Guarda i migliori 99 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 99 Organizzatori Feste sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Rubano.
Un voto medio di 4,6 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Rubano.
Leggere 16 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Rubano sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 18 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Feste nella zona di Rubano.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Preparare una ricetta è per me come incartare un regalo speciale e ciò influisce sul mio modo di creare il piatto che trascende il puro tagliare, affettare e mantecare e lo completa con la passione ed il divertimento. La mia cucina è semplice e raffinata e rappresenta un'avventura...
Siamo un collettivo di Djs da Padova ed offriamo serietà, professionalità e grande esperienza nel campo della musica da oltre 10 anni per eventi ed organizzazione di feste private e aziendali; offriamo serata con dj per ogni tipo di evento e disponiamo anche di musicisti e cantanti come...
Mi occupo di organizzazione di eventi a livello nazionale e internazionale per aziende o singoli. Amo realizzare momenti unici e indimenticabili che rispettino a pieno gli obiettivi e il budget proposto dai clienti. Contattatemi anche per una valutazione di fattibilità e costi in base al progetto.
Studenti universitario avente tutte le patenti e le varie certificazioni stradali, è disponibile a trasportare persone e cose tramite veicolo monovolume. Sempre disponibile e reperibile. Grazie. Elia Moretto.
Salve, noi siamo un'agenzia matrimoniale. Possiamo aiutarti ad incontrare la tua anima gemella ed iniziare una nuova vita. Tantissime persone, iscritte alla nostra agenzia, attendono di incontrarti e conoscerti. Nel solo gruppo Facebook abbiamo più di 4.000 iscritti da tutto il Veneto. ...
Sono Mitali Evelina e con la mia agenzia "La Petite Italienne - Weddings & Events" siamo specializzati nell'organizzazione di matrimoni ed eventi con uno stile unico, elegante e raffinato. Ci occupiamo del vostro evento a 360° curando sia l'aspetto progettuale sia quello creativo con grande...
15 anni di esperienza nel mondo dell’organizzazione di eventi sia personali che aziendali, in agenzia e in azienda strutturata. Metto a disposizione la mia professionalità ed esperienza, dove al primo posto c’è la PERSONA con le sue esigenze e i suoi desideri. Mi rivolgo a tutte le persone che...
Event lab crea la Vostra favola, eventi unici che rimangono nel cuore: curiamo ogni dettaglio e studiamo allestimenti personalizzati per ogni festa. Organizziamo compleanni, battesimi, lauree, anniversari e matrimoni fornendo consulenza sui fornitori e dando vita ad un progetto ad hoc per ogni...
Mi chiamo Luca e offro servizi di: Allestimenti E Decorazioni, Centro Congressi, Gadget Per Eventi, Hostess E Promoter, Location Matrimonio, Location Per Eventi, Make Up Artist Eventi, Organizzazione Addii Al Celibato/Nubilato, Organizzazione Cene Di Gala, Organizzazione Eventi Aziendali,...
InCanti Musicali mette a disposizione diversi musicisti con anni di esperienza in molteplici ambiti artistici quali concerti live, cori gospel, duo acustico e pianobar in modo da offrire un servizio al 360° cucito su misura degli sposi.
Proponiamo location e catering all'insegna della sostenibilità. Le nostre strutture sono scelte con cura , come per il cibo che proponiamo biologico e a km 0. Siamo presenti a Padova e nella provincia di Venezia per le tue feste, pranzi ed eventi.
Bon Ton Event Planner per un party in grande stile.. Vari pacchetti e soluzioni per rendere il tuo evento unico senza troppe preoccupazioni.. La nostra crew è composta da professionisti con anni di comprovata esperienza con tutti i requisiti per compiere il servizio a regola d arte.
Wonderland Weddings and Events è una realtà innovativa e giovane. Organizziamo matrimoni ed eventi di ogni genere. Creatività e fantasia sono il nostro pane, i vostri sogni sono il nostro obiettivo. Lavoriamo su principalmente su Padova e Venezia, ma ci spostiamo su tutto il Veneto e in tutta...
Design elegante, organizzazione impeccabile, cura per i dettagli e professionalità: benvenuti da Stéphanie Blanche Weddings and Events. Se per il vostro matrimonio sognate qualcosa di unico, incantevole e raffinato e non volete vivere il troppo stress legato ai preparativi, affidate la gestione...
