Guarda i migliori 178 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 178 Insegnanti Inglese sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Rimini.
Un voto medio di 4,7 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Rimini.
Leggere 131 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Rimini sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 78 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Lezioni di Inglese nella zona di Rimini.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Mi chiamo Maria Cristina, sono laureata in lingue e letterature straniere, Inglese e Francese, abito a Rimini vanto una lunga esperienza in questo settore, mi occupo anche di traduzioni, in quanto ho lavorato per 12 anni presso il "Tribunale" di Rimini in qualità di consulente giurata. Ho ottenuto...
Impartisco lezioni di inglese da molto tempo, trasmettere il mio amore per questa lingua é una delle mie passioni. Dopo una prima lezione conoscitiva durante la quale individuo le esigenze dell'allievo, organizzo un programma di lezioni su misura. Le mie lezioni si rivolgono a studenti di...
Sono una studentessa magistrale con una laurea in Lingue e Culture Straniere che offre lezioni complete e chiare sui fondamenti della grammatica e della cultura inglese e tedesca, attraverso schemi riassuntivi ed esempi. Ogni persona ha la possibilità di raggiungere buoni risultati pur non essendo...
Offro traduzioni da/verso italiano, inglese e francese. Mi occupo inoltre di mediazione culturale e di servizi di interpretazione. Vivo e lavoro nell'area di Rimini e dintorni.
Laureata in Lingue e Letterature Straniere presso l'Università di Bologna Diploma in Perito Tecnico per il Turismo presso ITC Giovanni Agnelli di Cesenatico Madrelingua italiane, offro lezioni di lingua inglese e spagnola per tutti i livelli, traduzioni, ripetizioni e aiuto compiti in ogni...
Ho anni di esperienza nell'insegnamento di inglese e francese sia come ripetizioni scolastiche che per lezioni private extrascooastiche a ragazzi e adulti. Livello di inglese C1 certificato. Interprete e traduttrice di testi. Apprezzata per la professionalità e la preparazione oltre che per la...
Hellooo. Ho conseguito Bachelor of Science in Business & Management presso London Business School a Londra, dove ho vissuto 5 anni e lavorato per l’Alta Finanza. Dopodiché mi sono trasferita 1 anno in Canada per poi rimpatriare. Offro corsi di Inglese, servizi di traduzione, interprete, correzione...
Sono una studentessa di 21 anni, al primo anno di farmacia. Sono disponibile come aiuto compiti sopratutto d'inglese e francese.
È da quasi un decennio che insegno inglese a tante persone: studenti, giovani e meno giovani, privati e professionisti. La mia missione è questa: trasmettere la passione per la lingua e la cultura che ci sta dietro, in modo coinvolgente e curioso, ma sempre professionale.
Sono Julia. Sono insegnante de inglese. Sono nata in Argentina ma abito in Rimini da due mese fa. Parlo italiano ma sono imparando ancora. Vorrei cominciare a laborare e questa plataforma é una buona opzione.
Sono insegnante di inglese bilingue con 12 anni di esperienza. Insegno in aziende, scuole pubbliche e scuole private. Possiedo il certificato CELTA della Cambridge University. Ho vissuto in Inghilterra per 13 anni ora abito a Rimini.
Offro servizi di Traduzioni e Interpretariato con la combinazione linguistica tedesco-italiano, inglese-italiano e russo-italiano. Sono specializzata in traduzione tecnico-specialistica e lavoro da 5 anni nel settore. Sono disponibile anche ad impartire lezioni di lingua individuali o di gruppo.
Mi chiamo Maryam. Sono una studentessa internazionale a Rimini. Ho finito le lezioni e ora insegno inglese. Mi piacciono le lingue, soprattutto l'italiano e l'inglese.
Si impartiscono lezioni private individuali di inglese e spagnolo presso la mia abitazione. Disponibile per traduzioni (inglese verso italiano, spagnolo verso italiano) e revisione bozze.
Sono un amico dei bambini, non solo il loro insegnante di inglese. hai bisogno di un insegnante affinché i tuoi figli comprendano i loro bisogni mentre insegnano loro.
Il CIRCOLO ARCI DINO DI LUIGI promuove lezioni di inglese per bambini a Riccione. Offre inoltre lezioni di grammatica inglese, francese e arabo per bambini.
