico con 8 anni di esperienza nel settore IT. Offro assistenza a domicilio e da remoto per privati, professionisti e piccole aziende nella zona di Carpi, Modena, Bologna, Reggio Emilia e Sassuolo. Cosa mi differenzia: Esperienza reale in ambiente aziendale su larga...

Atv Cavagna Fulvio presso la sua struttura offre un servizio di riparazione di televisioni e assistenza lg tv a Reggio nell'emilia, sono in grado anche di aggiustare gli elettrodomestici

La società F.t.e. Maximal Italia S.r.l. si occupa di riparazione e assistenza su televisori e antenne. Tra i servizi offerti assistenza toshiba tv e ricambi tv samsung a Reggio nell'Emilia.

Manodopera specializzata per il servizio assistenza philips tv a Reggio nell'emilia. Il centro assistenza tecnica C.a.p.e.r.e. Di Righi Gianluca dispone di elettricisti esperti.

Optima S.r.l. samsung assistenza assistenza tv toshiba centri assistenza tv samsung centro ricambi elettrodomestici elettrodomestici da incasso a Reggio nell'emilia

Tecnica Snc da anni opera nel campo di assistenza tv sharp a Reggio nell'emilia. Vengono anche fatte riparazioni su grandi elettrodomestici per la casa

On Off Solution Snc è un centro che si occupa della ricambio pezzi per televisori e radio, e si dedica all'assistenza tv philips, ed all'assistenza lg tv.

Dallafiora Egidio offre al cliente un servizio di riparazione e assistenza tv philips a Correggio, si occupa anche del montaggio di lavastoviglie e lavatrici
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Riparazioni TV Sony nella zona di Reggio Emilia su ProntoPro vanno da 30 € a 100 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Laura P.
Riparazioni TV Sony
24/09/2024
il Sig. Omodeo è stato gentilissimo domenica scorsa nell'aiutarmi (telefonicamente) a capire il danno del mio televisore, suggerendomi una serie di cose da fare prima di eventualmente portar l'apparecchio in laboratorio. Ho trovato il suo intervento professionale ma diciamo "dalla parte del cliente" e non "a spese del cliente".