Guarda i migliori 427 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 427 Chef a Domicilio sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Roma.
Un voto medio di 4,9 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Roma.
Leggere 833 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Roma sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 1.336 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Chef a Domicilio nella zona di Roma.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Sono una personal chef e ho lavorato nell’ambito gastronomico 8 anni come insegnante, chef e pasticcera. Dopo aver conseguito il diploma da chef professionista ed aver svolto uno stage presso un ristorante stellato, sono entrata in contatto con realtà diverse e stimolanti, dalla scuola di cucina al...
La caratteristica principale della mia cucina è IL SAPORE. I miei piatti sono eleganti e raffinati, utilizzo solo materia prima di alta qualità. Lievito madre e grani antichi per il mio pane. Rendo sempre felici le persone per cui cucino…
I piatti della tradizione con una chiave gourmet Inoltre se vuoi imparare a cucinare facciamo tutto insieme
Cercherò di sorprendervi unendo storia territorio innovazione e enogastronomia, in un modo semplice mangeremo ciò che siamo! Inoltre amo organizzare feste per bambini!
Salve mi chiamo Alessio Careddu e sono un Personal Chef Se vuoi stupire i tuoi ospiti o il tuo partner con una cena esclusiva comodamente a casa tua contattami…..Non dovrai pensare a nulla se non a goderti la serata da padrone di casa..
DA ANNI NEL SETTETORE DEL LUSSO HO LAVORATO SU YATCH PRIVATI,VILLE E APPARTAMENTI SU MONTECARLO E TUTTA LA COSTA AZZURRA
Si offre la disponibilitq per chi non ha tempo da dedicare in cucina per le sue serate,per i suoi eventi
Sono un giovane cuoco a cui piace divertirsi soddisfacendo il palato degli altri. Mi reputo una persona solare e professionale. Se volete provare la mia cucina a casa vostra non esitate a contattarmi✌
Tiziano Petricca 25 anni di Roma • Cuoco a domicilio ( diploma di scuola alberghiera ) • Grafico ( attestato riconosciuto )
La nascita di un progetto data dalluninone di due menti , l'una si differenzia dall'altra ma insieme riescono a costruire il sogno di tutti , offriamo un servizio insolito- diverso- moderno-alternativo , non si può immaginare descritto solo da semplici parole . Food&Sound ... immaginate il primo...
Salve sono Elena cuoca da 18 anni. Organizzo pranzi e cene, per qualsiasi tipo di evento. Sia di carne, che di pesce. Preparazione menù per compleanni bimbi. Grazie.
Sono un professionista della ristorazione Chef Executive, seguo una catena alberghiera a livello nazionale, catering a livello territoriale e docente dell'academy del Gambero Rosso di Roma. Mi occupo di costruzioni di eventi dal più piccolo evento di 2 persone a eventi di un calibro importante....
Piacere mi chiamo Simone, sono un cuoco disponibile per voi, ho studiato per molti anni vari tipi di cucine venendo da una scuola Alberghiera enogatronomica sono disponible nella preparazione di tutte le portate dal' antipasto al dolce per soddifare al meglio le vostre esigenze
Sono un giovane cuoco, in 4 anni di lavoro ho collezionate divere esperienze, lavorando dai ristoranti piu semplici e tradizionali fino ad arrivare all cuina di un ristorante stellato; proprio per questo motivo le mie proposte sono estremamente diversificate e in grado di soddisfare le piu...
Buongiorno a tutti, Sono una ragazza di 24 anni, ho seguito gli studi alberghieri e lavorato nei migliori ristoranti ed alberghi sia in Italia che all’estero (Inghilterra, Spagna, Svizzera). Sono specializzata in cucina italiana ma grazie ai miei numerosi viaggi ho avuto l’opportunità di cucinare...
FDB BANQUETING & EVENT WEDDING CONSULTANT ROMA di SARA INGRASSIA è una ditta che si occupa di catering. Realizza torte decorate e catering dolci e salati.
