Guarda i migliori 649 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 649 Organizzatori Feste sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di San Giuliano Milanese.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di San Giuliano Milanese.
Leggere 50 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di San Giuliano Milanese sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 54 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Feste nella zona di San Giuliano Milanese.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
GRAN LAVORATORE, SVOLGO QUESTA ATTIVITA' SECONDARIA DA 25 ANNI PER QUANTO E' POSSIBILE IN ONESTA' E PROFESSIONALITA' , CERCANDO DI MANTENERE UN RAGIONEVOLE EQUILIBRIO TRA DOMANDA E OFFERTA CONSIDERANDO IL MOMENTO ATTUALE. SELEZIONO PERSONALMENTE GLI ARTISTI, I DJ ETC..PRIMA DI PROPORLI SONO...
Organizziamo FESTE per BAMBINI, ed anche FESTE SPECIALI per ADULTI, o per tutta la famiglia. Clowns, Giocolieri, Maghi, Bolle di sapone, TruccaBimbi, Giochi&BabyDance per i più piccoli. ARTISTI & PERFORMER mozzafiato, location esclusive, Attrazioni internazionali ed EVENTI SENSAZIONALI per ADULTI...
Prepariamo torte e pasticceria mignon per ogni occasione, coffee break,feste aziendali,matrimoni,compleanni ecc. La nostra produzione è sia dolce che salata (mignon , finger good ecc.) ,realizziamo catering personalizzati. Effettuiamo consulenze per nuove aperture, e per migliorare il reparto...
Animazione per villaggi turistici, feste di compleaano per bambini, organizzazione eventi, noleggio attrezzatura audio video, Hostess per eventi Offriamo servizi di intrattenimento, animazione per ferste e villaggi, organizzazioe feste di compleanno per bambini e noleggio alltrezzatura audio video...
Organizzare il tuo evento e realizzare il tuo sogno è la mia Missione. Eventi, Matrimoni, Feste a tema, Baby Shower, Home cooking.. dammi uno spunto e poi ci penso io.?
Agenzia esperta nell’organizzazione delle nozze, realizzerà il sogno del vostro matrimonio in ogni aspetto, interpretando i vostri gusti fin dalla fase progettuale e portandoli alla realizzazione completa il giorno delle nozze, L agenzia di Wedding planner vi offre un servizio completo.
VALERIO RUTA è un artista che offre intrattenimento per addio al celibato, addio al nubilato, e per cerimonie: si esibisce con musica Country a San donato milanese.
Il divertente e professionale dj AndrewBeat propone un repertorio unico ed esclusivo. Propone la sua musica per animazione feste di addio al nubilato a San giuliano milanese.
Balloon Planet, è un'agenzia che si dedica alla gestione eventi a San donato milanese; offre accessori ed allestimenti per feste dei 18 anni, e per feste a tema.
Ziofest.eventi, è un'agenzia che offre allestimenti per feste a Peschiera borromeo, e si dedica alla gestione dell'animazione bimbi per eventi e cerimonie.
L'azienda Deco.Palloncini di Cangiani Cecilia di Stradella (Pv), si occupa di allestimenti per feste e di animazione feste di compleanno. Organizza l'allestimento attraverso sculture e scenografie create con palloncini.
COL ANIMAZIONE, ditta esperta nel settore offre un servizio di addobbi matrimonio chiesa, addobbi per matrimoni e allestimenti per feste a San giuliano milanese
L'agenzia di organizzazione di eventi Ziofest.eventi cura la gestione di feste per bambini, eventi aziendali e addio al nubilato a Peschiera Borromeo.
La rinomata ditta The Dinner Planner offre la sua professionalità nel settore delle agenzia eventi a Peschiera borromeo. Eccezionali allestimenti floreali per cerimonie e cene di gala.
La rinomata ditta MORELLICATERING si occupa di banqueting e catering dolci a Peschiera borromeo. Consulenze per catering matrimonio personalizzato e cena di gala.
ZIO FEST FESTE DI COMPLEANNO PER BAMBINI ADULTI AZIENDALI oeganizza eventi per il team building aziendale, oltre che matrimoni e addio al celibato-nubilato a San donato milanese
Macchina Creativa di Alessandro Veneziani è un'agenzia che si occupa dell'organizzazione di eventi con addobbi floreali per matrimonio e scherzi matrimonio
Promoter, è un'agenzia che offre servizi qualificati e professionali, per l'organizzazione di matrimoni a San donato milanese; si occupa del catering, e dell'allestimento per location eventi.
