Guarda i migliori 74 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 74 Organizzatori Feste sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Rossano.
Un voto medio di 4,7 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Rossano.
Leggere 13 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Rossano sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 24 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Feste nella zona di Rossano.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
specialista del settore wedding che vi affianca nell organizzazione del vostro evento speciale curando nei minimi dettagli tutti quegli aspetti che renderanno il giorno del vostro matrimonio davvero unico e indimenticabile
È un laboratorio floreale dove si realizzano scenografie floreali per matrimoni e ogni tipo di eventi.
PARCO DI DIVERTIMENTO L'ISOLA CHE NON C'E' di BRUNI LAURA & C. sas è un'agenzia di organizzazione di eventi esperta in giochi per addio al nubilato ed idee per addio al nubilato a Corigliano calabro.
ANIMARE BY GENNARINO GALLO è un'agenzia di organizzazione di eventi esperta in addio al nubilato alle terme ed addio al nubilato diverso a Corigliano calabro
DJ-D è un dj che si occupa di Elettronica a Corigliano calabro, si occupa di animazione per feste di compleanno, intrattenimento musical per addio al nubilato
PARCO GIOCHI MANINE SPORCHE è un'agenzia di organizzazione di eventi esperta in addio al nubilato con gadget ed in accessori per addio al nubilato a Corigliano calabro
Master Dream - Total Wedding da tempo opera nel settore ed esegue organizzazione di eventi e musica per matrimoni! addio al celibato e album fotografici per matrimoni a Corigliano calabro.
Siamosenzalavoro è una attività di organizzazione di eventi che si occupa di realizzare addobbi floreali per matrimoni e bouquet da sposa a Corigliano calabro.
La AR SERVICE è una attività di organizzazione di eventi che si occupa di realizzare banqueting e addobbi floreali per matrimonio a Corigliano calabro.
Talent Garden Cosenza è una attività che si occupa di organizzare un matrimonio e offre il servizio di realizzazione di composizioni floreali a Corigliano calabro.
L'Esperia.it S.p.A. è un'agenzia. Si trova a Quattromiglia (Cs). Si occupa dell'organizzazione di eventi e di ogni loro aspetto, compreso il catering.
Talent Garden Cosenza è uno spazio di co-working che c'è a Cosenza. Ha anche uno spazio in grado di ospitare un teambuilding o un addio al celibato (o al nubilato). Chi vuole organizzare un evento può tenerne conto.
La Fioreria d'arte le magnolie è un negozio di fiori e di piante. Vende bouquet di fiori, decorazioni floreali per cerimonie e altri articoli simili. Si trova a Cosenza.
La Citt? del Verde è una attività che dispone di personale specializzato nella ricerca di ristoranti per matrimoni e nei preparativi per matrimonio a Corigliano calabro.
Master Dream - Total Wedding è un'agenzia per l'organizzazione di matrimoni ed eventi. Si occupa della location e propone il matrimonio in castello o in villa. Propone alberghi per banchetto di matrimonio a Rossano.
Michela Santoro Wedding Planner affidabile assiste gli sposi con passione ed esperienza nei preparativi del loro matrimonio. Propone matrimonio in giardino e ristoranti per matrimoni a Rossano.
Da sempre, la wedding agency La Città del Verde è leader nel settore dell'organizzazione dei matrimoni a Corigliano calabro. Dispone di personale per la scelta di abiti e fiori per matrimonio.
Parrucchieri Donna D G S.R.L. lavora in modo qualificato circa come organizzare un matrimonio perfetto nonchè fotografo per matrimoni e ville per matrimoni a Corigliano calabro.
Michela Santoro Wedding Planner da diverso tempo organizza matrimonio da favola a Rossano. Gli sposi vengono seguiti anche nella scelta degli abiti da cerimonia e delle bomboniere.
La Città del Verde offre moderni servizi con ottimi wedding planners. Organizza ed allestisce location per matrimoni con soluzioni di matrimonio low cost per ogni tasca.
CHIAROSCURO EVENT POINT di SANDRO MAMMI' e specializzato e rinomato per la preparazione di matrimonio sulla spiaggia e addobbi per il matrimonio a Rossano
ARENA GIANFRANCO, impresa qualificata con esperienza nel settore, offre servizi di addio nubilato originale, eventi matrimoni e feste di compleanno originali a Corigliano calabro
ANIMARE BY GENNARINO GALLO da diverso tempo si occupa di animazione per feste di compleanno a Corigliano calabro. Vengono anche proposte varie idee matrimonio.
