Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 62 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 62 Animatori Adulti sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di San Giuliano Milanese.
Un voto medio di 4,8 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di San Giuliano Milanese.
Leggere 224 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di San Giuliano Milanese sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 58 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Animazione Adulti nella zona di San Giuliano Milanese.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Avete voglia di arricchire la vostra Festa con una band in grado di realizzare una performance vivace, intensa e colorata? Born2BeAlive Disco Music Party Band si propone per accontentare ogni vostra richiesta e mettere in piedi uno spettacolo che farà divertire e ballare tutti i vostri...

Coinvolgente spettacolo di Magia per famiglie in cui i bambini vanno letteralmente fuori di testa. Gags divertenti, stupore, divertimento, risate, meraviglia, eleganza, delicatezza sono gli ingredienti che compongono gli spettacoli del mago Svario. Se vuoi aggiungere un tocco di divertimento in...

Rapnelloeventi.it da molto tempo si occupa di organizzare eventi privati a Peschiera borromeo. Vengono anche suggerite idee matrimonio per cerimonie originali.

Clown LUNA è un'agenzia che si occupa della gestione ed organizzazione di feste pubbliche e private con giochi per compleanni ed idee intrattenimento matrimonio a Peschiera borromeo

La ditta COL ANIMAZIONE, notissima nel settore dell'intrattenimento, propone esclusive idee per intrattenimento matrimonio a San donato milanese. Specializzata anche per animazione bimbi.

L'impresa Bastimento Carico Di Animazioni e Creatività si occupa degli allestimenti di eventi per matrimoni e dell' organizzazione di eventi aziendali.

VALERIO RUTA da diverso tempo si occupa di animazione per matrimoni a San giuliano milanese. Garantita assistenza di fotografi di matrimonio per realizzare album fotografico.

Elegante e professionale animazione per matrimoni a San donato milanese. La band NEROCHIARO dispone di repertorio vastissimo anche per canzoni per video matrimonio.

Nicola perrone da diverso tempo si occupa di organizzare un indimenticabile matrimonio a Peschiera borromeo. Viene curato soprattutto l'intrattenimento musicale, chiamando band italiane .

Giuseppe Caputo è un chitarrista solista che organizza festival e compleanno con un'ottima musica italiana suonata da lui stesso a Peschiera Borromeo.

Gabri Zilio, ditta qualificata ed esperta nel settore, offre dei servizi specializzati di Musica Irlandese, Musica Orientale e Tarantella a San donato milanese

Il gruppo esegue vari brani propri anni 80. Si propone per anniversario, animazione matrimonio, pranzo, natale ed eventi in genere. Creatività e passione per la musica.

Gabri Zilio da anni si offre per gruppo cover a Peschiera borromeo. Vengono effettuate foto matrimonio civile ricordo. Grande attitudine nella soddisfazione pretese.

Il talentuoso chitarrista VALERIO RUTA, si offre per un concerto di Musica Irlandese a Peschiera borromeo. Per intrattenimento al pranzo di nozze, propone un concerto con la chitarra acustica.

Da venticinque anni suona la chitarra trattando diversi generi, dalla musica italiana a quella straniera, si propone per festival o eventi di qualunque genere.

Cantante e compositore specializzato in swing, pop e rock, offre il suo talento per feste di nozze, compleanni ed altre cerimonie. Si offre inoltre come componente per gruppi musicali.

Il musicista si offre per suonare a diversi eventi quali cene, matrimoni, e eventi. Generi trattati sono Soul, musica Popolare Rock, Blues. Disponibile anche per addio al celibato.

Esperto pianista classico, con competenza anche di synth e tastiere, si propone per partecipare ad eventi come cerimonia o festival a Peschiera Borromeo e dintorni.

Cantante, chitarrista e accompagnatore cinquantatreenne, si offre per canzoni per matrimonio al ristorante o altro tipo di cerimonia a Peschiera Borromeo e dintorni.

Gianluca Bluesboy è un chitarrista con molta esperienza . Dotato di strumentazione propria, sa suonare più generi, dall'elettronica al blues, il tipo di musica che predilige. Può esibirsi anche in occasione di un matrimonio.

Andrea Poletto è cantante, corista e arrangiatore. Artista dai gusti musicali vari ha tra i suoi generi preferiti: R&B, Funk, Musica leggera, Pop classica, Calypso, Musica strumentale e corale, Opera lirica e Musica folk.

Gruppo musicale a per eventi musicali, feste e per suonare in bar a San Donato Milanese. Repertorio di musica italiana e musica pop. Disponibili per suonare e per divertirsi

Rocco Zangari è un batterista con anni di esperienza in diversi generi musicali, è disponibile per eventi, festival e cerimonie, aperitivo a San Donato Milanese (MI). Attualmente suona in una band Swing.