Catering, banqueting , Street food per cerimonie, meeting, compleanni e anniversari. Specializzata in formazione e team cooking class. Operiamo in area Veneto
Deejay raul casanova e un intrattenitore di eventi e animatore per addio al celibato originale ,con scherzi per addio al celibato a Padova e gadget addio celibato
Superbabyparty e una agenzia fatta per organizzare eventi particolari,si prede cura di giornate tipo addio al celibato alle terme a Padova con regali addio al celibato
Rainbow.organizzazione e un animatore ed organizzatore di feste copleanni e addio al celibato a tema fatte con frasi per addio al celibato a Padova
I PIEDINI CLUB - EVENTI SHOP anima l'evento della vita ho seplicemnte per il tuo compleanno,sanno come organizzare un addio al celibato elegante con addio al celibato hummer limousine
LUDOTECA in questa location trovera personale qualificato e pronto a divertisi con idee per addio al celibato e giochi per addio al celibato a Padova
Valeria.rossi e un aprofessionista nel settore dell'animazione eventi ,sa come intrattenere e organizzare un addio al celibato idee scherzi e torte per addio al celibato a Padova
Sara.benedetti e l'animatrice che tutti correbbero,grazie alla sua estroversa preparazione di eventi addio al celibato barca a vela con scherzi per addio al celibato a Padova
Il Gruppo.smeraldo è in provincia di Vicenza ed è specializzato in organizzazione di eventi di vario tipo com festa d'addio al celibato e nubilato e anche addio al celibato estero.
LUDOTECA è un'agenzia esperta nell'organizzazione di addio al nubilato. Si occupa di addio al nubilato in una spa e di addio al nubilato in hummer limousine a Padova.
Gli Animatori.lagnasmile si occupano di rendere più divertenti le feste. Possono farlo anche con addio al nubilato con idee e scherzi e magliette per addio al nubilato divertenti.
Deejay raul casanova si occupa dell'intrattenimento per eventi e feste di addio a nubilato a Padova. Propone musiche da ballare per festa di addio nubilato originale in discoteca.
I PIEDINI CLUB - EVENTI SHOP è un'agenzia esperta nell'organizzazione di addio al nubilato. Si occupa di addio al nubilato elegante ed addio al nubilato diverso
LA TROTTOLA di BOLDRINI MARTINA e SITRAN MATTIA snc è un negozio di Venezia che vende gadget per addio al nubilato e magliette per addio al nubilato.
Superbabyparty è un'agenzia esperta nell'organizzazione di addio al nubilato. Si occupa di addio al nubilato alternativo a Padova come addio al nubilato in barca a vela
Sophie.animazione è una società specializzata nell'organizzazione di festa di compleanno e giochi per compleanni bimbi. Sono esperti negli allestimenti per feste e nella creazione di animazione feste bambini a Treviso.
Il duo musicale si presta in vari eventi; In locali per addio al celibato, sale per feste, ricevimento martrimoni ed eventi a richiesta. La musica come arte e passione.
EVENTS & EVENTS è un'agenzia specializzata in organizzazione eventi aziendali e privati, gestione servizi per cena di gala, location, musiche, e molto altro.
La società CHALET BANQUETING S.R.L. si occupa di forniture per eventi e ricevimenti. Tra i servizi offerti banqueting e catering per addio celibato a Selvazzano dentro.
Fioreria Denis è un negozio in cui si realizzano su richiesta del cliente splendidi bouquet da sposa e addobbi floreali per matrimoni con fiori di alta qualità
ONEVENTS SRL - specializzato organizzatore di eventi catering, conferenze, ricevimenti, e molto altro a Fontanaviva (PD) - si occupa di ogni aspetto nei minimi dettagli
La Delizia di Bazzolo addobbi chiesa per matrimonio a Padova addobbo floreale matrimonio a Padova agenzie organizzazione eventi a Padova addobbi floreali per matrimonio
Andrea Bacchin consulente organizzativo aziendale e categorie. Agenzie eventi, ricevimenti, organizzatrice di eventi, ed altro. Capacità di programmazione e visione del lavoro da svolgere in coesione con il richiedente.
Pasticceria Manzato decorazioni floreali e location per matrimoni. scelta di ville per matrimoni e scelta di ville per ricevimenti e scherzi di addio al nubilato a Padova.
La A. flowers & events esprime le proprie competenze nella perfetta organizzazione di eventi importanti quali come il giorno delle nozze curando ogni dettaglio dagli addobbi floreali al tableau di matrimonio.
