Guarda i migliori 137 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 137 Truccatrici Sposa sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Salerno.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Salerno.
Leggere 72 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Salerno sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 108 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Trucco Sposa nella zona di Salerno.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Sono Make up artist qualificata,preparata è sempre aggiornata sulle ultime tendenze e i prodotti più esclusivi disponibili sul mercato. Serietà,discrezione,spiccate doti comunicative e di ascolto. Capace di valorizzare attraverso il trucco professionale,espressioni e lineamenti del...
Estetista altamente professionale completa nei trattamenti viso , make-up e acconciatura.
Sono autodidatta ma pratico questo lavoro da 5 anni e ho una grande passione per il make up. Anche se autodidatta ho acquisito una mia tecnica. ho già fatto molti lavori: TRUCCO SPOSA TRUCCO CERIMONIA TRUCCO PER FESTA DI 18 ANNI ma mi occupo anche di trucchi più elaborati. per informazioni e...
Buongiorno sono untruccatrice da 20anno.stavo lavorando canale Turca Per fare trucco tanti gliartisti e sposi vorrei lavorare anche con voi quando vuolete scrivete ame un messagggio sono unprofessionale Per fare trucco e ciglia grazie
Sono una make-up artist offro servizi make-up per shooting, matrimoni, cerimonie, compleanni ed altri eventi. Offro corsi di self make-up e consulenze make-up. La mia priorità è quella di soddisfare il cliente e soprattutto di far capire quanto possano essere belle le proprie particolarità
Ciao ho 27 anni e sto seguendo corsi in Accademia di makeup quasi terminata. Eseguo trucco sposa, trucco cerimonia, trucco creativo.
Offriamo servizi estetici e solarium . Aperti dal lunedì al sabato dalle ore 8:30 alle 20:30
Mi chiamo Antonietta Salvati, estetista e truccatrice visagista. Effettuo trucco per cerimonie ed eventi e trucco sposa. Per avere maggiori informazioni contattami al [HIDDEN_BY_PRONTOPRO].
Dopo mesi di formazione in una prestigiosa accademia di make up, curo la bellezza delle donne in ogni particolare. Per i vostri eventi creeremo insieme il make up che fa per te.
Il mio lavoro è mettere in risalto ed evidenziare i lineamenti delle mie clienti, renderle felice facendo ciò che amo. Make up Artist ed offro trucco eventi, cerimonia, serale, giorno, teatrale, pacchetti sposa per il grande giorno. e tanti altri servizi.
Nella mia accademia in collaborazione con il grande Pablo Gil Cagnè, formiamo ragazze che vogliono diventare makeup-artist con corsi privati ,professionali, sempre all'avanguardia alle nuove tendenze.A settembre riparte il percorso accademico con tante novità ,vi aspettiamooo nn mancatee..
Diplomata in estetica nel 2010 e nel 2011 come truccatrice professionista. Ho lavorato presso centri estetici di Napoli e provincia per oltre 9 anni. Professionale, puntuale, attenta all'igiene, utilizzo esclusivamente prodotti di qualità. Disponibile ad accontentare le richieste dei miei...
Sono estetista specializzata e massaggiatore estetico e olistico da circa 18 anni. Passione, amore e determinazione mi hanno portato a maturare e migliorare ciò che faccio nel corso degli anni. Ogni mio/a cliente è per me unico/a e speciale, cercando sempre di dare il massimo ed essere vicina a...
Profilo Instagram: up artist giovane e intraprendente, faccio della creatività e della professionalità i miei mantra. Obiettivo principale per me è aiutare i miei clienti a riconoscere allo specchio la loro bellezza valorizzando i punti di forza che ognuno ha. Profilo Instagram:...
Gianni Pepe si occupa di acconciature per il matrimonio a Sarno. Vengono anche effettuati servizi come acconciatore per bambini. Capacità ed esperienza sono fondamentali.
Beauty & Sun Di Alfredo Snc è l' azienda perfetta per chi cerca esperti nei tagli di capelli corti donna e uomo e acconciature da sposa a Napoli.