La Eventi di Stile Inn si occupa di ricerca location per matrimoni a Cosenza e provincia. Sono inoltre esperti nell'organizzazione delle varie fasi delle nozze come allestimento catering e composizione addobbi floreali.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Feste nella zona di Rossano su ProntoPro vanno da 100 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Irene T.
Organizzatore di Feste
01/01/2023
Che dire, la nostra festa è stata un successo e tutto grazie a voi! Organizzare impeccabile in tutti i dettagli, tempi e modi perfetti per le nostre esigenze. I nostri ospiti hanno definito la serata come “la migliore vissuta” e ne sono davvero felice. Grazie per tutto , per la professionalità, l’empatia e la simpatia. Consigliatissimi e sicuramente ci saranno occasioni future per lavorare nuovamente assieme!
Alice Z.
Organizzatore di Feste
06/09/2020
Ho contattato Elena e in 3 giorni grazie a lei ho allestito un apericena nel mio giardino. La festa era un Gender’s baby parti, dove mio fratello e mia cognata hanno scoperto il sesso del bambino. Tutti i miei ospiti sono stati contenti. Disponibile e cordiale, è stata attenta a soddisfare ogni mia aspettativa. Ha allestito i tavoli con dei centro tavola davvero carini, il cibo buono e il servizio davvero disponibile. Se avete qualche festa in programma vi consiglio di contattarla, non rimarrete delusi. Grazie Davvero!!!
Ida N.
Organizzatore di Feste
03/07/2020
Uno staff straordinario, attenti al minimo dettaglio. Ottimo il cibo, dagli antipasti al dolce non c'è stata una portata che non mi abbia deliziato. Per non parlare del servizio, tutto il personale di una cortesia e competenza eccezionale. Il miglior rapporto qualità- prezzo. I miei ospiti dopo giorni ancora parlano di quanto sia stato tutto perfetto!
Agnese S.
Organizzatore di Feste
05/06/2020
La mia richiesta non era semplice, organizzare una cena a sorpresa in casa privata a distanza. Molto disponibili a venire incontro ad ogni esigenza. Facile la comunicazione e molto professionali. Cibo buono e abbondante. Consigliatissimo!
Giovanna B.
Organizzatore di Feste
29/01/2020
faccio i miei più sentiti complimenti per tutto quello che ha fatto per la mia festa è stato il giorno più bello della mia vita e lei lo hai reso più che speciale. veramente dolce e simpatica.. grazie ancora!
Valeria M.
Organizzatore di Feste
16/12/2019
Ho organizzato un 30esimo compleanno a sorpresa per il mio compagno, è andato tutto alla perfezione. - Playlist selezionata da me e da lui riprodotta - Ha capito subito il tipo di musica che doveva mettere - Enorme supporto per le pratiche SIAE - Gancio indispensabile per far stare tutti zitti poco prima dell'ingresso a sorpresa del festeggiato - Ogni richiesta per il Karaoke è stata accolta (anche con canzoni un pò sceme) E non si è limitato solo alla musica, è stato coinvolto anche nella presa visione della location ed accordi con il catering. Che dire, un servizio 360° ed una persona davvero molto disponibile. Lo sceglierei di nuovo? assolutamente sì!
Amanda M.
Organizzatore di Feste
02/12/2019
Ho affittato questa sala per la mia festa di compleanno e ne sono rimasta a dir poco entusiasta. La struttura, rinnovata e ben curata, ha tutto il necessario per poter soddisfare le esigenze di chi desideri organizzare un evento in maniera seria: cucina (qualora si voglia cucinare in loco, anche per decine di persone), impianto audio perfetto, eventuale possibilità di utilizzare un proiettore già disposto, due sale molto capienti con spazi ben distribuiti, postazione bar comodissima per chiunque voglia fare aperitivi e cocktail mantenendo gli alcolici al fresco. Il tutto è stato coronato dalla serietà ed estrema gentilezza di Gabriele, che è sempre stato immensamente disponibile per ogni mio dubbio o necessità sia in fase di organizzazione della festa sia durante la festa stessa. E' decisamente la location ideale per chiunque voglia organizzare un evento in indipendenza, secondo le proprie necessità e desideri, con un ottimo rapporto di spesa/resa.
Federica D.
Organizzatore di Feste
12/11/2019
Ho avuto il piacere e l’onore di incontrare Rita tramite questo portale, una persona splendida e una grande professionista. Il mio evento è stato magico, curato in ogni minimo particolare grazie all’occhio attento di questa grandissima professionista.vorrei anche dare menzione a tutti i collaboratori, ognuno di loro straordinario nel proprio ambito. Consiglio questa persona per qualunque evento si intenda preparare prima di tutto per la sua professionalità e in secondo luogo per la sua semplicità e dolcezza nell’avermi accompagnato dall’inizio alla fine.