Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 89 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 89 Fotografi Diciottesimo sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Salerno.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Salerno.
Leggere 198 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Salerno sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 82 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Fotografo Diciottesimo nella zona di Salerno.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Aiuto brand e clienti a raccontarsi in maniera autentica. Sono un Art Director con un background in fotografia, videomaking e social media. - Anni di esperienza in agenzie pubblicitarie con clienti nazionali e internazionali. - Anni di eventi e cerimonie come Fotografo, che mi hanno permesso di...

Ciao! Sono un fotografo e videomaker specializzato in riprese aeree e contenuti dinamici. Unisco fotografia, droni FPV e cinematici per creare immagini e video che catturano l’attenzione e raccontano una storia autentica. Mi occupo di servizi foto e video per eventi, diciottesimi, comunioni,...

Simpatia, professionalità e modernità. Non scatto solo foto ma credo dei ricordi!

Semplice: racconto la tua storia, non scatto solo foto. Mi concentro sui dettagli per catturare emozioni autentiche. L'esperienza con me è serena e personalizzata, per farti sentire a tuo agio. Sceglimi per un ricordo che dura, autentico e indimenticabile.

Fotografo di reportage, catturo storie vere attraverso l’obiettivo. Non cerco pose perfette, ma emozioni autentiche. Amo 'rubare' attimi di vita, quelli più sinceri e intensi, che raccontano più di mille parole. Ogni scatto è un frammento di realtà, un’emozione fissata nel tempo.

LA FOTOGRAFIA È IL MIO MODO DI VEDERE IL MONDO: AUTENTICO, ISTINTIVO, PIENO DI EMOZIONI. CHE SI TRATTI DI UN VOLTO, UN PAESAGGIO, UN ABBRACCIO O UNO SGUARDO RUBATO, CERCO SEMPRE LA BELLEZZA CHE STA NEI DETTAGLI, NEI SILENZI, NEI MOVIMENTI IMPERCETTIBILI. NON MI FERMO A UN SOLO GENERE: AMO...

Sono una fotografa diplomata all'Istituto Superiore di Fotografia (Isfci). Durante il mio corso di studi triennale ho potuto approfondire diverse tipologie di fotografia (moda, reportage, still life, ritratto), ho competenze nell'utilizzo di programmi quali: photoshop, indesign, premiere. Lavoro...

sono una fotografa alle prima armi che cerca qualcuno che si affidi a lei per un servizio cerimonie(compleanni,battesimi,matrimoni) a poco prezzo ma con grande professionalità

Sono Ciro Ricciardi, film maker di Fisciano (SA). La mia passione per il video nasce dal desiderio di raccontare emozioni vere e trasformarle in immagini che restano nel tempo. Negli anni ho avuto l'opportunità di lavorare con privati e aziende in tutta la Campania e in tutta Italia, realizzando...

Ciao! Sono un fotografo e videomaker con anni di esperienza nella creazione di contenuti visivi unici e personalizzati. Mi occupo di: Fotografia: ritratti, eventi, matrimoni, servizi commerciali e promozionali. Videomaking: storytelling aziendale, eventi, videoclip e video promozionali. Ogni...

Sono un videomaker e fotografo con esperienza pluriennale. Collaboro con professionisti del settore per offrire servizi su misura per ogni esigenza.

Alfonso Longobardi è un fotografo battesimo, comunione, cerimonie varie. Realizza album matrimoniali, catturando le immagini migliori da immortalare per un ricordo memorabile.

Il fotografo Angelo Oliva è specializzato in servizi fotografici per matrimonio e cerimonie. Esperto photographer wedding a Salerno per photobook professionali.

Paolo Perillo lavora realizzando servizio fotografico a Battipaglia. Vengono anche realizzati album lavorando come fotografo battesimo o qualsiasi altra cerimonia.