Vitiello Christian è un parrucchiere professionista che svolge questa attività con tanta passione e dedizione, provvede al taglio corto e acconciature sposa giovane
Cossentino Alberto parrucchiere unisex si occupa di colore per capelli, acconciature per capelli, acconciature per matrimonio, tagli di capelli corti o lunghi e capelli scalati.
Gianni Pazzi Hair Style servizi di: acconciature per il matrimonio, pettinature capelli lunghi, capelli lunghi scalati, pettinature da sposa e miglior taglio di capelli uomo
Valentino S.A.S. Di Lanzini Valentino & è specializzato in acconciature per matrimonio, nuovi tagli di capelli, colore per capelli, piega e shatush. Esperienza garantita nel settore.
Coscia Michelino Stilista in Capelli Donna da anni si occupa di acconciature per capelli a Cava de' tirreni. Si occupa in particolare di acconciature sposa giovane per cui viene prestato servizio a domicilio.
Le acconciature per il matrimonio del salone Lieto Gennaro risaltano non solo per il romanticismo, ma anche grazie ai suoi accessori per capelli da sposa a Poggiomarino. Alta classe.
Santorelli Raffaele è un complesso di abili professionisti che si specializzano da sempre nelle acconciature sposa capelli corti a Nocera superiore e capelli corti ricci
Parrucchiere Billi Marco è un parrucchiere per donne che offre acconciature capelli medi, acconciature da sposa a Gragnano, esegue pettinature capelli lunghi
Viscovo Alfonso parrucchiere per signora e capelli ricci corti. trattamenti capelli e acconciature semplici. acconciature da sposa e capelli lunghi scalati e parrucchiere da donna a Boscoreale.
Coppola Mario Hair Salon realizza da moltissimi anni tagli di capelli scalati, sia per ricce che lisce, acconciature da sposa e vendita di prodotti professionali.
Il salone da parrucchiera per donne di Castellano Stefania offre tagli alla moda, acconciature sposa capelli corti a Gragnano, tagli capelli lunghi scalati a Gragnano
Ra Parrucchieri - Consulente D'Immagine Di Apicella Raffaela offre la sua professionalita per moderne acconciature uomo e acconciature per il matrimonio a Campagna
Nuove ed eleganti acconciature da sposa con capelli corti ad Eboli. Inoltre, il salone Gianni Pepe è sempre all'avanguardia per quanto riguarda i più estrosi tagli per capelli.
VERLEA PARRUCCHIERI è un negozio di parrucchieri per donna di Napoli. Realizza tagli, pieghe, colore e pettinature. Specializzato in acconciature particolari e acconciature da sposa.
Michele Petrosino Parrucchiere Hair Specialist è un salone da parrucchiere con esperienza pluriennale nelle acconciature per matrimonio e tagli di capelli corti
Michele Petrosino - Parrucchiere Hair Specialist presso il suo salone si specializza da sempre nel realizzare acconciature per matrimonio e bel taglio di capelli uomo
Caprioli Gianluca presso il suo salone di parrucchiere si appassiona sempre di più alle acconciature sposa giovane e acconciature per capelli di alta classe
Ra Parrucchieri - Consulente D'Immagine Di Apicella Raffaela e un acconciature sposa giovane a Montecorvino rovella e effettua tagli di capelli stile moderno e clssico per capelli
Ambrosio Vincenzo offre servizio accessori capelli sposa, acconciature capelli corti, parrucchieri per donna, acconciature matrimonio e immagini tagli capelli corti
Il salone da parrucchiere di Cacciottolo Agostino a Torre del Greco, in provincia di Napoli, realizza pettinature da sposa e acconciature per il matrimonio, taglio di capelli personalizzato e acconciature per capelli corti.
Viscovo Alfonso è un professionista che si dedica da sempre nella gestione di nuove acconciature per matrimonio e acconciature eleganti a Mercato san severino
Rico Parrucchieri Di Nasti Ulderico è un salone da parrucchiere che offre acconciature da sposa a Poggiomarino, tagli capelli scalati, tagli capelli lunghi
Elle Hairdesign, porpone interventi di acconciature e pettinature femminili; svolge acconciature per matrimonio molto eleganti; colore capelli e tagli di capelli lunghi e scalati.
