Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 47 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 47 Insegnanti Spagnolo sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di San Cipriano d'Aversa.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di San Cipriano d'Aversa.
Leggere 26 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di San Cipriano d'Aversa sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 19 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Lezioni di Spagnolo nella zona di San Cipriano d'Aversa.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Perché ho esperienza e insegno con dedizione e precisione. Le mie recensioni testimoniano quanto dico

Scegliere me come tutor di spagnolo significa investire in un percorso di apprendimento su misura per te. Offro un approccio personalizzato che si adatta alle tue esigenze, unendo passione per la lingua e tecniche didattiche innovative. Le mie lezioni non si limitano alla grammatica: ti farò...

Laureata in lingue offre lezioni di spagnolo e francese a prezzi vantaggiosi. Per info

Ho studiato Inglese, Spagnolo e Francese alle superiori, mi sono trasferita in Inghilterra nel 2020, conseguendo il mio primo certificato linguistico d'inglese per essere poi ammessa all'università. Ho intrapreso e concluso nel 2023 il mio percorso di laurea in musica, (canto) alla Solent...

Lezioni di spagnolo .. madrelingua è diplomata.. per qualsiasi persona che vuole imparare la lingua spagnola

Sono Bianca D'Alessandro Pla, ho 25 anni, sono italo-spagnola e mi sono laureata a pieni voti in lingua e letteratura spagnola. Offro lezioni private di spagnolo indirizzate a studenti universitari o liceali. Disponibile sia per lezione via Skype sia di persona. Caserta e provincia.

Amedeo.stellato offre la sua professionalità e serietà, per impartire lezioni di grammatica inglese ad Aversa, e si dedica a insegnare tedesco, e francese.

M.c..r. è laureata in lingue con il massimo dei voti, offre servizio di traduzione dall'inglese e francese all'italiano.E' disponibile anche per assistenza tesi, lezioni di grammatica inglese ed inglese per bambini, francese

British Council Napoli insegnante di arabo e italiano per bambini stranieri. insegnante di francese e docente di russo. insegnante di tedesco e insegnante privato di lingua a Giugliano in campania.

Amedeo.stellato da anni si propone per insegnare greco antico a Giugliano in campania. Vengono soprattutto impartite ripetizioni greco per studenti delle superiori.

Int. School Of Languages Srl nel settore è specializzato principalmente in insegnante di italiano per stranieri nonchè lezioni nel linguaggio dei segni e insegnante di francese a Qualiano.

Privato.privato_2 offre lezione di italiano, giapponese per bambini, lezione di coreano, insegnante privato di lingua, insegnare russo, insegnare arabo e lezioni italiano per stranieri

L'insegnante privata Nunzia.sodano offre lezioni e ripetizioni di grammatica inglese ad Aversa anche per il conseguimento del certificato ielts. Lezioni a domicilio su appuntamento.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Lezioni di Spagnolo nella zona di San Cipriano d'Aversa su ProntoPro vanno da 12 € a 35 € a seconda dei dettagli del lavoro.
SILVIA D. V.
Lezioni di Spagnolo
02/09/2025
Sto studiando spagnolo con Maria per prepararmi all’esame DELE e mi trovo benissimo. È un’insegnante competente, chiara e molto paziente, che adatta sempre le lezioni alle mie esigenze. La consiglio vivamente a chiunque voglia imparare o perfezionare lo spagnolo.
Mara L.
Lezioni di Spagnolo
01/10/2024
Ho avuto una prima lezione con Mirna pochi giorni fa e l'impressione è stata ottima. Molto attenta e scrupolosa. Ho deciso di proseguire con lei per le lezioni puntando a raggiungere un miglioramento nel rating.
Francesca I.
Lezioni di Spagnolo
11/10/2022
Le lezioni che propone Fiorella sono ciò che ho sempre cercato e che gli insegnamenti scolastici non offrono. É molto appassionata, chiara e fare lezione con lei è davvero divertente! Mi sta aiutando a prendere confidenza con la lingua, senza sentirmi giudicata e senza aver paura di sbagliare, anzi imparando ancora di più dalle cose che non so e ancora non conosco. La consiglio a tutti coloro che vogliono sperimentare un nuovo metodo di apprendimento e che amano mettersi alla prova. Grazie Fiorella!
Serena D.
Lezioni di Spagnolo
21/11/2020
Ha aiutato mio figlio di prima media a prepararsi per il compito in classe che è andato benissimo, lui si è trovato molto bene con lei.
Franca C.
Lezioni di Spagnolo
21/02/2020
Preparatissimo. Entusiasta del suo lavoro. Grande cultura storica . Le quasi due ore sono volate. Puntuale educato gentile simpatico .Ottima impressione iniziale ! Imparerò lo spagnolo con lui sicuramente!
Matteo G.
Lezioni di Spagnolo
16/12/2019
Silvia è una professionista più che qualificata e ha il plus di essere una persona squisita. La sua gentilezza e la competenza mi stanno permettendo di raggiungere il livello desiderato di spagnolo in tempi record. Sono più che felice di raccomandarla!
Antonio F.
Lezioni di Spagnolo
06/11/2019
Ho fatto delle lezioni con Cecilia per preparare un esame universitario. Devo dire che, aldilà della indubbia competenza e propensione all'insegnamento, ho apprezzato la sua grande disponibilità e passione. Peraltro, la metodologia on line delle lezioni mi ha permesso, nonostante i miei numerosi impegni, di seguire le lezioni con facilità senza sprecare tempo per gli spostamenti. Decisamente consigliata
Maria S.
Lezioni di Spagnolo
24/10/2019
Sto seguendo le lezioni di spagnolo da quasi un mese con Antonella, lei è molto preparata, la lezione è piacevole e io sto imparando una nuova lingua. Consigliata