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Pitagora Eventi Banqueting nasce dall'idea dello Chef Daniela Ponzi, da 30 anni nel settore del catering e banqueting, e della responsabile degli allestimenti Alice Fiore, di unirsi in un unico progetto dedicato al wedding e agli eventi da ricordare. I nostri menù,preparati con materie prime di...
Organizzo eventi aziendali e privati da 15 anni. Conosco tutte le location, catering e fornitori inerenti il settore. Questo mi permette di individuare con velocità la miglior offerta in relazione al cliente per il quale sto preparando un'offerta.
Silvia Amantini Wedding Event Planner ..il vostro partner ideale per feste e ricevimenti indimenticabili .. Il servizio offerto da Silvia Amantini renderà indimenticabili le vostre feste. Uno staff esperto e qualificato per garantire la scelta dei servizi, la qualità dei prodotti offerti dai...
Consulenza e formazione per aziende, operatori sanitari / soccorritori / ambulanze 118 / volontariato. Offriamo corsi in materia di BLS BLS-D Adulto BLS-D Pediatrico Corso completo BLS + BLS-D adulto e pediatrico First Aid (primo soccorso) I nostri corsi BLS, BLSD e primo soccorso sono...
Villa Elvira Vaselli Ricevimenti, antica residenza estiva dei Conti Vaselli, incastonata in un paesaggio unico, a pochi passi dalla Residenza Papale, con il suo esclusivo Panorama sul Lago di Albano è una struttura adatta a festeggiare tutte le occasioni speciali della vostra vita. La scenografia...
Creare un evento in ogni minimo particolare, vuol dire affidarsi a chi ha esperienza ed è professionale. Senza rischi per il cliente di ritrovarsi nelle mani sbagliate che potrebbero rovinare tutto. Ci occupiamo di ogni singolo pensandolo e costruendolo insieme a voi, rendendolo unico nel suo...
Salve sono sabrina sotiriyadi,19 anni ,altezza 174 cm,taglia 38,taglia seno 3a, scarpe 38,occhi verdi e azzurri,capelli biondo cenere, vengo da Roma,ottima conoscenza lingua inglese e tedesca (sono automunita e posso spostarmi facilmente)e sarei interessata a partecipare al vostro casting ho già...
Negozio di piante, fiori ed articoli da regalo, dove la cura del dettaglio e la qualità dei prodotti, hanno reso questa fioreria un punto di riferimento per Frascati e i Castelli Romani tutti. "Ciao. Mi chiamo Isabella, sono la proprietaria dell'Angolo dei Fiori, ti aspetto per esaudire qualsiasi...
Allestimenti creativi & Organizzazione Eventi IL PRIMO UFFICIO “ON THE ROAD” CHE ARRIVA OVUNQUE PER PROGETTARE IL TUO EVENTO IN GRANDE STILE ISOLA D'ELBA ROMA E CASTELLI ROMANI MA ARRIVIAMO DOVE VUOI TU.
RE CARLO RICEVIMENTI - ORGANIZZAZIONE MATRIMONI - COMUNIONI - ANNIVERSARI - FESTE DI COMPLEANNO - MEETING AZIENDALI. IL NS. STAFF E' A COMPLETA DISPOSIZIONE PER FARE DI OGNI EVENTO UN SUCCESSO. LA RE CARLO PROPONE SALE E VILLE PER I VS. RICEVIMENTI.
Conoscenza locale approfondita: Itinerari personalizzati Assistenza continua Passione e impegno Risorse e contatti locali
Più che decennale esperienza nello spettacolo, organizzazione e progettazione eventi, pianificazioni tournée di compagnia e team building, ho deciso di trasferirmi a Milano per motivi personali. Sono diplomata in ragioneria IGEA con indirizzo economico giuridico aziendale. E certificata attrice...
Sono un organizzatore di cucina con competenze nella manutenzione dei strumenti di lavoro con corsi di HCCP. Per pulizia e specifico sui detergenti da utilizzare ho lavorato all hotel excelsior Roma e al Grand Hotel della Minerva in Roma come allestitori di sale e responsabile manutenzione degli...
Sono Sonia Pagnotta, lavoro nell’ambito organizzazione eventi e comunicazione da svariati anni. La mia è una vera e propria passione. Organizzo eventi di alto calibro in ambito culturale, sociale, ambito moda e fashion. Il mio più grande obiettivo oltre alla riuscita dell’evento in toto è rendere...
Siamo due ragazze appassionate di cucina.Realizziamo dall'antipasto al dolce con la massima cura e dedizione.Siamo in grado di gestire dalla cena di coppia ad eventi come feste, comunioni, brunch.Abbiamo un range di prezzi che variano dai 5 euro per un pasto rustico ai 25 euro a persona per un...
Anita Galafate eventi e wedding planner organizza eventi tenendo conto delle esigenze degli ospiti con menu matrimonio ad Albano laziale e galateo matrimonio
To be events offre la sua esperienza nel settore del Wendig planner con grande capacita di realizzare il propio evento nella location per matrimoni e decorazioni matrimonio personalizzate agli sposi
Comunicazione & Eventi propone agli sposi una vasta scelta di location per matrimoni e ville per cerimonia di nozze ad Albano laziale. Si occupa della scenografia per la location di matrimoni.
Felici & Contenti offre servizi per la realizzazione di ogni tipo di evento. Dal matrimonio, alla festa di battesimo. Propone location per cerimonie nuziali e ricevimento in castello per la festa di nozze ad Albano laziale.
Wedding planners a Roma e Castelli Romani Tempo di Nozze è un'agenzia per l'organizzazione di matrimonio civile. Si occupa della location e propone idee originali per un matrimonio indimenticabile.
