Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 713 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 713 Tutor di Informatica per Scuole Superiori sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Roma.
Un voto medio di 4,6 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Roma.
Leggere 44 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Roma sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 80 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Ripetizioni per Scuole Superiori - Informatica nella zona di Roma.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Serietà, preparazione e puntualità. Controlla le mie recensioni, tutte verificate.

Informatica e Sistemi e reti. Offro corsi di riparazione o recupero lacune scolastiche. Corsi di java e programmazione in generale, Sistemi e Reti.

Laureata alla Magistrale di management delle politiche e servizi sociali, master in Hru ed europrogettazione. Formatrice in vari corsi di formazione.

Architetto tecnico progettista con esperienza pregressa nell'insegnamento a giovani e ragazzi, impartisce lezioni di Autocad e Photoshop, anche per principianti, con possibilità di piano di studio personalizzato.

Global Institutes combina insegnanti esperti ad elevati standard di eccellenza per fornirvi l'ambiente di apprendimento perfetto per l'inglese. L'approccio che seguiamo è di tipo comunicativo così da darvi le competenze e la fiducia in voi stessi necessaria per comunicare efficacemente nella...

Sono un IT manager per un azienda di informatica e telecomunicazioni. Mi è sempre piaciuto insegnare quello che per me è una passione. Sia per lavoro sia per hobby mi ritrovo spesso a dover insegnare e dover far comprendere nozioni informatiche e matematiche.

Sono uno sviluppatore software e docente di corsi su Java. Mi aggiorno in continuazione e per questo motivo organizzo assieme a dei colleghi il Java User Group di Roma, il Code Garden di Roma e Haskell ITA. Offro formazione su Java e sviluppo di applicativi Java e PHP. Ho un decennio d'esperienza...

Ho maturato svariati anni di esperienza nel mondo IT sia come analista e programmatore in ambito Oracle (con ottima conoscenza di SQL, PL/SQL), sia come analista dati e progettista di DataBase (anche in ambito DWH). Le mie attività hanno previsto soprattutto l'impiego di buone capacità di problem...

Ho conseguito una laurea in Letteratura, Filologia moderna e Linguistica, con lode, presso la facoltà di Lettere di Roma "Tor vergata". Accanto agli studi accademici ho da sempre seguito la mia forte passione per il mondo editoriale, ho infatti intrapreso un corso di Illustrazione e Grafica...

Erogo corsi in presenza o a distanza sulle seguenti tematiche: Patente Europea Ecdl Office (Word, Excel, Powerpoint) Sicurezza Informatica: GDPR, Cybersecurity e Hacker Etico.

Sono una studentessa di Matematica all'università La Sapienza (Rm) . Da anni seguo ragazzi di medie e superiori nelle materie scientifiche (principalmente matematica e fisica ) e in informatica. Il mio lavoro si concentra nel trovare un metodo di studio adeguato per lo studente e nell'aiutarlo ad...

Informatico a 360 gradi per oltre 30 anni in aziende tra le più grandi in italia e nel mondo. mondo. Esperienze di insegnamento scolastico ed in ambito aziendale Offro la mia esperienza in: Informatica generale, conoscenza dei computer, sistemi operativi e linguaggi di...

Lezioni di informatica per tutti. Programmazione, sistemi e reti, pacchetto Office, preparazione ECDL, Eipass, CISCO ecc. Diplomato in Informatica, lavoratore IT da 7 anni.

Società da 25 anni nei servizi per l'informatica specializzata in sviluppo software e siti web. Contattaci, sapremo trovare la soluzione più adatta a te.

Sono laureata in Matematica (indirizzo Informatico) con 110 e lode. Faccio ripetizioni a ragazzi di scuole medie e superiori da più di 15 anni. Aiuto anche bambini delle scuole elementari e medie nei compiti a casa, anche in altre materie (grammatica, inglese, italiano). Seria e paziente,...

La Scuola di Informatica propone da anni corsi, lezioni e ripetizioni di informatica per alunni delle scuole superiori. Sono inoltre attive simulazioni per il test di accesso alle facoltà informatiche.

patente europea di informatica e corsi di computer. corsi di formazione informatica e ripetizioni di informatica. corso per tecnico informatico e corsi di pc e corsi di informatica base a Grottaferrata.

Ergo Italia Spa, situata nella provincia di Roma, è una società che si occupa di programmare in java sia software che hardware con manuale java a Fiumicino.

Personal Computing Studio Srl (PCS) predispone lezioni java a Fiumicino con uno specifico corso java con corso online java e insegnanti tecnici specializzati.

Ecobyte Technology Srl è una delle aziende che si occupa di programmare in java, seguendo programmazione di base e avanzata con java ad Aprilia e a Roma.

Ecobyte Technology Srl è specializzata nella formazione di principianti e studenti nel settore informatico, dal corso java avanzato ai corsi di programmazione di base e avanzata con java a Fiumicino, in provincia di Roma.

Acsi Informatica - Corsi di Formazione Informatica è una scuola di informatica che propone corso java corso java online e corso java corso di programmazione java.

Di Ianni Romolo è un programmatore java a Guidonia di montecelio, in provincia di Roma, che si occupa di preparare studenti e principianti con lezioni java base e un corso java per certificazione.

Eco Laser Informatica S.r.l. è una delle scuole di informatica che si trova nella provincia di Roma e propone java per android e java programmazione per computer.