Flora Folies è una fiorista che si occupa della realizzazione del bouquet da sposa e delle composizioni floreali a San donato milanese fresche e profumate
JPC Eventi da diverso tempo provvede ad organizzare un matrimonio a Peschiera borromeo. Si organizzano consulenza per la scelta degli addobbi e del bouquet da sposa.
Ziofest.eventi si occupa di organizzazione eventi di tutti i tipi: da feste private, a matrimoni a idee addio al nubilato e celibato a eventi aziendali e di altro tipo
La Milano Eventi Snc è un' agenzia per eventi che si trova a Milano. Fornisce servizi per l'organizzazione di feste, addii al nubilato e vari tipi di eventi.
L'Azienda è composta da un team di professionisti del catering ad alto livello: da anni i clienti si affidano a loro per organizzare un matrimonio, cerimonie, eventi aziendali e feste private in location nazionali ed estere.
Si effettua autonoleggi per eventi in genere; noleggio auto e trasporto per addio nubilato, scherzi matrimonio ed eventi aziendali. Un team building professionale, eseguirà le vostre richieste.
La EMMEBI Events si occupa da anni di organizzazione eventi. Realizza cerimonie e matrimoni completi di composizioni floreali, torte decorate,inviti, abiti e tutto il resto.
Eventi Senza Confini Srl, è composto da un team bulding di tecnici professionali, pronti per organizzare ogni tipo di evento; offre sale per feste, e ricevimento matrimonio, e si dedica al noleggio arredi.
La Macchina Creativa di Alessandro Veneziani si occupa di organizzare un matrimonio a San giuliano milanese, eventi in generale, e location matrimoni
L'agenzia progetta con cura e realizza con perizia richieste di scenografia per special event; scenografia per sala ricevimenti, sale per feste e ville matrimoni.
Si trovano le soluzioni giuste ed economiche, fornendo idee originali per matrimonio o altro tipo di organizzazione di eventi a San Giuliano Milanese e dintorni.
Leader per quanto riguarda organizzare un matrimonio a San giuliano milanese oppure per idee addio al nubilato a San giuliano milanese, è possibile rivolgersi alla Ziofest.eventi
Chi non ha il tempo di organizzare una festa o un evento importante può affidarsi alla FUN SERVICE Organizzazione Eventi e Divertimenti specializzata in catering, animazione, addobbi floreali e tanto altro.
Singleking è un'impresa organizzatore di eventi prevalentemente online, gestisce l'animazione di feste bambini e composizioni ed addobbi per la sala a San giuliano milanese
L'agenzia The Dinner Planner è un'innovativa impresa organizzatrice di eventi specializzata nella programmazione di tour enogastronomici per eventi aziendali a San Giuliano milanese.
Autista professionale autorizzato e abile assistente personale: doppio ruolo per l'organizzazione feste di matrimonio, come autista per addio al nubilato, cerimonie ed eventi e anche per consegne nazionali e internazionali.
La Agorà live è una grande realtà del Settentrione che opera da anni nel mondo dell'intrattenimento, trovando il sottofondo musicale più adatto da introdurre nei locali per feste ed eventi a San Giuliano Milanese e dintorni
FLORA FOLIES è una ditta di fiorai e fioristi altamente qualificati. Si occupa della realizzazione di composizioni floreali, addobbi floreali e bouquet a San giuliano milanese.
Promoter da anni si occupa di regalo per matrimonio a San giuliano milanese. Vengono anche garantiti servizi di allestimenti floreali e nuziali nella villa per matrimoni.
La ditta Gladiatore si occupa di organizzazione di eventi. Tra i servizi offerti realizzazione di bouquet da sposa, catering e banqueting , composizioni floreali.
SINERGIE INNOVATIVE SRL, è una ditta che offre servizi per il noleggio lungo termine di dispositivi audiovisivi per eventi; dispone di videocamere per la ripresa del matrimonio e di cerimonie.
Posh Wedding Event - Fashion Wedding Planner propone idee su come organizzare un matrimonio indimenticabile in meravigliose location per matrimoni. Si occupa della scenografia e degli addobbi di matrimonio.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Feste nella zona di San Giuliano Milanese su ProntoPro vanno da 100 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Alice Z.