Nuove ed esclusive acconciature per capelli medi a Capaccio. Il salone Gargano Donata dispone di parrucchieri esperti anche per acconciature per matrimonio.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Trucco Sposa nella zona di Salerno su ProntoPro vanno da 100 € a 500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità, esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Usa il pulsante "Accetta" per acconsentire. Chiudi questa informativa per continuare senza accettare.
Federica L.
Trucco Sposa
01/10/2023
Una vera professionista! Ha fatto un lavoro impeccabile sotto tutti i punti di vista, un trucco meaviglioso e naturale che spesso è il più complicato! Se avete bisogna di un trucco per il vostro grande giorno o un'occasione speciale, Iman è la persona giusta per voi.
Valentina L.
Trucco Sposa
10/09/2023
Ho trovato Isabel per caso qui tramite ProntoPro, a sole 2 settimane dal matrimonio per un imprevisto avuto con la precedente. È stata subito disponibilissima, ha capito appieno quello che desideravo e mi ha letteralmente salvato la giornata! È bravissima quando lavora, ha un tocco e una delicatezza estreme. Non potevo desiderare di meglio, grazie Isabel! Super mega consigliata!
luisa r.
Trucco Sposa
05/07/2023
Professionale, disponibile, sorridente! Trucco eseguito secondo le mie indicazioni ed il risultato è stato assolutamente di mio gradimento. TOP!!
Gianina O.
Trucco Sposa
04/07/2023
Tramite prontopro o conosciuto Claudia. Credevo che essendo giovane non avesse l'esperienza giusta in confronto alle altre persone più mature, invece guardando i suoi lavori nelle foto mi ha convinto e l'ho scelta. Sin dal inizio mi ha spiegato cosa devo fare per arrivare al giorno del matrimonio con il viso preparato. Piccola di età ma molto preparata. Non abbiamo mai fatto la prova però sono stata soddisfatta del lavoro svolto. Cosa posso dire. Sceglietela e non vi deluderà.
Eva B.
Trucco Sposa
11/06/2023
Super disponibile, gentile e professionale. Ha fatto tutto ciò che desideravo in base alle mie richieste!
Emanuela S.
Trucco Sposa
09/06/2023
Mi sono sposata il 27/5/23 ed ho scelto Daniela più di anno prima delle nozze per rendermi speciale e non potevo fare scelta migliore. È stata disponibile e chiara fin dalle prime chiacchierate al telefono. Mi ha suggerito consigli e chicche durante i mesi e poi alla prova trucco e acconciatura si è svelata una vera e propria professionista. Ha truccato e acconciato anche le altre donne di famiglia insieme ad un'assistente ed è tutto rimasto intatto fino a tarda sera! La straconsiglio per la sua bravura ovviamente ma anche per la simpatia e professionalità. Grazie mille Daniela per avermi fatto sentire una vera principessa!
Sharon P.
Trucco Sposa
17/05/2023
Mi sono affidata a Sara per il trucco e l’acconciatura del mio grande giorno e devo dire che tutto è andato al super meglio sin dalle prove trucco e parrucco sia durante il grande giorno. Oltre a me è riuscita anche a fare trucco e parrucco a mia suocera e acconciatura a mia mamma e mia sorella quindi veramente efficiente!! Grazie mille ancora ?
Angela D.
Trucco Sposa
11/04/2023
Il servizio svolto da Cristina Proskurina è stato eccellente. Cristina è stata puntuale, precisa, professionale e preziosa per i consigli e per il servizio di make-up e di hairstylist per me e mia figlia per una cerimonia di nozze. È una ragazza dolcissima, ha dimostrato grande competenza nel suo lavoro. Io e mia figlia siamo molto soddisfatte e la consigliamo sicuramente a tutti. È riuscita a pettinare alla perfezione anche la mia nipotina di 3 anni che non si lascia pettinare da nessuno!!! Grazie infinite a Cristina.