Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 71 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 71 Make Up Artist sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di San Benedetto del Tronto.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di San Benedetto del Tronto.
Leggere 22 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di San Benedetto del Tronto sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 60 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Make Up nella zona di San Benedetto del Tronto.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Offro make up per eventi, spose, shooting fotografici. Sono diplomata presso l accademia nazionale del cinema di Bologna.

Offro un trucco da sera o da cerimonia.Sono una ragazza al passo con i tempi e sono capace di realizzare per voi un trucco fresco e armonioso,utilizzando le tecniche moderne.

Nonostante io sia molto giovane ho tutte le conoscenze necessarie per svolgere al meglio un buon lavoro

Offro servizi per dog/cat sitting, make up e ripetizioni di matematica e scienze ad alunni delle scuole medie.

Sono Alessndra, già farmacista oggi sono una truccatrice freelance e per una nota ditta di cosmesi Italiana. Trucco per eventi e servizi fotografici,eseguo trucchi da cerimonia e trucco sposa. Sono analista del colore (Armocromia) e consulente d immagine.Mi piace ascoltare chi ho di fronte, mi...

Makeup Artist esperta in trucco base,trucco sposa,trucco moda,trucco cinematografico e teatrale, truccabimbi. Disponibile per eventi,feste, matrimoni e shooting.

Sono Maria Cristina hair designer, tecnica tricologa ,con 30 anni di esperienza ,a San Benedetto del Tronto. Offro trattamenti esclusivi ,sempre con visita tricologica che non trovi altrove :Nanoplastia ,Keratina avanzata,ricostruzione Plasma,Caviar,anticrespo curativo San Beach ,tecniche di...

TRUCCATRICE A DOMICILIO Make up artist con esperienza, disponibile a domicilio anche zone limitrofe, su prenotazione. -trucco giorno -sera -trucco cerimonie -trucco sposa -trucco compleanni -trucco eventi speciali. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.

Mi chiamo Valentina e sono una make up artist e hair stylist di 3° livello certificata alla MUD Milano. Offro servizio di trucco beauty correttivo, lezioni individuali di trucco, trucco sposa, make up per shooting e make up per videoclip.

Estetica BENESSERE SOLARIUM Centro Estetico, Solarium e Benessere in centro di San Benedetto del Tronto. Orario continuato. Anche senza appuntamento. Domenica e lunedì su appuntamento. Alta qualità e professionalità del personale, ampia gamma di trattamenti. Depilazione con cere : brasiliana,...
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Make Up nella zona di San Benedetto del Tronto su ProntoPro vanno da 50 € a 500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Cristiana F.
Make Up
27/04/2026
Bravissima!!! Ha saputo capire il tipo di trucco di cui avevo bisogno e lo ha realizzato in maniera stupenda e 💖
Anna D.
Make Up
16/02/2026
Avevo bisogno di un make up da sera per un evento mondano ma formale. Non sono abituata a truccarmi e temo i “macheroni” ma Valentina ha fatto un lavoro stupendo!! Non smettevo più di guardarmi allo specchio 😂 Scelta perfetta dei colori, precisione impeccabile ed il risultato finale era bello e sofisticato, senza essere invadente. Bravissima.
Laura F.
Make Up
21/12/2025
Arrivata con un arsenale di make up, per ogni tipo di richiesta. Una lampada fantastica e la sua mano da vera professionista. Il risultato è stato migliore di quello che mi ero immaginata. Consigliatissima.
Federico P.
Make Up
06/08/2025
Professionista disponibile e molto brava. Contattata per fare un regalo ad una persona, si è dimostrata un'ottima sorpresa, simpatica e attenta. Già consigliata ad amici e conoscenti.
Silvia O.
Make Up
22/07/2025
Ho avuto il piacere di affidarmi a Nadia per un trucco cerimonia e non avrei potuto fare scelta migliore! È stata professionale e ha saputo valorizzare i miei lineamenti con un trucco elegante e duraturo. Il risultato finale è stato raffinato, esattamente come desideravo! Mi sono sentita bella ed a mio agio per tutta la serata, inoltre ha usato prodotti di altissima qualità e ha mantenuto un ambiente rilassante per tutto il tempo. Non vedo l’ora di rivolgermi a lei per il prossimo evento! 💕
Claudia Z.
Make Up
31/05/2025
Ho contattato Anna per realizzare trucco per shooting fotografico premaman. Devo dire che è stato un servizio molto preciso e curato. Sono rimasta molto soddisfatta del make-up realizzato,semplice, molto naturale,che è durato per l'intera giornata senza alcuna sbavatura . Consiglierei Anna per la sua simpatia, bravura e professionalità. Claudia
Jennifer R. L.
Make Up
19/05/2025
Servizio impeccabile e professionale, Venusia ha colto proprio ciò che desideravo; puntuale, rapida e cordiale. Consiglio assolutamente
Barbara R.
Make Up
18/09/2024
Rosa è una persona molto affidabile e precisa e professionale ci siamo trovate molto bene e sicuramente non esiteremo a contattarla in futuro per altre occasioni.