Guarda i migliori 511 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 511 Pr per Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Roma.
Un voto medio di 4,7 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Roma.
Leggere 48 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Roma sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 77 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Pr per Eventi nella zona di Roma.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Benvenuti in Omenti, la vostra scelta ideale per eventi straordinari a Roma. Offriamo servizi completi di organizzazione, allestimenti unici, catering raffinato, noleggio attrezzature e servizi fotografici. Siamo qui per trasformare la vostra visione in un evento indimenticabile. Contattateci oggi...
Informatico da circa 20 anni e Public Relation . Organizzazione convegni tematici ed eventi culturali multietnici. Presentazione opere d'Arte in rinomate location. Organizzato ed allestito oltre 10 mostre d'Arte presso i circolo Ufficiali delle Forze Armate d'Italia, Roma . Organizzato il...
Attirare la clientela nei locali in cui sono operativo e preoccuparmi che siano trattati nel migliore dei modi
Sono un account per sponsor ed eventi di alto livello, ho maturato molta esperienza negli ultimi anni in merito ad eventi sportivi
Studente universitario di Scienze Statistiche, ex nuotatore cerca lavoro in ambito modello e steward, cerimonie,ferie.
Sono un redattore, web journalist, esperto anche di comunicazione, ufficio stampa e social media. Collaboro con vari siti come altrospettacolo.it mondofox/foxlife e dituttounpop.it
Organizzo eventi ed allestimenti in diversi locali. Questa è una delle associazioni, di cui sono uno dei fondatori, con la quale lavoro nel settore: https://www.facebook.com/upstairs.exhibition
Autista con patente c grazie a Dio mai incidenti esperienza suo motori e conoscenza
Offro servizi di content web editor, copywriter, editig testo, social media. Sono professionale, puntuale nelle consegne e so lavorare autonomamente.
Hello. My name is Daria, I am 25 years old, I am Russian. I live in Rome and study in the magistracy here. Earlier in Moscow I worked as a hostess for 3 years, and was also a model.
Esperienza come responsabile dell’ufficio stampa e promozione nel settore editoriale. Grande esperienza nella cura di progetti editoriali; Notevoli capacità di organizzazione eventi letterari e curatrice di laboratori per bambini. Notevoli capacità e predisposizione per le pubbliche relazioni e per...
Sono un interpretre sono specializzatain organizzazione in milti campi dal turismo alle prodiuzione cinematografica. Veloce, flessibile, problem solver
Salve. Mi chiamo Sara, sono una Visual Merchandiser qualificata di Roma e attualmente lavoro Freelance; la mia specializzazione riguarda principalmente gli allestimenti strategici e commerciali all'interno dei punti vendita, quindi diretti al cliente, ma su richiesta posso occuparmi anche di...
Intrattenimento è un azienda giovane che fa della comunicazione e degli eventi la propria mission. Studiamo strategie specifiche per i nostri Clienti ideando e realizzando progetti creativi che garantiscono un perfetto equilibrio tra investimento e risultato.
Offro traduzioni semplici in Italiano di qualsiasi genere, lavoro serio e accurato; Ripetizioni ragazzi medie qualsiasi materia. Eventi cucina a domicilio per cene e feste private. Basta contattarmi e chiedere informazioni.
Laureato in Storia e Cooperazione Internazionale, laureato in Storia e Società. Esperienze trasversali, dal campo didattico a mansioni di segreteria, dalle pubbliche relazioni al giornalismo.
Ciao,sono Claudia Pelucchini modella e hostess/promotor per evento e congressi. Altezza 178 cm taglia 38/40 Vivo a Roma e lavoro per molte agenzie che si occupano di eventi e spettacolo.
Sono fondamentalmente appassionato del mio lavoro, amo la possibilità di interagire con molte persone e la possibilità di realizzare allestimenti interessanti ed ogni volta diverso. Ho ottime capacità di lavorare in gruppo e di resistenza fisica e mentale che mi permette di lavorare anche sotto...
The Eventor è una piccola azienda operante su tutto il territorio nazionale e specializzata nellìorganizzazione di eventi di Team Building e Team Working. Vi garantiamo totale trasparenza e professinalità, in modo da tradurre le vostre idee in un progetto concreto e utile alla crescita personale e...
Esperienza pluriennale in corsi di formazione in particolare in campo medico scientifico e corsi E CM. Capacità di lavorare da sola e in Team, ottime capacità di problem solving. Organizzazzione di un evento "chiavi in mano"
Molto organizzativa, dinamica, e precisa nei dettagli. E Fortunata di svolgere un lavoro che si Ama.