Angelo Oliva fotografo fotografo professionale e fotografia in studio. fotografo per eventi e fotografo pubblicitario. fotografo di architettura e fotolibri di matrimoni ad Agropoli.

Foto pubblicità Mauriello di Villani Ester Grazia. Fotografo professionale e commerciale, offre servizi per le aziende. Realizza foto moda e artistica.

Fotografo Chierchio offre il miglior fotografo professionale che garantisce servizio fotografico di tutto rispetto. Massima professionalità e serietà sono alla base del loro lavoro.

Pio Peruzzini e' un fotografo professionale disponibile a servizi fotografici di vario tipo, tra cui design di interni e foto arredo a Nocera Inferiore.

D'onofrio Rita Foto Sport, fornisce fotografo professionale per servizi di reportage, realizzando foto book fotografico a Cava de' Tirreni, e dintorni di Salerno.

Lo studio propone progettazione di servizio fotografico, album nozze, immagini moda, fotolibri matrimonio nella zona di Angri e nella provincia di Salerno.

La Foto Emme Di Milo Gioacchino di Angri (Sa) sviluppo e stampa e altri servizi fotografici come servizi fotografici per bambini e fotolibri di matrimonio.

Antonio Argenti è un fashion photographer con la passione per la fotografia, idealizza in continuazione nuovi foto album dove inserire tutte le foto scattate

D'onofrio Rita Foto Sport è un'azienda che si occupa di realizzare photobook a Scafati e servizio fotografico a Scafati incentrati sull'ambito sportivo

Foto Grazia Di Della Porta è specializzata nella fotografia a Nocera Inferiore, a partire dalle fotografie di matrimonio sino a giungere ad ogni altro servizio di fotografia professionale.

Photo F3 Digital Service propone una vasta selezione di servizi, dai foto album, alle fotografie artistiche e fotografi per matrimonio a Scafati e nel salernitano.

Anselmo Ferrigno è un photographer wedding a Salerno e dintorni. Realizza foto da matrimonio, sviluppa e stampa album. E' a disposizione per servizi di vario genere.

Di Palma Antonietta offre la sua competenza in materia di foto di matrimoni a Scafati per realizzazione di foto album professionali. Propone inoltre collaborazione con agenzie di modelle per raffinati photobook.

Salvatore Laudonio è uno dei migliori fotografi per matrimoni della provincia di Saerno. Realizza album matrimoniali spettacolari per conservare i ricordi di momenti indimenticabili

Fiore Antonio propone la sua competenza nel settore foto arredo per prestigiose foto design interni a Nocera Inferiore. Inoltre si offre per collaborazione con agenzie moda.

Foto Star Di De Crescenzo Pasquale è uno studio professionale di fotografia a Salerno. Photographer wedding, fotografia studio, fotografia ritratto e molti servizi di stampa.

La Best Service Di Cuciniello Giuseppe offre servizi di fotografia, sviluppo e stampa, produzione di album fotografici, foto di sposi, fotografia professionale.

Lodato Antonio con professionalità è in grado di creare un album foto ricco di armonia e serenità. Un portfolio fotografico sicuramente invidiabile. Lodato Antonio si occupa anche di servizi sviluppo e stampa.

Luci & Ombre Fotografia & Video Di D'elia Alessandro si impegna nella realizzazione di album fotografici contenenti fotografie di matrimonio a Salerno. Soddisfazione per ogni tipo di cliente.

Paolo Perillo è uno dei migliori fotografi della provincia di Salerno. Viene contattato per realizzare album matrimoni o per cerimonie molto importanti

Venturini Raffaele si occupa di fotografia digitale a Salerno. Sviluppo e stampa album, servizio fotografico per qualunque evento. Lavora con riservatezza.

Paolo Perillo si occupa di organizzare eventi e matrimonio a Nocera Inferiore. Vengono anche assistiti da professionali fotografi di matrimonio per realizzare album fotografico

Rosa Esposito si occupa da diverso tempo di fotografia naturalistica a Nocera Inferiore. Negli ultimi anni ha lavorato in collaborazione con agenzie di moda.

