Guarda i migliori 41 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Centinaia di Professionisti per Organizzatore Eventi Aziendali sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Salzano.
Le recensioni di migliaia di clienti rendono più facile la scelta del Professionista giusto a Salzano.
Fatti aiutare nella scelta di un Professionista a Salzano dalle numerose recensioni reali e approvate.
Migliaia di clienti si affidano a ProntoPro ogni anno per il servizio di Organizzatore Eventi Aziendali.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Roxi Events è un’ Azienda che Organizza Eventi con oltre 18 anni , è costituita da un team di professionisti del settore che lavorano in sinergia per creare l’evento adatto a te, alla tua azienda o alla tua festa. Proponiamo vari generi d’intrattenimento: musica, cabaret, magia, danza, ed...
Ristorante/bistrot con specialità carne pesce e vegetariano ambiente sobrio pulito e moderno
Da oltre vent'anni ci occupiamo dell'organizzazione e della realizzazione di eventi in ambito culturale. Siamo specializzati nel settore medico-sanitario, dal corso di formazione per pochi partecipanti al congresso internazionale. Amiamo ciò che facciamo perchè la formazione non è solo il nostro...
Italian Ho.st è un brand dalla pluriennale esperienza nell'accoglienza turistica. Grazie all'ampia esperienza professionale ed alla rete di contatti anche al di fuori della regione Veneto, Italian Ho.st si è imposta quale eccellenza nel settore dell'assistenza turistica, croceristica,...
Sono Giorgia e desidero lavorare nell'organizzazione di eventi nell'area del Veneto. Ho conseguito una laurea in lingue e un master inerente all'organizzazione di eventi. Sono organizzata, puntuale, affidabile e lavoro bene in team.
Sono una pesona spigliata il mio carattere è estroverso molto disponibile con gli altri anche i non conoscenti grazie
Ciao sono Sabahudin e ho un gruppo musicale,i Lothbrock,suoniamo musica rock un po' da tutte le parti.Se volete divertirvi chiamateci cosi anchenoi faremo più esperienza e conoscenze.Di solito suniamo a Mestre e nei dintorni
L’Atelier dei Sogni Event Creator realizza i tuoi desideri per i tuoi eventi collaborando con i migliori fornitori del settore. Pianificando l’evento dalla A alla Z oppure offrendo solo i servizi necessari..
Sono uno scrittore, dunque con le revisioni di bozze ci so fare sul serio, questo è il motivo per cui doresti scegliere me e non qualcun altro, chiamami se hai delle bozze da revisionare che siano fatte bene, se me lo richiedi posso fare anche un lavoro di editing. Lavoro con l'Azienda Inthera...
La mia attività principale è quella di presentatore per diverse tipologie di eventi: sfilate, concorsi, animazione nei locali, cene ed eventi aziendali, moderatore per congressi. Oltre ad organizzarli in proprio, a seconda delle dimensioni e delle tipologie di servizi richiesti, collaboro con...
Con una professionalità maturata sul campo, Nicola Gomiero si occupa da oltre quindici anni di eventi nazionali e internazionali spaziando dalle produzioni cinematografiche ai grandi eventi, con committenza sia pubblica che privata. Fra quelli di maggior rilievo si segnalano l'organizzazione del...
Offro servizio di catering a domicilio,per aziende e per grandi eventi.Seleziono location esclusive,servizi di trasporto,fiori,allestimenti, service e musica.Propongo con il mio catering e la Mia pasticceria solo menu’ di primissima qualità con un attenzione particolare alla selezione degli...
Buongiorno, La mia non è un'attività. Mi chiamo Alessandro e sono in cerca di impiego come organizzatore di eventi, meeting e congressi. Negli ultimi 4 anni ho lavorato come restaurant manager presso una catena di hotel internazionali sviluppando capacità organizzative di planning nel settore...
Offro servizio di Djs e Musicisti per eventi privati, matrimonio, eventi aziendali, compleanni, etc Organiziamo eventi privati fornendo tutti i servizi dalla A alla Z
Sono un professionista preparato nella gestione della ristorazione e dotato di una lunga esperienza professionale in tutti i settori di questa attività. (Cuoco-chef de rang-barman) Esperto nella gestione di locali pubblici sia di medio che di alto livello. Pensionato, ma amante del mio lavoro che...
La società REGGIA NOLEGGI SRL cura la fornitura di servizi di banqueting e catering a domicilio con chef, camerieri e attovagliamento. Anche pasticceria, a Martellago.
Chalet Banqueting è una società con diversi anni di esperienza nella realizzazione di bomboniere per matrimonio e catering a domicilio per feste ed eventi privati
Pasticceria Stella - Bar & Caffetteria, confeziona un originale centrotavola per matrimonio, che propone congiuntamente con decorazioni floreali per matrimonio a Spinea.
La rinomata ditta AT Eventi propone il nuovo prestigioso servizio di noleggio auto lungo termine a Spinea. Tutto per un evento speciale e romantiche auto per matrimoni.
La pasticceria Ida crea da anni torte di addio al nubilato e torte decorate per feste di compleanno e matrimoni in base alla richiesta del cliente a Spinea
La Pasticceria Ore Liete Di Artuso Luana si trova a Venezia. Vende dolci e prodotti di confetteria. Organizza il catering e il banqueting per eventi come un team building.
AL Noleggio s.r.l. da diverso tempo si offre per agenzie di spettacolo a Spinea. Si effettuano anche servizi insieme a animatori feste bambini di varie età
La rinomata ditta LOREDANA CATERING SAS DI PLACA propone esclusive e nuovissime soluzioni per banqueting a Spinea. Possibilità di sommelier e torte decorate.
