Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 78 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 78 Insegnanti Musica Elettronica sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Roma.
Un voto medio di 4,8 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Roma.
Leggere 94 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Roma sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 76 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Lezioni Musica Elettronica nella zona di Roma.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Il mio metodo si adatta fin da subito agli obiettivi reali dell'allievo. Se parti da zero con la chitarra, imparerai la teoria direttamente sullo strumento senza frustrazioni, applicando subito i concetti ai brani che ti piacciono. Se invece hai già una base e vuoi fare un salto di qualità, metto a...

Dovresti fare lezioni con me perchè ho 30 anni ma produco da quando ne ho 16, ho iniziato e imparato a fare musica prima da self made man(tutto da solo) e poi mi sono anche specializzato in ambito accademico (Saint Louis Music College) dove ho studiato tecnico del suono, music producing e...

Sono un chitarrista, cantante e produttore laureato al Berklee College Of Music di Boston. Negli anni ho lavorato con musicisti di Beyoncé e Prince e molti altri. La mia priorità è soddisfare l'esigenze dei miei allievi e per ogni lezione fornisco video con esercizi personalizzati.

VOLPE GEOM. ANTIMO esegue produzione musicale, musical studio, jingles e spot pubblicitari, studio mastering, musica sottofondo video, mixer da studio e arrangiatore

Offre servizi di riprese video, servizi pubblicitari, doppiaggio, realizzazione di spot pubblicitari, produzione musicale e video professionali a Velletri.

DB Multi Service - Audio Luci e Video fornisce servizi di: produzione documentari, colonna sonora film, musica per pubblicità, sala di registrazione e produzione musicale

VAIA SANDRO GEOM. esegue arrangiare, produttori musicali, musiche per video, musica per filmati, arrangiamento musicale, produzione musicale e musica per pubblicità

La studio DB Multi Service è uno studio musicale ad Anzio che offre servizi di audio, video e luci da oltre 10 anni. Offre il servizio di produzione musicale.

Giovanni Guastella è un cantante, la cui estensione vocale gli permette di spaziare dal melodico al rock. Cerca professionista capace di suonare la chitarra a Ciampino per unire le sue tecniche di canto per lavoro serio.

DIREZIONE DIDATTICA POMEZIA I offre lezioni di musica a Pomezia su vari strumenti musicali. Sono coinvolti i migliori esperti della zona di Roma per un risultato assicurato

Anda Liepina impartisce lezioni di piano e per suonare la chitarra a Guidonia Montecelio, in provincia di Roma. Trentenne, e con molta passione per la musica.

Il talentuoso pianista e batterista Fabio Amoroso propone nuovo corso di batteria ad Aprilia, Inoltre, possibilità di imparare a suonare pianoforte e imparare la musica.

Massimiliano Capponi, docente di musica, impartisce lezioni private per come imparare a suonare la chitarra o per come suonare il pianoforte anche con corsi online.

Gianni Di Carlo vanta collaborazioni con musicisti famosi e vittorie a diversi concorsi musicali. L'artista impartisce lezioni di musica teorica e batteria, per imparare la musica e suonare strumenti musicali.

Enrico Pistolese è un chitarrista ed insegnante di musica, è un esperto in tutti gli strumenti musicali ed effettua lezioni private di chitarra e basso

Corrado Santandrea è esperto in materia di musica, da diversi anni suona il pianoforte. Effettua corsi pianoforte per bambini e corsi di pianoforte classico per i più grandi.

Eleonora Andre è una insegnante di canto che si occupa di vari generi. Per imparare a cantare con risultato occorre professionalità. Le lezioni di musica offerte coprono vari generi, dal Blues al Pop Rock.

Fairplay Service offrono lezioni su come suonare la chitarra acustica a Pomezia. Condotti da tecnici esperti sono previsti anche corso violino e pianoforte

Carla Rinaldelli, musicista professionista, offre la sua esperienza con lezioni di musica ad Ardea. Propone corso di flauto dolce, corso di canto e lezioni di musica per bambini.