Ambrosini Catering Roma servizio a domicilio e dolci fatti in casa. pasticceria siciliana e international catering. pasticceria siciliana e baristi e ristoranti per matrimoni a Ladispoli.
CHEF A DOMICILIO è un'impresa di ricette dolci ad Albano laziale. Offre servizi di bar pasticceria, banqueting di eventi, banqueting house, chef per feste ed anche catering dolce e salato.
L'azienda di banqueting & event werdding, si occupa di vari servizi; è in grado di fornire catering dolci; chef per feste e banqueting eventi; molto precisi ed originali.
Mizzica dolci di compleanno e chef privato. servizi di catering e servizio a domicilio. catering dolce e salato e torte per comunione. dolci fatti in casa e ricevimenti matrimonio a Palestrina.
Pasticceria Caffetteria Gelateria catering di dolci e menu per matrimoni. cocktails e international catering. servizi di banqueting e menu per matrimoni e catering per feste a Velletri.
Pasticceria Carmignani e' un bar pasticceria a Frascati specializzato in allestimento catering. Preparazione di torte, dolci e salati personalizzate per ogni tipo di evento
Catering Cotto e Mangiato è un'azienda specializzata in allestimento catering ad Ardea. Banqueting catering con preparazione di ricette dolci o salate e chef privato.
La Pasticceria Romoli cura la produzione di ricette dolci , torte decorate e pasticcini a Ladispoli per privati o in collaborazione con aziende di catering.
La società Nicolai Ricevimenti S.R.L. è un'azienda di catering and banqueting specializzata nella realizzazione di dolci fatti in casa e cucina ricercata, a Ciampino.
FDB BANQUETING & EVENT WEDDING CONSULTANT ROMA di SARA INGRASSIA è perfetta per organizzazione di catering a Mentana con pasticceria mignon e dolci squisiti.
Di Paolo Dolciaria Srl è una società che si dedica da sempre nel noleggio per catering ed organizzazione catering a Grottaferrata per conto di terzi per eventi
PASTICCERIA CRISTALLO & PARCO DEL CRISTALLO srl - realizza torte per matrimonio, servizi di catering, bomboniere, dolci particolari e molto altro a Rieti.
Le Feste del Viandante - Animazione per Bambini Roma servizio di torte per battesimo, ricette torte semplici, ristoranti per matrimoni, aziende di catering e dolci fatti in casa
Professional Group G. S. di Gagliardi Massimo è un'agenzia che si occupa di allestimento catering per feste ed eventi tramite ricette per dolci a Genzano di roma.
La pasticceria, si propone per eseguire la creazione di varie richieste; svolte con artigianlità; realizza per privati ed aziende catering, paste dolce forno; dolci fatti in casa e molte torte.
Rosticceria La Perugina bomboniere per matrimonio e pasticceria per eventi. pasticceria siciliana e torte farcit. servizi di catering e ricette per dolci e pasticceria per eventi a Guidonia montecelio.
Giovannella Company Srl è un'azienda che offre i propri servizi di catering banqueting, cucina catering, cucina ricercata, con dolci e salati da poter essere ordinati.
La FM Communication s.r.l. è una delle migliori aziende di catering ad Ardea. Realizza una vasta gamma di pasticcini, dolci, stuzzichini e bevande di ogni tipo.
Scarselli Catering Srl si occupa di: ricette per torte, international catering, dolci fatti in casa, catering dolce e salato, torta compleanno facile e catering per feste
Pasticceria Andreotti effettua banqueting, celibato, noleggio attrezzature catering, catering feste, allestimento catering, ricette torte semplici e dolci di compleanno
Preludio Noleggio Roma rinfreschi e torte per 18 anni. catering per feste e pasticceria per eventi. ricette per dolci e noleggio attrezzature catering e dolci fatti in casa a Mentana.
