Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 308 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 308 Elettricisti Controllo Impianto Elettrico sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di San Donato Milanese.
Un voto medio di 4,9 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di San Donato Milanese.
Leggere 1176 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di San Donato Milanese sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 191 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Controllo Impianto Elettrico nella zona di San Donato Milanese.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Siamo una ditta che è costituita da operai di alta qualità e pronti per fare qualsiasi lavoro abbiamo esperienza nei impianti elettrici industriali e civili da piu di 10 anni

Siamo professionisti nel settore degli impianti elettrici civili e industriali. Offriamo lavori precisi, sicuri e certificati secondo le normative italiane. Garantiamo: • Preventivo chiaro e trasparente • Intervento rapido • Materiali di alta qualità • Rilascio dichiarazione di conformità • Massima...

Elettricista e imbianchino disponibile. Impianti elettrici, riparazioni, pittura appartamenti. Zona Milano e provincia. Preventivo gratuito. Scrivimi in privato

Sono un giovane elettricista con formazione tecnica e tanta voglia di macinare chilometri e ore in cantiere. Non sono il tipo che si perde in chiacchiere: mi concentro sulla risoluzione pratica dei problemi e sulla realizzazione di impianti che funzionano, senza sprechi di tempo o materiali. La mia...

Ci scelgono perché offriamo soluzioni affidabili, spiegate in modo semplice e senza sorprese sui costi. Interveniamo rapidamente a Milano e provincia, installiamo impianti elettrici e automazioni con attenzione ai dettagli e restiamo disponibili anche dopo il lavoro per assistenza e manutenzione.

Nuovi impianti elettrici Impianti Elettrici e Tv, Telefonia, Citofonia, Sicurezza, Condizionamento Manutenzione elettrica Impianti Elettrici, Impianti di Climatizzazione, Sistemi di Automatismo Pronto Intervento Elettricista, Servizio Di Ricerca Corto Circuito, Riparazione Automatismi E...

2.710+ Impianti Realizzati Impianti installati e operativi sul territorio nazionale. 174 MW+ Potenza Installata Potenza installata per Aziende, Pubbliche Amministrazioni e Privati. 44.892 Ton Emissioni annue di CO2 evitate Supporto concreto alla transizione energetica.

Rossi Roberto Elettricista è un professionista esperto che si offre per la realizzazione di punti luce, impianti antifurto e installazione pannelli fotovoltaici a Peschiera Borromeo.

Cantini Stefano, elettricista, effettua qualsiasi lavoro di installazione e manutenzione di impianti di elettricità a Peschiera Borromeo. Realizzazione di un punto luce per la casa ed altri tipi di ambiente, elettronica.

BRAGATO FLAVIO è un elettricista a San donato milanese che si occupa della realizzazione di automazioni e di elettronica a San donato milanese e altro

elettricista nel cuore e specializzato ma soprattutto professionale? Lo procura Aermec S.P.A azienda specializzata negli impianti elettrici e garantisce un'ottima certificazione impianto elettrico

Socomec Elettrotecnica S.R.L. è il numero giusto da fare per chi cerca un elettricista a San Donato Milanese professionista in cablaggi elettrici, o in altre operazioni ancora

Consulente per il rilascio della certificazione cened, per case ed imprese, opera a San Giuliano Milanese. Esperta in attestati di riqualificazione energetica.

Società che opera nel mondo delle certificazione. Si occupa di rilascio certificati classe energetica casa, dichiarazione conformmità e altri adempimenti burocratici.

Il Geometra è abilitato per eseguire certificazioni e controlli edili in loco; rilascias certificazione in ambito di case e nel civile in genere; inoltre fornisce consulenze green.

Elettrica Ge.Bo Srl Elettricisti svolgono una attività di realizzazione di impianti elettrici industriali ad Opera, eseguendo i necessari cablaggi industriali.

La BASSAN S.N.C. è una ditta di Peschiera Borromeo, in provincia di Milano. Si occupa di cose inerenti al bagno e al riscaldamento, come i termosifoni e l'impianto termico.

La rinomata ditta Automatismi B.G.R. (S.R.L.) si occupa con professionalità di circuiti stampati a Peschiera Borromeo. Rilascia inoltre dichiarazione di conformità impianto.

Elettronica S. Donato Elettronica Antifurti è una ditta di elettricisti nella provincia di Milano Si occupa di installazione e manutenzione impianti industriali, impianti di cogenerazione.

Stesura professionale delle dichiarazioni di rispondenza a Peschiera borromeo. La ditta Errebi Elettrica Srl dispone di esperta manodopera anche per l'installazione del battiscopa radiante.

Lemac Solar è una società composta da abili elettricisti che si dedicano al controllo del circuito elettrico e impianti di allarme a San giuliano milanese

La società Elettrica Ge.Bo Srl Elettricisti si occupa di installazione e manutenzione di impianti elettrici. Tra i prodotti trattati punto luce e simboli elettrici a San Giuliano Milanese.

La Clima Confort di Mazzoleni Orlando, situata a San Donato Milanese, opera nel settore dell'impianto di riscaldamento, degli impianti termoidraulici e del condizionamento per ambienti.