L.+Piazza+segue+alunni+in+corsi+privati,+impartire+ripetizioni,+quiz+di+medicina,+test+ingresso+biotecnologie,+corso+privato,+alphatest,+ripetizioni+spagnolo,+insegnante+inglese
Espedito Cremonesi impartisce lezioni nel doposcuola, lezioni di inglese per principianti, aiuto per il superamento del Test ingresso Professioni Sanitarie
Propongono lezioni e corsi specifici di vari gradi e livelli per l'insegnamento della lingua inglese, tra cui, inglese per bambini e grammatica inglese studenti delle scuole superiori, con insegnante inglese professionale.
Insegnante di inglese con esperienza didattica presso scuole medie inferiori impartisce lezioni private e ripetizioni presso la propria abitazione. Accordi e definizione della frequenza dopo colloquio.
CENTRO LINGUISTICO THE BRITISH INDEPENDENT ACADEMY lavora a ripetizioni spagnolo a Rimini. Vengono anche effettuati corsi di giapponese per bambini per vuole approfondire la lingua.
INTERNATIONAL SCHOOL RIZESCU MARIA è un istituto che promuove corsi di lingue per bambini e ragazzi. Offre lezioni di francese e corsi di inglese con insegnanti madrelingua.
BENTINI ELENA da molto tempo opera nell'ambito di insegnamenti come docente spagnolo a Cesenatico. Vengono anche effettuati corsi di giapponese per bambini per vuole approfondire la lingua.
lezioni di ebraico e insegnante di francese. insegnare di francese e lezioni di persiano. docente di spagnolo e insegnare di greco. docente di inglese e insegnare di greco antico a Rimini.
L'INTERNATIONAL SCHOOL RIZESCU MARIA si rivolge in particolare a chi ha necessità o desiderio di approfondire le proprie conoscenze di francese per bambini o di imparare francese
ANIMA MUNDI SOC. COOP. SOC. da molto tempo opera nell'ambito di insegnamento alfabeto cinese a Cesenatico. Vengono anche organizzate lezioni private per insegnare greco antico.
Tiberius International S.N.C.Di Golfieri Monica E Donati Donatella da diverso tempo si offre per ripetizioni arabo a Rimini. Vengono anche organizzati corsi di giapponese per bambini per entrare nel mondo orientale.
insegnare di greco e lezioni di svedese. docente di tedesco e lezioni di finlandese. insegnare di greco antico e insegnante di tedesco. lezioni di ungherese e insegnante di arabo a Cesenatico.
L' ASSOCIAZIONE ARCI COMITATO PROVINCIALE RIMINI offre corsi e ripetizioni di inglese, cinese, francese, lezione di italiano per stranieri. E' un centro culturale dove sono possibili progetti interculturali e di incontro.
il centro di lingue I Malatesta effettuano privatamente corsi e lezioni giornaliere di grammatica inglese e italiano per stranieri con docente inglese a Cesenatico
CIRCOLO RIONE NERO da molto tempo lavora a ripetizioni cinese a Cesenatico. Viene anche contattato docente italiano per stranieri residenti in zona. Viene garantita massima professionalità.
Il CENTRO DI LINGUE I MALATESTA offre studi sulla cultura e la lingua italiana; un insegnante di italiano per stranieri è disponibile per le revisioni delle lezioni e per ripetizioni
La cooperativa di servizi linguistici, propone traduzioni ed interpretariato a richiesta; rilasciano certificati e svolgono corsi per italiano per stranieri a Rimini.
Insegnante di francese con esperienza didattica presso scuole medie inferiori impartisce lezioni private e ripetizioni presso la propria abitazione. Disponibilità lezioni italiano per stranieri adulti.
Eseguono traduzioni ed interpretariato per stranieri e svolgono ripetizioni di italiano per bambini stranieri e grammatica inglese per adulti. Professionali ed educenti nelle lezioni svolte.
Luigina Dellucci da tempo opera nel settore ed esegue test di ingresso di scienze infermieristiche e pet test online. lezioni per test ingresso e ripetizioni di italiano a Cesenatico.
