Guarda i migliori 107 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 107 Organizzatori di Eventi Aziendali sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di San Cesareo.
Un voto medio di 4,6 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di San Cesareo.
Leggere 19 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di San Cesareo sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 59 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore Eventi Aziendali nella zona di San Cesareo.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Sono lieta di poter alleggerirvi da tutto il carico di stress precedente all’evento. Il mio obiettivo è quello di instaurare con le coppie di sposi, dei mie clienti, delle mie aziende, un rapporto di forte empatia e comunicazione, ascoltando tutte le loro esigenze, in base al budget, allo...
Ci chiamiamo Anna Maria e Massimo e proponiamo servizi personalizzati su: Allestimenti e decorazioni, Bomboniere, Centro congressi, Gadget per eventi, Hostess e promoter, Location matrimonio, Location per eventi, Make up artist eventi, Organizzazione addii al celibato/nubilato, Organizzazione cene...
La società ASSO MULTISERVICE nasce dalla coesione di persone esperte nell’ambito delle realizzazioni relative al campo dell’edilizia. Proprio le diverse competenze, coordinate in maniera attenta, hanno reso possibile la sintesi tra capacità ed efficienza al fine di rispondere in un unica soluzione...
Quando mi chiedono di cosa mi occupo penso sempre: " Da dove comincio?" Il mio mestiere mi ha portato ad occuparmi di svariate attività.. 1) Sono una cantante. Ho studiato canto fin da piccola. Ho avuto esperienze in vari generi musicali, ho fatto per anni pianobar, sono stata leader in gruppi di...
Kirghisa Suono si impegna nella realizzazione del tuo evento, Ci occupiamo di tutto, dall’audio alle luci, dall’allestimento al trovare le soluzioni tecniche più adeguate. Concerti, spettacoli teatrali, mostre e manifestazioni, il tutto realizzato con grande professionalità e con l’impegno di...
Negozio di piante, fiori ed articoli da regalo, dove la cura del dettaglio e la qualità dei prodotti, hanno reso questa fioreria un punto di riferimento per Frascati e i Castelli Romani tutti. "Ciao. Mi chiamo Isabella, sono la proprietaria dell'Angolo dei Fiori, ti aspetto per esaudire qualsiasi...
A tutti i richiedenti dei miei servizi il mio profilo è adibito solo all'animazione,deejay set,eventi di piazza,feste private e locali per karaoke,quiz o intrattenimento per correttezza pensavo fosse stato chiaro mi spiace ma non fornisco tavoli,catering,sono un animatore professionista per...
RE CARLO RICEVIMENTI - ORGANIZZAZIONE MATRIMONI - COMUNIONI - ANNIVERSARI - FESTE DI COMPLEANNO - MEETING AZIENDALI. IL NS. STAFF E' A COMPLETA DISPOSIZIONE PER FARE DI OGNI EVENTO UN SUCCESSO. LA RE CARLO PROPONE SALE E VILLE PER I VS. RICEVIMENTI.
Organizzo eventi per lo più aziendali. Mi occupo anche dell'organizzazione di sfilate di moda, sessioni fotografiche per book o workshop; baby showe, wedding planner ed eventi privati . Seguo anche la cominucazione web e social di ogni evento.Ho scelto di questa professione perché mi piace stare a...
Autore radio TV (Rai) organizzatore eventi: FestivalDanza, Danza moda &.. Artist coach, presentatore, relatore e moderatore meeting, direttore artistico eventi moda,Danza, musica, cinema. Presidente onlus "stefano francia" enjoyart.
Mi sono avvicinata a questa professione per un debole nei confronti della parola romanticismo ed una notevole capacità organizzativa, da lì in poi ho continuato a formarmi e sperimentare. Ho studiato presso l’Accademia di Enzo Miccio e, svolto seminari con Cira Lombardo, successivamente, ho...
Fondata nel 1991 da Andrea, Marco e Mario la Maan Banqueting & Catering opera ormai da più di venti anni nel settore del catering e della organizzazione di matrimoni, ricevimenti, eventi privati ed aziendali nella zona dei Castelli Romani. Sia che si tratti delle nozze, di una festa, di un brunch...