L'ANGOLO DELLE FESTE di GIORGIA GHION è un punto vendita specializzato in forniture per eventi. Commercializza addobbi da chiesa e composizioni floreali in carta.
La DANIEL CREATION sa perfettamente come organizzare un matrimonio a Martellago. Le sue cerimonie sono sempre perfette, complete di catering, fiori, decorazioni e musica.
L'agenzia di eventi è in grado di organizzare tipologie di eventi a richiesta tra cui eventi addio al celibato idee; eventi ed addobbi per matrimoni; addobbi chiesa, feste aziendali e ricerca tipologie di location.
MAISON MARIAGE - ORGANIZZAZIONE EVENTI realizza i tableau matrimonio a Mirano. Accompagna gli sposi nella scelta della location dell'evento e delle bomboniere per matrimonio a Mirano
FIORERIA VIOLA DEL PENSIERO è una fioreria che si occupa, fra l'altro, anche di addobbi floreali per matrimoni a Martellago e della vendita di composizioni floreali
La rinomata ditta DANIEL CREATION vanta lunga esperienza nel settore organizzatore di eventi a Spinea per quel che riguarda i fiori. Ricercate soluzioni per location matrimoni.
Promostudio, impresa operante nel campo dell'organizzazione, offre un servizio qualificato per catering, realizzazione di addio celibato, matrimonio e composizioni di fiori.
Pasticceria Invaso Di Nicole Silva torte per addio al nubilato e frasi di addio al nubilato. scelta della sala per compleanni e scelta di ville per ricevimenti a Spinea.
Se necessitate di un professionista per organizzazione eventi Invaso Luca è la persona giusta, specializzata nel settore e che vanta master organizzazione eventi a Martellago.
VOILA pratica idee per biglietti di addio al nubilato e noleggio tavoli e sedie. organizzazione di banqueting e catering e agenzia per hostess e eventi aziendali a Spinea.
Pasticceria Petteno' da molto tempo opera nell'ambito di sommelier a Mirano. Si offre dei decorosi addobbi floreale matrimonio presso ville per matrimoni.
Pasticceria Invaso Di Nicole Silva idee per biglietti di addio al nubilato e location per matrimoni. idee di addio al celibato-nubilato e decorazioni floreali per matrimoni a Martellago.
Il negozio del fiorista commercia tipologie di piante e fiori di qualità sul mercato; troverete bouquet da sposa, addobbi floreali per eventi; fiori e piante stagionali; inoltre accessori ed articoli di complemento.
Pasticceria Chiusso - realizza torte decorate per matrimonio e compleanno, e fornisce servizi di banqueting e catering con dolci di altissima qualità a Venezia.
L'agenzia si è specializzata negli eventi quali addio al celibato ed addio al nubilato; organizza eventi in genere ed è in contatto con ristorazione e catering. Noleggia sala ricevimenti, sale per compleanni.
L'agenzia di consulenze è capace di vagliare4 tipologie di ipotesi lavorative; il team è in grado di eseguire consulenze specifiche per agenzie hostess, agenzie di spettacolo ed agenzie di eventi.
La prestigiosa PASTICCERIA IDA è rinomata per le sue squisite torte decorate a Martellago. Propone la sua comprovata esperienza anche in merito alle torte per addio al nubilato.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore Eventi Aziendali nella zona di Salzano su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Pamela F.
Organizzatore Eventi Aziendali
14/02/2022
Strepitosi! Tutte le mie richieste sono state esaudite e superate. Personale super disponibile, attendo e gentilissimo. Le portate molto buone ed anche di bellissimo aspetto. Ottimo e consigliassimo. Grazie di tutto
Letizia F.
Organizzatore Eventi Aziendali
19/12/2021
Eccezionale! Servizio impeccabile! Ho scelto il catering di sushi (e non solo) per il 18o compleanno di mia figlia e lo consiglio vivamente a chiunque dovesse organizzare un evento simile. Ottimo l’allestimento del tavolo, fresco e buonissimo il cibo., persone disponibili e professionali! Grazie
Elisa S.
Organizzatore Eventi Aziendali
22/11/2021
Ho chiamato Gianluca per la mia festa di laurea e mi sono trovata benissimo. Ci ha fatto divertire mettendo musica di ogni genere. Sicuramente se avrò altre occasioni lo ricontatterò?
Carmela M.
Organizzatore Eventi Aziendali
22/07/2021
Non potevo chiedere di meglio. Professionalità e cortesia. L’evento è stato organizzato con cura per ogni minimo dettaglio. Sicuramente mi rivolgerò ancora a lei.
Sharon N.
Organizzatore Eventi Aziendali
12/04/2021
Ho avuto il piacere di conoscere chef Josephine per un evento privato in particolare una cena Ha dimostrato professionalità e interesse nel suo lavoro la cena è stata fantastica ci siamo trovati molto bene e sicuramente la Ri contatteremo prodotti di qualità e servizio eccellente Sicuramente la consiglio
Sonia F.
Organizzatore Eventi Aziendali
15/10/2017
Ciao ragazzi sono Sonia Morfeo materassi volevo ringraziare tutto lo staff e in particolare Alberto per la precisione e disponibilità dimostrata per l’organizzazione della nostra nuova apertura sita in Milano. Seguiranno sicuramente anche a tutte le nostre nuove aperture.