Guarda i migliori 177 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 177 Location per Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Reggio nell'Emilia.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Reggio nell'Emilia.
Leggere 16 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Reggio nell'Emilia sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 65 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Location per Eventi nella zona di Reggio nell'Emilia.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
La location Corte dei Paduli è gestita da Noemi Parmeggiani, figlia di Rina, la proprietaria della struttura. Rina è di origine lombarda, trasferitasi a Reggio Emilia nel 1972 quando si è sposata. La figlia, Noemi, ha più di quarant'anni ed è nata in EmiliaLa Corte dei Paduli è un’autentica dimora di campagna del XVIII sec. immersa nel verde, ristrutturata rispettando il sapore originale del paesaggio emiliano. La location è molto ambita dalle coppie che desiderano immergere il loro matrimonio nella natura, senza però rinunciare al comfort e alla sicurezza; avendo a disposizione anche ambienti interni ampi e versatili adeguati a tutte le condizioni climatiche.Sia Noemi che la madre Rina, hanno pensato con il tempo, che la location fosse perfetta per essere allestita in eventi importanti come i matrimoni. Non mancano gli spazi interni ed esterni, che affacciano ad un panorama suggestivo.L’evoluzione della loro attività è stata rapida. Inizialmente nel 2013, Rina e Noemi hanno cominciato il primo vero matrimonio presso la Corte dei Paduli. Da allora, grazie all’ottima riuscita di ogni evento, la loro agenda era praticamente piena.A differenza dei primi anni che offrivano pacchetti all inclusive standard per "confezionare" l'evento, ora hanno capito che la vera anima di una location sta proprio nell'opportunità di rendere unico ogni matrimonio, personalizzabile secondo lo stile richiesto, negli arredi ma anche attraverso le proposte gastronomiche dei catering con cui collaborano.Nonostante le difficoltà di gestione e delle spese annesse alla location, Rina e Noemi sono gratificate e soddisfatte del lavoro e dei servizi fino ad oggi erogati. Basti pensare che ci si sposa una volta sola , quindi non esiste alcuna tecnica di fidelizzazione, se non quella del passaparola.D’altronde, il loro obiettivo è quello di instaurare un ottimo rapporto con i futuri sposi , al fine di soddisfare in modo personalizzato la coppia.
La nostra proposta Wedding nasce da una decennale esperienza nel campo della scenografia e regia di grandi eventi per conto di enti pubblici. L’esperienza acquisita nella progettazione si è dimostrata essenziale nell’assistervi e nel consigliarvi in tutte le fasi di realizzazione per creare il...
Offre servizi per L organizzazione della tua festa anche di compleanno compreso pizzette e torta inoltre organizzo per confettate e tanto altro vi aspetto.cerco di realizzare sempre i vostri sogni senza deludervi
Annaré & cooking and drinks condivide insieme a te la passione per la buona tavola, perciò si ha preso a cuore il compromesso di portarti la autenticità della sua cucina di una forma graziosa e professionale.La nostra proposta è quella di farti affidare al nostro team risparmiando tempo ed...
Banqueting &catering per matrimoni cene aziendali diciottesimi, location di prestigio a Parma
Azienda da oltre 15 anni nel settore offre servizi di catering di piccole dimensioni e cocktail bar a domicilio .Feste di laurea compleanni addii al celibato nubilato e tutto quello che riguarda il divertimento .
Per conoscere il prezzo della Corte dei Paduli, Noemi e Rina, prima presentano tutti gli spazi a disposizione, il loro metodo di lavoro e quali servizi sono capaci di offrire. Inoltre hanno pensato: un prezzo pieno per i sabati primaverili ed estivi, uno sconto diversificato sugli altri giorni della settimana e nel periodo invernale.Per loro che gestiscono direttamente la location di proprietà, i fattori che influenzano maggiormente il prezzo sono le spese fisse, che sono sempre molto elevate, soprattutto se si hanno grandi spazi verdi da gestire; senza dimenticare l'IMU dei locali, le manutenzioni annuali e le assicurazioni.
Nei ricevimenti di matrimonio, la sala dovrebbe avere un suo carattere ben definito dal punto di vista dell'architettonico, ma allo stesso tempo lasciare spazio alla personalizzazione, anche dei colori utilizzabili. La climatizzazione è fondamentale, come l'impianto elettrico con numerose prese che consentano l'installazione di ogni tipo di impianto necessario.Per un ricevimento, avere numerose portefinestre vetrate dà modo agli invitati di sentirsi più liberi di uscire e rientrare.La sala, ovviamente, deve rispondere alle norme di sicurezza; oltre a ciò, è bene che sia vicina ai bagni interni e soprattutto vicina alla cucina per evitare che le portate siano servite fredde.
Avere degli spazi versatili consente di dar modo ai clienti, di allestire sia una location per matrimoni, che un meeting aziendale. Poi ogni location dovrà provvedere a sé, con una propria pianificazione, su quale servizio offrire (microfoni, proiettori, ecc.....). L’obiettivo è essere uno specialista del settore ed essere riconosciuto come tale.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Location per Eventi nella zona di Reggio nell'Emilia su ProntoPro vanno da 150 € a 8.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.