Franco Sortini foto album a Salerno è un creativo in materia di fotografia digitale e nelle varie tecniche che spingono il limite visuale sempre oltre la fantasia comune.

Di Mauro Vincenzo si occupa di fotografia a Nocera Inferiore. Offre servizi fotografici di vario genere, sviluppo e stampa. Lavora con le principali marche.

Apicella Amedeo da anni si offre per foto da matrimonio a Salerno. Vengono eseguiti scatti unici che raccoglie in un originale album fotografico. Prezzi molto competitivi sul mercato.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Fotografo Diciottesimo nella zona di Salerno su ProntoPro vanno da 120 € a 400 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Edoardo A.
Fotografo Diciottesimo
27/02/2026
Vincenzo é stato davvero molto professionale e super disponibile per qualsiasi richiesta, le foto sono spettacolari e saranno per sempre un mio ricordo Grazie davvero lo consiglio
CIMMINO M.
Fotografo Diciottesimo
06/02/2026
Che dire.. una ragazza professionale, gentile e empatica e attenta ai dettagli. É stata la fotografa del 18esimo di mia sorella ha contribuito a rendere speciale quella sera. La consiglio a tutti Ti saluto Claudia ! Grazie ancora per tutto :)
Ivona K.
Fotografo Diciottesimo
20/10/2025
Ho affidato a questi professionisti il servizio foto e video per il mio compleanno e sono rimasta davvero soddisfatta del risultato finale. Hanno catturato i momenti più significativi con attenzione ai dettagli, ascoltando le mie esigenze e offrendo utili consigli. La loro creatività nel montaggio ha reso i ricordi ancora più emozionanti. Ringrazio di cuore per aver contribuito a rendere il mio compleanno ancora più indimenticabile. Li consiglio vivamente.
Giuseppe C.
Fotografo Diciottesimo
20/10/2025
Disponibile, professionale è nonostante il prezzo conveniente ha eseguito un ottimo lavoro,sicuramente lo contatterò per il prossimo evento. Consiglio
Cecilia P.
Fotografo Diciottesimo
28/09/2025
Vincenzo si è rivelato, molto disponibile e empatico, fin dal primo incontro conoscitivo. E’ stato davvero un piacere poter far conto sulla sua professionalità, e per tutta la durata dell’evento è stato capace di coinvolgere festeggiata e festeggianti! Mai pose statiche, sempre spontaneità e originalità in tutti i momenti chiave della festa e anche in tutto il fluire della serata. Il risultato sono foto stupende, che terremo come un prezioso racconto, tra i nostri più cari ricordi.
Giulia G.
Fotografo Diciottesimo
26/09/2025
impeccabile come fotografo se non come persona, disponibilissimo in tutto non perdeva un momento appena poteva era sempre li a scattare. Veramente eccellente😊😊
Gabriela C.
Fotografo Diciottesimo
21/09/2025
Christian è da consigliare! Ha reso il diciottesimo delle mia Ceci ancora più speciale. Professionale e discreto, ha catturato momenti unici e spontanei. Le foto sono arrivate in anticipo rispetto a quanto concordato e sono davvero meravigliose, capaci di farci rivivere ogni istante con gioia. Christian ha un occhio artistico incredibile, sa ascoltare e adattarsi alle esigenze, e il risultato è un album di ricordi che amiamo sfogliare ogni volta.
Veronica M.
Fotografo Diciottesimo
15/09/2025
Abbiamo contattato il Sig. Vincenzo per il 18° di nostra figlia. Ci siamo trovati molto bene, è un ottimo professionista, disponibile e riesce a mettere a proprio agio tutti. Dopo qualche ora dal servizio fotografico, ci ha mandato il link con le foto, direi che non è da tutti. Grazie!