Lo staff è costituito da un team giovane, ma con una solida esperienza maturata nell’ambito della comunicazione e dello spettacolo; l’alto livello di professionalità è determinato da personale preparato e sempre aggiornato che, curando con dedizione ogni particolare e seguendo con grande attenzione...
Sono un dj di 25 anni con 10 anni di musica ed eventi alle spalle. Ho eseguito musica in vari locali, ed eventi privati. Posso esibirmi sia con il mio impianto audio che del noleggio. La mia strumentazione è composta da una consolle dj pioneer professionale, casse audio, subwoofer per circa 3000...
Per la tua festa su misura, completamente personalizzabile. Organizziamo il tuo evento dalla cena romantica per due alla cerimonia, mettiamo a tua disposizione professionalità, cortesia e alta qualità. Operiamo principalmente su Roma e provincia, ma per richieste speciali estendiamo il nostro...
Silver & Cherry wedding planner è la migliore soluzione a Roma e provincia su come organizzare un matrimonio originale e un ricevimento matrimonio per tutti i gusti.
L'agenzia Emozioni d'Autore offre assistenza personalizzata per l'organizzazione di un matrimonio da sogno. Propone location per matrimoni in dimore storiche e agriturismo per banchetto di nozze a Palestrina
Vika Wedding Planner è un'agenzia della provincia di Roma ideale per organizzare eventi e un matrimonio originale preparato in ogni fase del ricevimento.
5confetti è un'agenzia della provincia di Roma specializzata nell'organizzazione di matrimoni con disponibilità di numerose location matrimoni e preparazione di addobbi matrimonio.
Idea Pubblicità è un'organizzazione di eventi a Palestrina. Si occupa di organizzare scherzi per matrimonio e programmazione di feste di addio al nubilato e di celibato.
L'agenzia di event planning A-TRATTI eventi è specializzata nell'organizzazione di eventi e matrimoni. Tra i servizi offerti idee originali per la confettata di matrimonio.
Professional Group G. S. di Gagliardi Massimo è una agenzia di Montorio Romano in provincia di Roma che si occupa di organizzazione di eventi di ogni tipo, come feste di compleanno, addii al nubilato e celibato e varie.
Cieffe Noleggio Catering addio celibato addobbi floreali chiesa addobbi floreali per matrimoni a Frascati addobbi matrimonio chiesa agenzie eventi a Frascati
Servizi Cherubini Banqueting & Catering, si dedica da anni all'erogazione di servizi ristorativi a Frascati, si occupa di catering e banqueting a Frascati, ma anche catering dolci a Frascati.
L'Organizzazione eventi e cerimonie si occupa dell'organizzazione eventi a Palestrina, organizzano da addio al celibato a Palestrina, matrimoni e feste di compleanno
Organizza banqueting aziendali, eventi di lavoro e feste private con la FM Communication s.r.l. di Nettuno. Fornisce diversi tipi di servizi per l'organizzazione di eventi tra cui anche il noleggio di tavoli e sedie.
Pasticceria Giovannetti preparazione tendoni per feste e regali per matrimonio. regali per matrimonio e addobbi floreali per matrimoni e location per matrimoni a Palestrina.
Preludio Noleggio Roma da anni si occupa del noleggio attrezzature per eventi e matrimoni, dal noleggio attrezzature catering al noleggio degli arredi, strutture per esterni come gazebi e tensostrutture.
B-Mask, è specializzato nella creazione di costumi d'epoca, per spettacoli e per organizzazione di feste, e l'organizzazione di eventi culturali a Frascati. Sarte bravissime, propongono abiti ben rifiniti, e di effetto.
Maan Servizi S.r.l. da diverso tempo si occupa di frasi per addio al nubilato a Palestrina. Vengono anche effettuati servizi come animatori feste bambini durante le cerimonie.