Marco Albertini è il direttore del coro gospel "Lift Your Voice Gospel Choir". Disponibile per spettacoli sia laici che cristiani, come un concerto o eventi musicali a San Donato Milanese e in provincia di Milano

L'artista è chitarrista accompagnatore, disponibile per suonare nelle feste di capodanno, addio al nubilato, repertorio rock and roll, rock progressivo, blues rock.

Una cerimonia è sempre un'opportunità per chi ama la buona musica. Che si tratti di un semplice aperitivo o di un compleanno a San Donato Milanese, la musica dei The Ricreos sarà un gradevole accompagnamento.

Ciccio Ippolito è un bassista di 31 anni amante del rock anni 90. Offre il suo basso a chiunque stia organizzando un matrimonio, compleanno o cena che si sposi con il suo stile.

Chitarrista ritmico e solista, adora il metal, ma anche altri generi quali Progressive, Power, Heavy, Death, ecc. Si propone per intrattenimento per matrimoni, cena, e ricorrenze varie.

Esperto musicista si propone per vivacizzare qualunque evento particolare, come ricorrenza, funerale, addio al celibato a Peschiera Borromeo e dintorni.

Cantante di San Giuliano Milanese disponibile per intrattenimento matrimonio, addio al nubilato, feste di anniversario. Generi musicali cantati sono Blues Rock, Hard Rock, Blues.

Alessandro Vernengo e la sua band pop rock è disponibile per serate, festival e cabaret a San Giuliano Milanese nonché in tutta la provincia di Milano. Il gruppo è allegro ed aperto a tutte le idee.

Why Dogs è un gruppo strumentale orientato al genere rock, pop rock, grunge, soul a San Giuliano Milanese. E' disponibile per eventi pubblici, aperitivo ed altro su proposta,suona cover e pezzi propri.

Gabriele Impiobato è un trombettista d'esperienza. I generi musicali preferiti sono: Funk, Jazz, Gospel, Soul, Musica pop, Musica sacra e liturgica, Musica sinfonica, Musica da camera, Blues.

Andrea Caroleo, Cantante di venticinque anni si offre per fare musica di vari generi quali Lounge, Blues ed elettronica a San Giuliano Milanese (MI), anche per eventi e cabaret. Disponibile inoltre a fare Bossa Nova.

Per chi desidera rendere unico un momento importante della propria vita come la prima comunione, l'addio al celibato o al nubilato, le nozze o semplicemente un pranzo o una cena, può affidarsi ad un gruppo musicale emergente.

Serena Zerbini è una cantante di 30 anni di Casalmaiocco, provincia di Lodi, che si propone per animazione di matrimoni ma anche per progetti di bande musicali di genere Jazz Fusion, Blues, Blues Rock e Pop Rock.

I Goodbye Kings sono un gruppo musicale a San Giuliano Milanese. Compongono e suonano loro brani, e sperano, un giorno, di poter essere una delle migliori band musicali rock.

Vito Bitetto si offre come tastierista e pianista e ha varie esperienze live in gruppi musicali italiani. Ha diversi generi musicali tra i suoi preferiti, come Funk, Rhythm & Blues, Blues, Rock anni 70, Musica anni 80.

Claudio Klaklawes, musicista professionista, si esibisce nelle feste di addio al nubilato, compleanni e matrimoni con un ampio repertorio di musica pop, a Peschiera Borromeo.

Paolo Zucchetti è un musicista esperto nella maggior parte degli strumenti musicali per questo motivo impartisce lezioni di piano e chitarra elettrica a San Donato Milanese
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Animazione Adulti nella zona di San Giuliano Milanese su ProntoPro vanno da 170 € a 650 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Rosa A.
Animazione Adulti
28/06/2025
Giuseppe ha reso la mia festa all'insegna del divertimento. I miei ospiti hanno gradito, ci siamo divertiti tantissimo. Consiglio vivamente ! Si è aggiudicato sicuramente un posto in tutte le nostre feste. Ormai è uno di famiglia 😉...
Luca O.
Animazione Adulti
25/11/2024
Grazie per la serata! Sei riuscito a creare un'atmosfera divertente e coinvolgente, con musica e tante sorprese che hanno contribuito a rendere la festa unica e speciale.
D B.
Animazione Adulti
12/11/2024
Ho intercettato Barbara quasi per caso... ma la festa per il mio compleanno - tappa importante - grazie alla sua presenza è diventata una vera chicca! Ha una grande voce, una presenza elegante e mai invadente e un repertorio che spazia in più decenni, sia italiano che internazionale. Ci ha intrattenuti con pezzi romantici e suggestivi e ci ha fatto tornare ai nostri anni più belli. Grazie Barbara! Cinque stelle tutte meritate.
Francesca G.
Animazione Adulti
17/09/2024
Magnifici…meravigliosi…strepitosi… hanno reso la nostra festa speciale… oltre alla loro professionalità e bravura si percepisce un grande amore e un’immensa passione per il loro lavoro …ho avuto la sensazione di conoscerli da una vita …c’è stata subito un’intesa con tutti gli invitati con i camerieri ….sono super strepitosi