Carlo Fanelli è un esperto musicale che offre un corso di musica per insegnarvi a suonare basso elettrico e la chitarra. potrete anche imparare a suonare la batteria ad Aprilia

Luca D'angelo offre corsi per imparare a suonare degli strumenti musicali. E' stato un chitarrista classico per anni, oggi si dedica a corso batteria e pianoforte a Pomezia in provincia di Roma

Letizia sampaolo sa come suonare la chitarra acustica a Roma, e offre lezioni di basi per chitarra a Roma rivolti agli appassionati che vogliono imparare diversi generi musicali

Massimiliano Capponi, esperto strumentista, organizza un corso di musica rivolto a chiunque desideri imparare a suonare la chitarra a Guidonia Montecelio.

Giovanni Guastella è un cantante professionista che impartisce lezioni di musica a Velletri. Organizza in particolare corsi di gruppo di canto a Velletri e dintorni.

Simone Talone, percussionista con lunga esperienza insegna musica a vari livelli a bambini e adulti, come suonare la chitarra, pianoforte e vari altri stumenti musicali.

Massimiliano è un abile cantante in genere; vuole eseguire ripetizioni di canto moderno e ripetizioni per come si impara a cantare; si propone per cantare in eventi e feste.

Chi ha la passione e il desiderio di imparare a suonare la chitarra può affidarsi alla pluriennale esperienza di Alessio Ruscito con i suoi efficaci corsi di musica.

Cinzia Furgani è una cantante ed esperta in musica, offre diversi tipi di corso canto ad Ardea. Se siete interessati ad imparare a cantare o migliorarvi nel vostro talento, potete affidarvi a lei.

Per imparare a suonare la chitarra a Ladispoli l'idea migliore sono le lezioni di musica dell'affermato chitarrista Massimiliano Capponi. Massima competenza.

Basilio Roselli, appassionato di musica in provincia di Roma, offre un servizio qualificato e professionale per corso base chitarra, basso elettrico e chitarre jazz.

Enrico Pistolese è un chitarrista professionista che impartisce lezioni di musica a Frascati. Imparare a suonare la chitarra con un professore di musica per adulti e piccini.

Savi Galdi è un cantante di 34 anni con grande esperienza nella musica in generale, impartisce in privato lezioni per come suonare la chitarra e pianoforte ad Aprilia

Il musicista Savi Galdi si occupa dell'organizzazione di lezioni di musica. Corso di tastiera e lezioni a domicilio per chi voglia imparare il pianoforte a Velletri.

DOPOLAVORO FERROVIARIO DI ROMA offre un servizio qualificato e professionale per la realizzazione di imparare a suonare tastiera e chitarra moderna a Marino.

L'azienda organizza corsi di chitarra per principianti, pianoforte, lezioni di musica, corso di tromba, lezioni batteria e lezioni di armonia, operando nella zona di Velletri e Roma.

Mirko Sgreccia opera nel campo di lezioni riguardante metodo chitarra acustica a Civitavecchia. Vengono anche offerte in particolare lezioni di piano per studenti

Alessio Martucci è un bassista e cantante heavy metal di Velletri (RM) che si offre per impartire lezioni di musica per imparare a suonare il basso corso di canto per principianti.

L'associazione VELIDANCE S.N.C. DI COLONNELLI R. & C. propone corso di basso elettrico, chitarra e batteria a Velletri. Per impegnare il tempo libero apprendendo l'arte della musica moderna.

Stefano Di Sturco è un musicista con esperienza che offre lezioni di musica e corsi per imparare a suonare vari strumenti tra cui pianoforte, chitarra e batteria.

Eleonora Andre è una cantante dalla lunga carriera alle spalle che tiene dei corsi di canto a Fonte nuova dedicati ad amatori e principianti su come si impara a cantare
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Lezioni Musica Elettronica nella zona di Roma su ProntoPro vanno da 25 € a 30 € a seconda dei dettagli del lavoro.