Organizziamo eventi di diverso genere animazione discoteca ,matrimoni addio al nubiliato eventi musicali NEVROTICA EVENTI
Offriamo location per eventi. Nel nostro staff abbiamo Chef televisivi per show cooking, cene a domicilio, eventi di gala. Possiamo curare il vostro evento in ogni minimo dettaglio garantendo il massimo della professionalita
Giada , 18 Ottime capacità nell’organizzazione di eventi , nel ricevimento della clientela e nell’approccio con le persone e con lo staff. Il mio scopo è rendere felici i clienti , nel settore dell’organizzazione di eventi è di farli sentire tranquilli e organizzare tutto al meglio .
Laureata con spiccate capacità relazionali ed organizzative maturate nel settore dell’industria culturale, festival legati alla musica, al cinema e all’arte (Festival del Cinema di Roma, concerti mostre e rassegne dell’Auditorium Parco della Musica e Casa del Jazz) . Molte le esperienze anche in...
Laureanda in Media, Comunicazione digitale e giornalismo presso la Sapienza di Roma, organizzo eventi e gestisco pagine social di festival e startup innovative (Scatta #fotoincorsa). Amo lavorare in squadra e raggiungo gli obiettivi. Sono una ragazza creativa e caparbia. Offro competenza e qualità...
Sono un organizzatore, metodico, scrupoloso, dedito al lavoro sodo. Ho affinato un'alta capacità di adattamento. Ho conoscenza generale delle problematiche di gestione aziendale, relazione con clienti e fornitori, gestione dei sistemi di comunicazione aziendali. Ho acquisito una buona conoscenza...
Ideazione feste e allestimenti unici, studiati sulla personalità del/della festeggiato/a,. Pianificazione e organizzazione matrimoni . Non c’è un’idea che non si possa realizzare..
La lunga esperienza all’interno di grosse aziende editoriali, presenti sul territorio nazionale, mi ha permesso di acquisire un vasto background ricoprendo diversi ruoli nel settore dello spettacolo, e in quello giornalistico , culturale, dove ho svolto mansioni quali Pr, costumer relationship...
Offro servizio come truccatore . Sono nel campo da poco ma potrò riuscire a soddisfare tutte le tue richieste .
Offro mansioni di accoglienza, immagine e assistenza clienti in occasione di: fiere, meeting & convention, congressi, eventi aziendali, eventi culturali, eventi fashion, inaugurazioni e lancio prodotto.
Siamo una piccola associazione che si occupa di promozione sociale, culturale, sportiva e artistica. Disponiamo di due grandi sale(80 mq e 50mq) e di una sala di registrazione. I nostri spazi si prestano per feste private, concerti, meeting, spettacoli, conferenze, mostre, eventi di vario tipo fino...
Organizziamo eventi a 360 gradi. I nostri punti di forza sono gli allestimenti, le scenografie, i catering e la rete di contatti di prima qualità per garantire ogni genere di servizio.
Intraprendente e con la voglia di mettermi in gioco. Ho 25 anni, una laurea triennale in ingegneria gestionale ed esperienze nell’ ambito dello spettacolo come attrice, organizzatrice di eventi culturali e giornalista . Per due anni ho lavorato presso un’ emittente televisiva, seguendo dal vivo...
Il nome Ayana è di origine africana, e significa “bel fiore”. Parlare di bellezza può sembrare insolito quando il tema è l’organizzazione di eventi, dove “efficienza” è solitamente la parola chiave. Crediamo però che queste due doti, bellezza ed efficienza, possano convivere. Così avviene in...
Professionalità e esperienza che fonde il cerimoniale al contemporaneo Offro consulenza e proggettazione per ogni tipo di evento. La mia esperienza maturata nel settore turistico e organizzativo, mi consente di avvalermi dei migliori professionisti del settore.
Sono alla ricerca di un impiego part time o full time che accompagni il mio primo lavoro. Non ho esperienza come autista, ma conosco la città di Roma e ho disponibilità oraria per intraprendere la mansione.
La I.S. - IDEA SERVICE S.C., grazie ai contributi pubblici del progetto "Giubileo 2000", nasce con l'originaria denominazione di "Tante Stelle sul Lago". Nel 2003 si trasforma in quella che è l'attuale compagine societaria. A gennaio del 2004, presso l'allora Albo Prefettizio della Provincia di...
Organizzo eventi da più di 30anni o lavorato x grandi viaggi e valtur eseguo spettacoli di bolle di sapone ..fuoco..x bambini e adulti. Si effettuano preventivi.. Si organizzano eventi da 0a 100 anni..vasto assortimento di intrattenimento per info Vedi contatti e chiama x un preventivo
Amore Events è un'agenzia di wedding planner nata dalla passione della titolare Anna Amore per l'organizzazione di eventi personalizzati in ogni aspetto e che fanno battere il cuore. Se volete arrivare al matrimonio senza preoccupazioni e con la certezza che sarà una giornata perfetta non esitate...
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Pr per Eventi nella zona di Roma su ProntoPro vanno da 100 € a 400 € a seconda dei dettagli del lavoro.