La Mandolina snc è un'agenzia di organizzazione eventi, feste, addio al nubilato, ecc. Si occupa anche di organizzazione eventi culturali a Padova e provincia.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Feste nella zona di Rubano su ProntoPro vanno da 100 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Ilaria B.
Organizzatore di Feste
03/11/2020
Bravissima, molto precisa ....tanta fantasia!!!! Mi ha seguita dall'allestimento dei tavoli (segnaposto, centritavola ) alla scelta delle bomboniere.... fatte poi a mano da lei!!! Consigliatissima se desiderate il meglio!
Alice Z.
Organizzatore di Feste
06/09/2020
Ho contattato Elena e in 3 giorni grazie a lei ho allestito un apericena nel mio giardino. La festa era un Gender’s baby parti, dove mio fratello e mia cognata hanno scoperto il sesso del bambino. Tutti i miei ospiti sono stati contenti. Disponibile e cordiale, è stata attenta a soddisfare ogni mia aspettativa. Ha allestito i tavoli con dei centro tavola davvero carini, il cibo buono e il servizio davvero disponibile. Se avete qualche festa in programma vi consiglio di contattarla, non rimarrete delusi. Grazie Davvero!!!
Ida N.
Organizzatore di Feste
03/07/2020
Uno staff straordinario, attenti al minimo dettaglio. Ottimo il cibo, dagli antipasti al dolce non c'è stata una portata che non mi abbia deliziato. Per non parlare del servizio, tutto il personale di una cortesia e competenza eccezionale. Il miglior rapporto qualità- prezzo. I miei ospiti dopo giorni ancora parlano di quanto sia stato tutto perfetto!
Agnese S.
Organizzatore di Feste
05/06/2020
La mia richiesta non era semplice, organizzare una cena a sorpresa in casa privata a distanza. Molto disponibili a venire incontro ad ogni esigenza. Facile la comunicazione e molto professionali. Cibo buono e abbondante. Consigliatissimo!
Erika C.
Organizzatore di Feste
06/03/2020
Che dire, lavoro perfetto, non mi sento mai a mio agio agio ad affidare ad altri l'organizzazione di qualcosa che mi riguarda, ma in questo caso devo dire che non solo il lavoro è stato fatto egregiamente egregiamente con serietà, ma che durante tutta l'organizzazione ho percepito un senso di sicurezza e di affidabilità che non è facile trovare. È stato tutto assolutamente perfetto, la più bella festa di compleanno della mia vita, e un encomio speciale va dato al bartender, coktail strepitosi, davvero. Non solo sono riusciti a risolvere con prontezza e tranquillità ogni problema che si è potuto presentare durante l'organizzazione ma hanno anche capito i miei gusti, ascoltato ogni mio desiderio e realizzato le cose alla perfezione, dalle decorazioni, al cibo, alla musica, ai coktail, insomma, una festa che ricorderò tutta la vita.
Giovanna B.
Organizzatore di Feste
29/01/2020
faccio i miei più sentiti complimenti per tutto quello che ha fatto per la mia festa è stato il giorno più bello della mia vita e lei lo hai reso più che speciale. veramente dolce e simpatica.. grazie ancora!
Valeria M.
Organizzatore di Feste
16/12/2019
Ho organizzato un 30esimo compleanno a sorpresa per il mio compagno, è andato tutto alla perfezione. - Playlist selezionata da me e da lui riprodotta - Ha capito subito il tipo di musica che doveva mettere - Enorme supporto per le pratiche SIAE - Gancio indispensabile per far stare tutti zitti poco prima dell'ingresso a sorpresa del festeggiato - Ogni richiesta per il Karaoke è stata accolta (anche con canzoni un pò sceme) E non si è limitato solo alla musica, è stato coinvolto anche nella presa visione della location ed accordi con il catering. Che dire, un servizio 360° ed una persona davvero molto disponibile. Lo sceglierei di nuovo? assolutamente sì!
Francesco F.
Organizzatore di Feste
08/12/2019
Abbiamo organizzato la festa di compleanno per i 40 anni di mia moglie . Festa spettacolare! Organizzazione al top , risultato ottimo, un costo di tutto rispetto. I dettagli fanno la differenza e fare la differenza non è un dettaglio! Grazie Andrea e Grazie Giorgia! I miei ospiti continuano a mandarmi messaggi di complimenti per la Festa di oggi