Guarda i migliori 44 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Centinaia di Professionisti per Organizzatore Eventi Aziendali sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Rubiera.
Le recensioni di migliaia di clienti rendono più facile la scelta del Professionista giusto a Rubiera.
Fatti aiutare nella scelta di un Professionista a Rubiera dalle numerose recensioni reali e approvate.
Migliaia di clienti si affidano a ProntoPro ogni anno per il servizio di Organizzatore Eventi Aziendali.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Ciao a.tutti. colleghi e clienti. La PecchiniSolutions Si prenderà cura del vostro evento Dal matrimonio Del catering Il servizio fotografico e video Della musica con i nostri DJ Dell' auto e dell' autista L allestimento fiori Sale per congressi e feste private Autista privato Trasferta aeroporto...
Sono Matt Zay, ho 23 anni e faccio il deejay da 7 anni. Ho suonato in eventi con lo zoo di 105 e radiobruno a Modena e Reggio Emilia, oltre che performare in locali della zona di Modena e Reggio. Ho ampliato il mio bagaglio di conoscenze suonando in diversi club in Germania, a Chemnitz. Posso fare...
Sono Daniela Vittoriosi organizzatrice di feste ed eventi. In collaborazione con lo Staff della mia Pizzeria che mi fornisce l'intero buffet delle mie feste organizziamo le vostre feste ed ogni tipo di evento in ogni minimo particolare ; ci occupiamo personalmente nella creazione grafica degli...
Musica,ed animazione x ogni genere di evento,,service di propieta,vere discoteche mobili,ottima esperienza,max serieta.lavoro nelle provincie di reggioemilia,modena,e parma,,disponibile a trasferta x eventi importanti.sonorita di ogni tipo dalla 70,80,90,latina,house,ecc,x ogni occasione la musica...
Marianna Masullo |Virtual Executive Assistant| |Assistente Virtuale| CHI SONO Tu sei il meglio in quello che fai, lascia che sia io ad occuparmi di tutto il resto. Sono Marianna Masullo. Nel mestiere di Virtual Executive Assistant custodisco tutta la mia esperienza per soddisfare con la...
Con un’esperienza consolidata l’AC Ristorazione si propone di offrire ad una clientela di ogni età una varietà di prodotti ed attività ad ampio raggio. Siamo una realta’ che si occupa della gestione e della preparazione di eventi ristorativi e della fornitura di intrattenimento. Ci occupiamo di...
EventiMania organizza eventi e cerimonie di tutti i tipi. Avvalendosi di professionisti della zona.
La società Mario Neri S.p.A. si dedica da anni nella realizzazione di appositi dolci per compleanno a Formigine e catering dolce e salato con passione
Pasticceria in grado di eseguire le richieste di catering and banqueting, con esecuzione di dolce e salato a Scandiano. Precisi e professinisti delle creazioni di dolci e paste.
Fiordaliso pasticceria per eventi e ricevimenti per matrimoni. torte per comunione e battesimi. torte per 18 anni e catering di dolci. torte per 18 anni e bomboniere per matrimonio a Formigine.
La Pasticceria San Lazzaro di Parma sforna dolci natalizi deliziosi. E' disponibile a effettuare servizi di catering per eventi e cerimonie come una comunione-
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore Eventi Aziendali nella zona di Rubiera su ProntoPro vanno da 200 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Pamela F.
Organizzatore Eventi Aziendali
14/02/2022
Strepitosi! Tutte le mie richieste sono state esaudite e superate. Personale super disponibile, attendo e gentilissimo. Le portate molto buone ed anche di bellissimo aspetto. Ottimo e consigliassimo. Grazie di tutto
Letizia F.
Organizzatore Eventi Aziendali
19/12/2021
Eccezionale! Servizio impeccabile! Ho scelto il catering di sushi (e non solo) per il 18o compleanno di mia figlia e lo consiglio vivamente a chiunque dovesse organizzare un evento simile. Ottimo l’allestimento del tavolo, fresco e buonissimo il cibo., persone disponibili e professionali! Grazie
Elisa S.
Organizzatore Eventi Aziendali
22/11/2021
Ho chiamato Gianluca per la mia festa di laurea e mi sono trovata benissimo. Ci ha fatto divertire mettendo musica di ogni genere. Sicuramente se avrò altre occasioni lo ricontatterò?
Carmela M.
Organizzatore Eventi Aziendali
22/07/2021
Non potevo chiedere di meglio. Professionalità e cortesia. L’evento è stato organizzato con cura per ogni minimo dettaglio. Sicuramente mi rivolgerò ancora a lei.
Sharon N.
Organizzatore Eventi Aziendali
12/04/2021
Ho avuto il piacere di conoscere chef Josephine per un evento privato in particolare una cena Ha dimostrato professionalità e interesse nel suo lavoro la cena è stata fantastica ci siamo trovati molto bene e sicuramente la Ri contatteremo prodotti di qualità e servizio eccellente Sicuramente la consiglio
Sonia F.
Organizzatore Eventi Aziendali
15/10/2017
Ciao ragazzi sono Sonia Morfeo materassi volevo ringraziare tutto lo staff e in particolare Alberto per la precisione e disponibilità dimostrata per l’organizzazione della nostra nuova apertura sita in Milano. Seguiranno sicuramente anche a tutte le nostre nuove aperture.