Pasticceria Gelateria Dolcilandia composizioni floreali matrimonio e ristoranti per matrimoni. gadget per eventi e noleggio limousine. tendoni per feste e ville per ricevimenti a Palestrina.
Sapori Dautore Di Attenni Franco S.A.S. è una società di catering che si occupa di eventi aziendali feste di compleanno, esegue decori per torte a Palestrina
Gli SBANDIERATORI CONTRADE DI CORI offrono servizio come organizzatore di eventi a Palestrina, dalla preparazione degli addobbi floreali chiesa a Palestrina a preparazione torte
La ditta MADE Creative Bakery è rinomata per la bellezza delle sue torte decorate a Frascati. Dispone di un pasticcere specializzato nei dolci tematici per la festa di addio al celibato.
La ditta Iaia Events sa perfettamente come organizzare un matrimonio a Frascati. Riesce a soddisfare sempre i desideri degli sposi e assicura risultati fantastici.
Anita è una wedding planner professionale ed offre servizio completo di organizzazione dei matrimoni; può ricercare sale per feste e ricevimenti, gestisce menu da matrimonio ed il matrimonio religioso chiesa.
To be events è un'agenzia che si occupa da anni di organizzazione matrimonio elegante e matrimonio a tema a Palestrina. Dispone di personale esperto nell'allestimento sala per feste e ristoranti per matrimoni.
L'agenzia di event planning ErikaRomaEventi - Wedding planner Castelli Romani si occupa di organizzazione di matrimoni . Tra i servizi offerti ampia scelta di location per matrimoni a Palestrina.
L'agenzia Si, lo voglio! è specializzata nell' organizzazione di un matrimonio a Roma e fornisce servizi di musica per matrimoni e intrattenimenti per garantire un giorno indimenticabile.
Personale qualificato per il servizio catering a domicilio a Frascati. La Pasticceria Palmieri dispone inoltre di manodopera per la realizzazione di elegantissime bomboniere per matrimonio.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore Eventi Aziendali nella zona di San Cesareo su ProntoPro vanno da 200 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Pamela F.
Organizzatore Eventi Aziendali
14/02/2022
Strepitosi! Tutte le mie richieste sono state esaudite e superate. Personale super disponibile, attendo e gentilissimo. Le portate molto buone ed anche di bellissimo aspetto. Ottimo e consigliassimo. Grazie di tutto
Letizia F.
Organizzatore Eventi Aziendali
19/12/2021
Eccezionale! Servizio impeccabile! Ho scelto il catering di sushi (e non solo) per il 18o compleanno di mia figlia e lo consiglio vivamente a chiunque dovesse organizzare un evento simile. Ottimo l’allestimento del tavolo, fresco e buonissimo il cibo., persone disponibili e professionali! Grazie
Elisa S.
Organizzatore Eventi Aziendali
22/11/2021
Ho chiamato Gianluca per la mia festa di laurea e mi sono trovata benissimo. Ci ha fatto divertire mettendo musica di ogni genere. Sicuramente se avrò altre occasioni lo ricontatterò?
Carmela M.
Organizzatore Eventi Aziendali
22/07/2021
Non potevo chiedere di meglio. Professionalità e cortesia. L’evento è stato organizzato con cura per ogni minimo dettaglio. Sicuramente mi rivolgerò ancora a lei.
Sharon N.
Organizzatore Eventi Aziendali
12/04/2021
Ho avuto il piacere di conoscere chef Josephine per un evento privato in particolare una cena Ha dimostrato professionalità e interesse nel suo lavoro la cena è stata fantastica ci siamo trovati molto bene e sicuramente la Ri contatteremo prodotti di qualità e servizio eccellente Sicuramente la consiglio
Sonia F.
Organizzatore Eventi Aziendali
15/10/2017
Ciao ragazzi sono Sonia Morfeo materassi volevo ringraziare tutto lo staff e in particolare Alberto per la precisione e disponibilità dimostrata per l’organizzazione della nostra nuova apertura sita in Milano. Seguiranno sicuramente anche a tutte le nostre nuove aperture.