Organizzatore di Feste
06/09/2020
Ho contattato Elena e in 3 giorni grazie a lei ho allestito un apericena nel mio giardino. La festa era un Gender’s baby parti, dove mio fratello e mia cognata hanno scoperto il sesso del bambino. Tutti i miei ospiti sono stati contenti. Disponibile e cordiale, è stata attenta a soddisfare ogni mia aspettativa. Ha allestito i tavoli con dei centro tavola davvero carini, il cibo buono e il servizio davvero disponibile. Se avete qualche festa in programma vi consiglio di contattarla, non rimarrete delusi. Grazie Davvero!!!
Erika C.
Organizzatore di Feste
06/03/2020
Che dire, lavoro perfetto, non mi sento mai a mio agio agio ad affidare ad altri l'organizzazione di qualcosa che mi riguarda, ma in questo caso devo dire che non solo il lavoro è stato fatto egregiamente egregiamente con serietà, ma che durante tutta l'organizzazione ho percepito un senso di sicurezza e di affidabilità che non è facile trovare. È stato tutto assolutamente perfetto, la più bella festa di compleanno della mia vita, e un encomio speciale va dato al bartender, coktail strepitosi, davvero. Non solo sono riusciti a risolvere con prontezza e tranquillità ogni problema che si è potuto presentare durante l'organizzazione ma hanno anche capito i miei gusti, ascoltato ogni mio desiderio e realizzato le cose alla perfezione, dalle decorazioni, al cibo, alla musica, ai coktail, insomma, una festa che ricorderò tutta la vita.
Giovanna B.
Organizzatore di Feste
29/01/2020
faccio i miei più sentiti complimenti per tutto quello che ha fatto per la mia festa è stato il giorno più bello della mia vita e lei lo hai reso più che speciale. veramente dolce e simpatica.. grazie ancora!
Francesco F.
Organizzatore di Feste
08/12/2019
Abbiamo organizzato la festa di compleanno per i 40 anni di mia moglie . Festa spettacolare! Organizzazione al top , risultato ottimo, un costo di tutto rispetto. I dettagli fanno la differenza e fare la differenza non è un dettaglio! Grazie Andrea e Grazie Giorgia! I miei ospiti continuano a mandarmi messaggi di complimenti per la Festa di oggi
Amanda M.
Organizzatore di Feste
02/12/2019
Ho affittato questa sala per la mia festa di compleanno e ne sono rimasta a dir poco entusiasta. La struttura, rinnovata e ben curata, ha tutto il necessario per poter soddisfare le esigenze di chi desideri organizzare un evento in maniera seria: cucina (qualora si voglia cucinare in loco, anche per decine di persone), impianto audio perfetto, eventuale possibilità di utilizzare un proiettore già disposto, due sale molto capienti con spazi ben distribuiti, postazione bar comodissima per chiunque voglia fare aperitivi e cocktail mantenendo gli alcolici al fresco. Il tutto è stato coronato dalla serietà ed estrema gentilezza di Gabriele, che è sempre stato immensamente disponibile per ogni mio dubbio o necessità sia in fase di organizzazione della festa sia durante la festa stessa. E' decisamente la location ideale per chiunque voglia organizzare un evento in indipendenza, secondo le proprie necessità e desideri, con un ottimo rapporto di spesa/resa.
Lorenzo P.
Organizzatore di Feste
12/11/2019
Il lavoro è stato eseguito con moltissima serietà e attenzione e ciò ha permesso l'ottima riuscita della festa. Personale professionale e allo stesso tempo simpatico. Li consiglio vivamente a tutti!
Katia P.
Organizzatore di Feste
29/10/2019
Eclettica ha saputo realizzare il compleanno di mia figlia alla perfezione, non si poteva chiedere di più...con gli invitati ho fatto una bellissima figura? la consiglio vivamente! Bravissima
Fabiola F.
Organizzatore di Feste
29/09/2019
5 stelle più che meritate Abbiamo scelto 2 lucky live music per festeggiare il cinquantesimo di mio papà La serata è stata una vera favola! Luca e Chiara sono una coppia davvero simpatica, divertente, spiritosa e alla mano Sono riusciti a soddisfare e superare tutte le nostre aspettative e ad intrattenere tutti gli invitati tra karaoke, balli e canti di ogni tipo Non poteva andare meglio di così! Ve li consiglio vivamente