Agostina Bellucci è una valida insegnante di inglese per principianti a Cesenatico, e si rivolge a studenti di tutte le classi, per ripetizione di inglese e di italiano.
La signora Agostina Bellucci da diversi anni dà ripetizioni ed aiuta gli studenti con gli esercizi di matematica. Dispone inoltre dell'esperienza per preparare il Test di ingresso a Ingegneria a Riccione.
G. Longo si offre per dare ripetizioni e preparare intensamente per superare i test di accesso a Riccione di facoltà ingegneristiche e per preparare esami di lauree triennali
Gigliola Davide offre lezioni private di matematica a Riccione preparando lo studente al superamento del Test ingresso Ingegneria. Propone inoltre ripetizioni a domicilio a Riccione
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Lezioni di Inglese nella zona di Rimini su ProntoPro vanno da 15 € a 219 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità, esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Usa il pulsante "Accetta" per acconsentire. Chiudi questa informativa per continuare senza accettare.
Andrea Z.
Lezioni di Inglese
13/11/2020
Se qualcuno cerca praticità, serietà , professionalità, competenza e preparazione la trova in Lesya. Capisce quali sono le aree in cui devi migliorare e di cosa hai bisogno. Consiglio vivamente .
Rita A.
Lezioni di Inglese
12/11/2020
Ottima docente, grande professionalità, capacità organizzativa dello studio e di facile empatia con lo studente.
Giulia M.
Lezioni di Inglese
19/05/2020
Da due mesi le lezioni con Steven sono un appuntamento costante. Cercavo da anni di migliorare il mio inglese ma nessun tentativo è stato mai utile. Con Steven sto invece facendo un lavoro meraviglioso. È un insegnante professionale ed estremamente competente, oltre che essere una persona gradevole che sa rendere le lezioni sempre varie e mai noiose o pesanti. Consiglio assolutamente approfittare di questa possibilità e di sceglierlo come insegnante per intraprendere un percorso efficacie e per poter finalmente percepire un sensibile cambiamento nelle proprie capacità.
Laura M.
Lezioni di Inglese
10/05/2020
Faccio lezioni di inglese con Veronica da gennaio ed è stata la miglior scelta fatta fino ad oggi. Mi sento molto migliorata, più sicura e sciolta quando parlo in inglese questo è dovuto alla parte di conversazione che facciamo su temi sempre attuali che sono scelti dall'insegnante o direttamente da me. Nonostante la conversazione non mancano le spiegazioni di grammatica non appena Veronica sente qualche errore ripetuto (e non per distrazione) Il materiale che mette a disposizione è tanto e vario, annoiarsi è davvero impossibile. Veronica è un insegnante disponibilissima e gentilissima. Se ci fossero insegnanti così in tutte le scuole saremmo il Paese che parla meglio l'inglese al mondo.
Valeria B.
Lezioni di Inglese
03/05/2020
Stefania è un'insegnante favolosa perchè è un favoloso essere umano! Empatica, intelligente, sincera, professionale, corretta, divertente, curiosa, entusiasta. Diventa tutto facile, è un piacere studiare l'inglese così. Senza sforzi ma con impegno ed efficacia.
Carlo G.
Lezioni di Inglese
24/04/2020
Mi trovo molto bene nel fare lezione con Fabiana perché riesce a creare la giusta sintonia. Ragazza molto preparata, disponibile, paziente, amichevole ed affascinante. Per tutti quelli come me che decidono di approcciarsi alla conoscenza della lingua inglese, avendo una minima base, non posso non consigliare Fabiana. "You can get a lot from a competent person, but you can get a lot more from a competent and smiling person."
Luigi M.
Lezioni di Inglese
03/03/2020
Elisabetta é teacher competente, esperta e sempre disponibile. Da subito riesce a metterti a tuo agio facilitando quindi l'apprendimento. Lo studio é personalizzato in base alle esigenze e viene diversificato tra grammar, listening, reading e conversation.......pienamente soddisfatto della scelta, la consiglio. Luigi
Rita M.
Lezioni di Inglese
27/02/2020
Professionale e molto attenta mi ha aiutato molto a migliorare sia nella conversazione che nella grammatica partendo da un livello di inglese già avanzato. Consigliata!