Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 308 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 308 Tecnici Informatica sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di San Donato Milanese.
Un voto medio di 4,9 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di San Donato Milanese.
Leggere 405 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di San Donato Milanese sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 72 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Informatica nella zona di San Donato Milanese.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Consulente marketing specializzato nel mondo del web. Nasco principalmente come ideatore di strategie commerciali per liberi professionisti ed imprese di tutte le dimensioni. Ho lavorato sia in start-up sia in aziende consolidate come responsabile marketing - project manager e docente. Mi occupo...

Tecnico informatico offro servizi di riparazione computer backup dati sostituzione dischi SSD riparazione notebook, configurazione di rete

Offriamo servizi nel campo informatico ampio e di ogni tipo. Dalla riparazione di un Laptop , alla sostituzione dello schermo rotto del telefono. Salviamo dati , programmiamo backup , recupero dati cancellati , installazione software e hardware di ogni tipo. Consulenza informatica...

Ciao, sono un consulente informatico (lavoro in azienda) con pregressi studi in campo informatico. Offro lezioni personalizzate per tutte le età per imparare ad utilizzare il pc in sicurezza.

Tanti anni di esperienza sempre a contatto con i clienti .. serietà, affidabilità e disponibilità a cercare la migliore soluzione informatica

Riparazione e Vendita Computer dal 1995 A San Giuliano Milanese . Personalizzazione anche avanzata computer desktop , specializzati in computer per la SIMULAZIONE Virtuale. Vendita materiale informatico : HD , HD SSD ,schede video , Mainbord,cavetteria , Stampanti Nuove, cartucce , ecc. Esperti...

L'istituto privato si occupa, si occupa di eseguire corsi di informatica; svolgono corsi di vari livelli tra cui concetti di informatica, pc ed informatica news. Corsi molto educenti.

Sistema Service Software lavora a corso informatica a San giuliano milanese. E' possibile recuparare lezioni di recitazione seguendo la procedure online.

Scuola Di Babele propone una serie di corsi di formazione informatica. Si occupa di impartire corsi di ingegneria informatica a San Giuliano Milanese per ogni età.

Computer Discount è un centro che si trova a San Giuliano Milanese dove si svolgono corsi di formazione informatica, test informatica e per il conseguimento della patente europea, massina serietà.

ABC AutoCAD - specializzati in alfabetizzazione informatica per il conseguimento della patente europea, propongono corsi di formazione informatica a Milano. Telefono .

Indispensabile per conseguire una laurea informatica a San donato milanese o da integrare in qualsiasi altra laurea, seguire il corso informatica di ABC AutoCAD

Computer Discount da diverso tempo organizza corsi di formazione informatica a San donato milanese. Al termine delle lezioni, dopo il superamento di un esame, gli iscritti ottengono la patente europea computer.

For Institute si occupa di esplicazione concetti di informatica, corsi di programmazione informatica e corsi di computer particolare, l'ideale per chi vuole approfondire questo campo in continua crescita.

RecuperoDatiMilano.it è un negozio di recupero dati hd a San donato milanese attraverso appositi programmi e software recupero dati hard disk in struttura

Abc corsi - corsi-cad.it offre concetti di informatica a San giuliano milanese e corsi di computer per farvi ottenere la patente europea del computer.

Europa Networking - formazione e tecnologia è l'azienda a cui far sempre riferimento per prender parte a corsi di formazione informatica e corsi di sicurezza informatica

E.WEP di Greco Williams da vario tempo opera nell'ambito di corso tecnico informatico a Peschiera borromeo. Vengono anche effettuati dei corsi gratuiti di informatica

Catholic University of the Sacred Heart - luogo di studio milanese che racchiude un svariato numero di corso di laurea di primo livello con docenti esperti.

ATIK CONSULTING - specializzati in computer e ingegneria informatica, fornisce servizio di assistenza e consulenza per aziende, concernenti la sicurezza.

Politecnico di Milano università tra le migliori in italia presso cui si può prender parte a corsi di laurea per ottenere laurea in informatica di primo livello

Adobe S.r.l. da molto tempo si offre per corsi online a Peschiera borromeo. La scuola informatica prevede un iniziale test informatica . Efficienza e professionalità garantite.

Computer Discount - negozio specializzato in scienza informatica - vende accessori ed elementi di informatica, assistenza e supporto tecnico per qualunque esigenza a Milano.

AGWebDesignStudio - esperti di nozioni di informatica applicata sono a disposizione a Milano per fornire assistenza e consulenza tecnica specialistica.

Corsi-Informatici.net da diverso tempo si occupa di corso di alfabetizzazione informatica a Peschiera borromeo. E' fra le migliore scuole di informatica della zona.

Corso Paghe organizza lezioni per chi desidera apprendere i concetti di informatica base, con corsi di office e di windows 10. Al termine effettua un test di informatica con rilascio di attestato.