Rinfresco a Domicilio Srl catering & banqueting catering a domicilio cosa preparare per cena banqueting eventi come diventare chef ad Ariccia torte decorate
Personale qualificato per il servizio catering a domicilio a Frascati. La Pasticceria Palmieri dispone inoltre di manodopera per la realizzazione di elegantissime bomboniere per matrimonio.
L'azienda Top Eventi Catering Roma offre un servizio di catering a domicilio per cerimonie ed eventi, con ricette dolci e salate di cucina ricercata, a Grottaferrata.
Augusto.rubini da anni si occupa di affitto ville per ricevimenti a Grottaferrata. Si offrono anche per effettuare scherzi matrimonio particolari al ristorante.
Albero Catering S.R.L. è l'azienda a cui si deve assolutamente far riferimento per organizzare un matrimonio o altro evento con catering e banqueting di alto livello
Corsini Franco è il professionista con esperienza pluriennale nell' organizzazione di eventi a Genzano di roma come addio al celibato-nubilato a Genzano di roma
Tempo di Nozze è un'agenzia di wedding planner che si occupa dell'organizzazione di matrimoni da favola con attenzione del bouquet sposa e catering ad Albano laziale
Professional Group G. S. di Gagliardi Massimo è una agenzia di Montorio Romano in provincia di Roma che si occupa di organizzazione di eventi di ogni tipo, come feste di compleanno, addii al nubilato e celibato e varie.
OK ANIMAZIONE si occupa da anni di organizzare feste di compleanno a Marino. Vengono inoltre affittati locali per feste di compleanno e altre celebrazioni.
La ditta IL FIORE è da tempo sinonimo di qualità nel settore composizioni floreali a Marino. Vastissima scelta di addobbi floreali e bouquet fiori a Marino.
B-Mask, è specializzato nella creazione di costumi d'epoca, per spettacoli e per organizzazione di feste, e l'organizzazione di eventi culturali a Frascati. Sarte bravissime, propongono abiti ben rifiniti, e di effetto.
Tempo di Nozze organizza il vostro giorno più importante fin nei minimi particolari. Dalla location, al catering, al bouquet da sposa, i nostri wedding planners professionisti si prenderanno cura di tutte le scocciature.
Pasticceria Forattini giornalmente si offre per addobbi chiesa a Genzano di roma. Vengono in particolare contattati persone che hanno a disposizione ville per matrimoni.
B-Mask da molto tempo si occupa di catering e banqueting a Grottaferrata. Vengono anche create stupende composizioni floreali per la sposa al matrimonio
Gli SBANDIERATORI CONTRADE DI CORI si occupano di organizzazione di eventi, di preparazione di banqueting a Grottaferrata e di addio al celibato-nubilato a Grottaferrata
Go Sabina è un'agenzia che si incarica dell' organizzazione di eventi come concerti, rassegne culturali, sagre e degustazioni. Fornisce tendoni per feste e aiuta nella scelta della location adatta.
Preludio Noleggio Roma da anni si occupa del noleggio attrezzature per eventi e matrimoni, dal noleggio attrezzature catering al noleggio degli arredi, strutture per esterni come gazebi e tensostrutture.
Wedding planners a Roma e Castelli Romani Tempo di Nozze aiuta gli sposi nella scelta di ogni particolare della cerimonia, dal boquet e composizioni floreali per la chiesa alla ricerca del miglior catering e banqueting.
Per organizzare un evento di qualsiasi genere, dall' addio al nubilato ad eventi aziendali, la Professional Group G. S. di Gagliardi Massimo si occupa della ristorazione e della location
Roberto.zeppieri lavora da molti anni con successo come organizzatore di eventi pubblici e privati. Organizza riunioni di team building, eventi culturali e spettacoli in genere.
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Pamela F.
Organizzatore Eventi Aziendali
14/02/2022
Strepitosi! Tutte le mie richieste sono state esaudite e superate. Personale super disponibile, attendo e gentilissimo. Le portate molto buone ed anche di bellissimo aspetto. Ottimo e consigliassimo. Grazie di tutto
Letizia F.
Organizzatore Eventi Aziendali
19/12/2021
Eccezionale! Servizio impeccabile! Ho scelto il catering di sushi (e non solo) per il 18o compleanno di mia figlia e lo consiglio vivamente a chiunque dovesse organizzare un evento simile. Ottimo l’allestimento del tavolo, fresco e buonissimo il cibo., persone disponibili e professionali! Grazie
Elisa S.
Organizzatore Eventi Aziendali
22/11/2021
Ho chiamato Gianluca per la mia festa di laurea e mi sono trovata benissimo. Ci ha fatto divertire mettendo musica di ogni genere. Sicuramente se avrò altre occasioni lo ricontatterò?
Carmela M.
Organizzatore Eventi Aziendali
22/07/2021
Non potevo chiedere di meglio. Professionalità e cortesia. L’evento è stato organizzato con cura per ogni minimo dettaglio. Sicuramente mi rivolgerò ancora a lei.
Sharon N.
Organizzatore Eventi Aziendali
12/04/2021
Ho avuto il piacere di conoscere chef Josephine per un evento privato in particolare una cena Ha dimostrato professionalità e interesse nel suo lavoro la cena è stata fantastica ci siamo trovati molto bene e sicuramente la Ri contatteremo prodotti di qualità e servizio eccellente Sicuramente la consiglio
Sonia F.
Organizzatore Eventi Aziendali
15/10/2017
Ciao ragazzi sono Sonia Morfeo materassi volevo ringraziare tutto lo staff e in particolare Alberto per la precisione e disponibilità dimostrata per l’organizzazione della nostra nuova apertura sita in Milano. Seguiranno sicuramente anche a tutte le nostre nuove aperture.