Di Ianni Romolo offre assistenza su apparecchi elettronici come computer e pc portatili a Roma, ma può anche preparare lezioni java per programmatori e studenti e lezioni java base e avanzata per principianti.

Eco Laser Informatica S.r.l. progetta e realizza applicazioni java per android a Guidonia montecelio e si avvale dell'esperienza di un programmatore java certificato.

Info 99 Sas Di Meffe A., propone una serie di lezioni per la programmazione di base e avanzata con java ad Aprilia, integrato da un corso java con certificazione oracle java.

Eco Laser Informatica S.r.l., dopo il corso java e lezioni di java online, fornisce un manuale java per principianti e approndimenti sulla programmazione java nei fondamenti a Roma.

Acsi Informatica - Corsi di Formazione Informatica propone l'organizzazione di lezioni di programmazione di base e avanzata con java e certificazione java oracle.

Eco Laser Informatica S.r.l. è una scuola di informatica che si trova nella provincia di Roma e propone manuale java per principianti e corso java corso di programmazione java ad Aprilia.

Ergo Italia Spa è uno dei centri di informatica che propone l'organizzazione di lezioni java per programmatori a Roma e linguaggio java per principianti a Roma.

Di Ianni Romolo è uno sviluppatore java a Fiumicino professionista che si occupa della realizzazione di progetti hardware con java per android e corso di java.

Ecobyte Technology Srl è una scuola di informatica che si trova nella provincia di Roma e propone programmazione di base e avanzata con java e corso java guida a Roma.

Di Ianni Romolo è un programmatore java professionista che opera nella provincia di Roma. Propone linguaggio di programmazione java base e corso java avanzato.

Ergo Italia Spa è un centro, nella provincia di Roma, specializzato nella realizzazione di corso java corso di programmazione java e corso java lezioni di java per principianti.

Info 99 Sas Di Meffe A. è una società che propone la realizzazione di corso java codice java, con rilascio della relativa certificazione java oracle a Fiumicino.

Personal Computing Studio Srl (PCS) è uno dei centri specializzati nella realizzazione di corso java avanzato a Roma e corso java linguaggio di programmazione java.

Eco Laser Informatica è una società alla ricerca continua di svariati tecnici infomatici, organizza corsi di formazione informatica e corsi di computer gratuiti

Acsi Informatica - Corsi di Formazione Informatica corsi di computer a Pomezia corsi di formazione informatica a Pomezia corsi informatica online a Pomezia

Professionali corsi di formazione informatica a Palestrina. La ditta Eco Laser Informatica S.r.l. dispone di esperti insegnanti per corsi di computer.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Ripetizioni per Scuole Superiori - Informatica nella zona di Roma su ProntoPro vanno da 20 € a 30 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Roberto N.
Ripetizioni per Scuole Superiori - Informatica
20/01/2025
Ottimo professore!!!!! E' un docente molto preparato ed ha colmato le lacune che aveva mio figlio, instaurando un ottimo rapporto con lui e rendendolo molto più sicuro sulla materia . Non esitò a ricontattarlo per qualsiasi necessità. Grazie mille Professore!!!
alberto C.
Ripetizioni per Scuole Superiori - Informatica
10/07/2023
Persona molto seria e competente, lo raccomanderei a chi ha bisogno di un docente di informatica affidabile
Stefania C.
Ripetizioni per Scuole Superiori - Informatica
04/06/2023
Persona seria, professionale, competente, affidabile, disponibile. Ho contattato il sig Mannino per un "intervento urgente" per mia figlia che, in terza superiore, deve farsi interrogare per evitare il debito. Con empatia, pazienza e grande disponibilità ha cercato di colmare lacune con spiegazioni chiare e dandole gli strumenti per comprendere come affrontare gli esercizi da fare. Sicuramente, se si renderà necessario, lo ricontatterò in futuro. Consigliatissimo.
Anna C.
Ripetizioni per Scuole Superiori - Informatica
29/03/2023
Persona molto umana e disponibilissima, interessata veramente ai ragazzi senza spicularci.Ottima esperienza.Anna
Marco S.
Ripetizioni per Scuole Superiori - Informatica
22/02/2023
Ho contatto Claudio per delle ripetizioni di informatica per mio figlio che frequenta il liceo scientifico. Disponibile, preparato e molto chiaro nelle spiegazioni. Mio figlio si è sentito subito a suo agio. Si sono cominciati a vedere risultati positivi già dalle prime lezioni.
Rosanna M.
Ripetizioni per Scuole Superiori - Informatica
13/02/2023
Ragazzo serio, puntuale e disponibile. Mio figlio Giorgio si è trovato bene da subito sia in matematica che informatica. Consigliato
Marianna B.
Ripetizioni per Scuole Superiori - Informatica
09/01/2023
Insegnante preparato e chiaro nelle spiegazioni. L'anno scorso,con solo due lezioni, ha aiutato mio figlio a recuperare informatica. È passato dal 4 all'8. Quest'anno lo segue costantemente con lezioni di matematica. Sempre disponibile,anche nei weekend e nelle ore serali. Riesce a soddisfare le richieste dell'ultimo minuto,per preparazioni finali alle verifiche.
Rita N.
Ripetizioni per Scuole Superiori - Informatica
09/12/2022
Ottima esperienza:professionista molto molto preparato, didatticamente valido e molto disponibile nel garantire continuità.