Antonetti Michele baristi e ricette per dolci. torte per 18 anni e bomboniere per matrimonio. servizi di catering e pasticceria per eventi e servizi di banqueting a Velletri.
Bar Tornatora Roma offre un servizio di catering e banqueting a Guidonia montecelio, con la consegna di dolci di compleanno, torta nuziale e pasticceria per eventi.
La Modus Cibandi - Catering, Restaurant, Food lab è tra le più richieste aziende di catering a Pomezia e fornisce dalle ricette dolci ai cocktail personalizzati.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Chef a Domicilio nella zona di Roma su ProntoPro vanno da 100 € a 1.600 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Giuliano D.
Chef a Domicilio
30/03/2025
Serata fantastica.. davvero molto bravo anche nella preparazione dell’evento e molto professionale.. lo ricontatterò
Gianluca C.
Chef a Domicilio
11/07/2024
Servizio assolutamente strepitoso. Al di là della grandissima competenza che traspare, Martina ci ha offerto una esperienza personalizzata di prim’ordine anche e soprattutto a livello umano ed empatico. Stra-consiglio e sicuramente se ne avrò opportunità in futuro approfitterò ancora della sua professionalità
Giuseppe G.
Chef a Domicilio
17/12/2023
Ci Siamo trovati molto bene cn lo chef Roberto, si è dimostrato un vero professionista. Era la prima volta che facevo venire uno chef a domicilio è andata veramente bene!! Roberto oltre a cucinare veramente bene si è dimostrato un professionista molto conviviale, discreto,s ocievole al momento. Ci siamo permessi di abbinare delle belle bottiglie di vino alle portate che lui proponeva, il risultato è stato veramente di livello. A fine serata a tutti gli ospiti erano soddisfatti.
Daniela F.
Chef a Domicilio
29/06/2023
Abbiamo scelto Roberto per il battesimo della nostra Cecilia ed è stato impeccabile! Ci ha preparato un menu di pesce buonissimo, da fare invidia ai migliori ristoranti ed è stato sempre molto gentile e disponibile a venire incontro ad ogni nostra esigenza e necessità! Consiglio caldamente Roberto per l’elevata qualità non solo della sua cucina ma anche del suo servizio! Grazie Roberto, hai reso la nostra giornata ancora più bella e speciale ?
arduino F.
Chef a Domicilio
20/05/2023
Abbiamo scelto Stefano per un pranzo con 15 invitati ed è stata un’ottima scelta: ottimo il menù di pesce, ottimo il servizio , ottima la disponibilità e la cortesia si Stefano. Ha preparato tutto nei tempi richiesti e ha provveduto a sistemare la cucina dopo il servizio nel modo migliore . Bravo!
Alessandro D.
Chef a Domicilio
12/12/2022
Ottimo servizio per la cena del nostro anniversario. Abbiamo concordato il menù insieme sia le portate che per il prezzo e tutto ha rispecchiato le nostre aspettative. Tutto a base di pesce freschissimo e cucinato al meglio. Si è occupato di tutto lui, dalla spesa ai servizi da portata e in cucina è stato ordinato e pulito. I piatti sono stati abbondanti. Sicuramente lo richiamerei.
Massimiliano S.
Chef a Domicilio
01/09/2022
Ottimo chef e ottima persona, abbiamo concordato il menu insieme ed è stata un'ottima serata. Ha portato tutto lui, piatti, bicchieri, acqua, vino ecc. lasciando tutto pulito. Sicuramente bella esperienza da riproporre.
Mattia M.
Chef a Domicilio
05/06/2022
Giuseppe è stato subito disponibile, ha risposto a tutte le domande e proposto un menù adatto a la richiesta, combinando gusti della tradizione e modernità. In più ha adattato il menù alle restrizioni proponendo ottime alternative. Il servizio e la qualità é stato alla pari di un ristorante di alto livello. Si sono adattati all'ambiente e alla cucina ed alla partenza hanno lasciato tutto in perfetto ordine Super raccomandato!