Il Corso PC è un corso informatico rivolto a chi vuole conseguire una patente europea computer a San donato milanese propedeutica ad una laurea di primo livello a San donato milanese

Il centro En.A.I.P Piemonte offre alla cliente svariati servizi come scienze informatiche a San donato milanese e lezioni online con semplice iscrizione

Massimo - Informatico offre dei corsi professionali a San donato milanese dedicati a chi si occupa o si vuole specializzare in ingegneria informatica a San donato milanese

Sistema Service Software da diverso tempo lavora a lezioni di pc a San donato milanese. Vengono anche offerte lezioni di cinese con insegnante madrelingua specializzato.

Maxted è una ditta specializzata nella riparazione e assistenza per notebook a Peschiera Borromeo e dintorni. inoltre si occupa della programmazione e personalizzazione di software a Peschiera Borromeo

Stefano Tagliabue, laureato in scienze informatiche ha collaborato per anni come assistente all'informatica; si propone per l'esecuzione di assistenza notebook, portatili tablet e programmazioni in genere.

Gp - One Srl Import Export sono gli esperti delle tecnologie mobile a Peschiera Borromeo ed offrono assistenza notebook per quanto riguarda l'hardware e software

La Selene Distribuzione Srl di Sant'Angelo Lodigiano (Lo) si occupa di distribuzione di prodotti informatici, in particolare di telefonia, come iphone e smartphone. Anche riparazione notebook.

La ditta Matic Srl si occupa di assistenza informatica. Tra i servizi offerti assistenza packard bell e assistenza mac a Peschiera Borromeo con consulenti esperti.

A. Dicorato offre servizio di assistenza informatica per le più comuni problematiche inerenti il pc: quali la configurazione dellla wifi, l'installazione di software o la rimozione di malaware

Luna Pc è un centro assistenza di informatica, nella provincia di Milano. Offre servizi di assistenza clienti, riparazioni hard disk rotto o hard disk danneggiato.

Infolab Data Srl offre assistenza informatica e provvede a recuperare file cancellati dal cestino a San donato milanese. I tecnici provvedono al ripristino file cancellati.

ComputerMilano.it è un web-store che offre al cliente assistenza informatica per recuperare file cancellati mac e salvataggio dati a San donato milanese

La società Logical Net Srl si occupa di sviluppo nel settore informatico. Tra i servizi offerti assistenza informatica aziende e consulenza informatica a San Donato Milanese.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Informatica nella zona di San Donato Milanese su ProntoPro vanno da 30 € a 500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Ida V.
Informatica
01/04/2019
Persona preparata,disponibile,educata. Durante il percorso mi ha agevolata dando materiale per poter imparare da sola ,per non togliere tempo dove avevo bisogno invece di lui. Quindi aggiungo anche onesto. Lo consiglio vivamente. Venturella Ida C.
Lubna H.
Informatica
06/03/2019
Ottimo prof, molto disponibile é molto preparata su tantissimi argomenti, oltre il corso (ovviamente spiegato bene) è stata anche un supporto con consigli e idee sul mondo del lavoro
Barbara C.
Informatica
05/02/2019
Le lezioni con Maurizio sono state molto utili per rivedere alcuni concetti e per impararne di nuovi. Mi sento soddisfatta del lavoro svolto.È una persona paziente, seria e con molta passione per il suo lavoro. Lo raccomando!
Jonathan P.
Informatica
02/11/2018
Una persona preparatissima, positiva e piena di energia. Una professionista, la consiglio vivamente
Elisa A.
Informatica
13/09/2018
Gscinformatica ha superato le mia aspettative. Il corso relativo alle basi della programmazione è stato affrontato in modo accurato e adattato alle mie conoscenze. Ciò mi ha permesso di colmare molte lacune di natura informatica ma anche matematica. Il docente ha trattato l'argomento in maniera molto semplice, chiara e soprattutto stimolante attraverso esercitazioni pratiche sempre accompagnate da spiegazioni teoriche. Le prime 40 ore di lezione sono state sufficienti ad apprendere e camminare nella fase iniziale della programmazione. Le successive 40 ore saranno focalizzate sul linguaggio di programmazione javascript...NON VEDO L'ORA!!! Il docente a mio avviso è altamente qualificato sia a livello tecnico ma ha anche una grande attitudine verso l' insegnamento che non è assolutamente cosa scontata! Se intende investire bene i vostri soldi Gscinformatica è una garanzia in termini di qualità/professionalità/competenza/apprendimento Grazie per il lavoro finora svolto insieme. A presto :)
Carlo T.
Informatica
03/09/2018
Sono soddisfatto delle lezioni che ho ricevuto. Docente preparato che usa un linguaggio semplice e chiaro. Molto elastico per quanto riguarda la scelta e la durata dei giorni di lezione. Lo consiglio!
Davide N.
Informatica
27/06/2018
Elena ha ascoltato le mie esigenze e mi ha sottoposto un preventivo professionale con i punti del programma di formazione e potenziamento da me richiesto e con la possibilità di lavorare insieme finchè non acquisissi le competenze necessarie.
Dionisia K.
Informatica
31/05/2018
il signor Francesco è stato molto professionale e preciso nel suo lavoro ed anche una persona paziente che mi ha messo subito la voglia di continuare le mie lezioni . Grazie Francesco. Kiss Dionisia