Elettrosistemi Di Ciavarella Leonardo E Coria Patrizia si occupa di elettricità a San Donato Milanese. I suoi elettricisti intervengono nell'installazione dell'impianto elettrico tradizionale o fotovoltaico.

La ditta esegue installazione di impianti domotici di sicurezza. Automazioni domotiche ed impianti domotici in genere, eseguiti da personale altamente qualificato, nella categoria.

Socomec Elettrotecnica è una società di elettricisti esperti in collegamenti elettrici, si occupano del montaggio e della manutenzione del fotovoltaico a San Donato Milanese

La società Utc Fire & Security Italia S.R.L. è specializzata nella produzione di allarmi e impianti anticendio a San donato milanese con certificazione iso 18000 .

L'architetto fornisce consulenza a San Donato Milanese, per quello che riguarda la progettazione dell'impiantistica. Effettua gli accertamenti post istallazione e certifica la dichiarazione di conformità, a norma di legge.

La società si occupa di elettronica, rifacimento dell'impianto elettrico, impianti elettrici industriali, termosifoni elettrici, collettore riscaldamento. Si trovano a San Giuliano Milanese

Gli elettricisti esperti e qualificati della ELETTROVIDEO sanno perfettamente come riparare i decoder digitali, i canali del digitale terrestre e le antenne paraboliche.

Waldmann Illuminotecnica Srl come sintonizzare il decoder satellitare a San giuliano milanese decoder satellitare tivusat a San giuliano milanese digitale satellitare

Dalla parabola satellitare alla sintonizzazione dei canali tv digitale terrestre, a San Giuliano Milanese la T&T SERVICE è un punto di riferimento per ogni problema legato agli impianti di ricezione.

A.r.e. Assistenza Rapida Elettricità è una società che si specializza da sempre nella valutazione della copertura digitale terrestre e canali hd digitale terrestre a San donato milanese

Sanno installare molte richieste di antenne in genere come le richieste di antenna logaritmica, antenna centralizzata ed altre tipologie; manutenzioni ed operazioni nel settore civile e commerciale.

Bezzi Alfredo è un professionista che si specializza da sempre nella valutazione di tutti i canali parabola satellitare e tv samsung a San donato milanese

Vahle s.r.l. cavo d'antenna satellitare e nuovi canali digitale terrestre. con decoder satellitare integrato e come trovare segnale della parabola e impianto per antenna a San donato milanese.

La ditta M.g impianti elettrici di di bernardo massimiliano lavora come antennista sky e cura l'installazione e la riparazione di decoder tivusat e per il digitale terrestre.

Nichetti raoul impianti elettrici civili ed industriali puntamento satelliti stranieri e illuminatore della parabola. decoder digitale terrestre hdmi e canali tv sat a San donato milanese.

La ditta Raineri, esegue servizi elettrici; avvalendosidi personale esperto e competente nel settore, possono installare e riparare le richieste di cavo satellitare ed amplificatore tv, nei settori civile ed industriale.

Gli antennisti di Imprima Snc, sono molto competenti e specializzati nelle richieste in genere; si occupano di molti interventi a richiesta; installano intrenet con parabola e riparano anche sky decoder.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Controllo Impianto Elettrico nella zona di San Donato Milanese su ProntoPro vanno da 50 € a 1000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Guido B.
Controllo Impianto Elettrico
06/03/2026
Maurizio si e' dimostrato fin da subito molto competente e disponibile, dando i giusti consigli. Ha eseguito i lavori richiesti con precisione e puntualità'.
Diego Q.
Controllo Impianto Elettrico
02/03/2026
Salve. Eccellente lavoro eseguito da parte di questo professionista. Lo consiglio vivamente a tutti. Saluti. Diego Q.
Ginevra T.
Controllo Impianto Elettrico
15/01/2026
Alex e il suo collega sono stati rapidi e disponibili, hanno mostrato competenza nel suggerirci le soluzioni migliori!
BON F.
Controllo Impianto Elettrico
14/01/2026
Hanno svolto un ottimo lavoro,sono molto competenti,educati e sono rimasto molto soddısfatto del lavoro che mı hanno fatto.
Emilia V.
Controllo Impianto Elettrico
04/01/2026
Il sig. Renzo è stato preciso, onesto e ha saputo risolvere il problema legato al salvavita che scattava, non semplice. Consigliato
Camilo R.
Controllo Impianto Elettrico
15/12/2025
Ho contattato Michele per rifare l’impianto elettrico del mio appartamento. Oltre a un lavoro impeccabile, mi ha aiutato anche con pittura, sistemazione delle pareti e finestre. È un professionista serio, disponibile e molto dedicato. Sono davvero grato di averlo trovato e lo consiglio vivamente a chiunque cerchi un elettricista affidabile.
Claudia V.
Controllo Impianto Elettrico
06/12/2025
Gentile e professionale, lavoro completato in tempo record. Puntuale e disponibile. Lo consiglio fortemente!
Francesca B.
Controllo Impianto Elettrico
25/11/2025
Graziano é un professionista serio e disponibile, trasparente per quanto riguarda i prezzi e affidabile. Ha modernizzato tutto L impianto elettrico del mio appartamento. Lo consiglierò sicuramente ad amici e sicuramente lo richiamerò per lavori futuri.