Guarda i migliori 43 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Centinaia di Professionisti per Personale per Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di San Giuliano Terme.
Le recensioni di migliaia di clienti rendono più facile la scelta del Professionista giusto a San Giuliano Terme.
Fatti aiutare nella scelta di un Professionista a San Giuliano Terme dalle numerose recensioni reali e approvate.
Migliaia di clienti si affidano a ProntoPro ogni anno per il servizio di Personale per Eventi.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Sono una ragazza molto solare e intraprendente, piena di voglia di fare e di sperimentare con i colori e la fantasia. Mi piace stare tra la gente e con i bambini riesco subito ad instaurare un ottimo feeling. Se volete far divertire i vostri figli alle loro feste, contattatemi.
Ragazza solare, dinamica e con grandi capacità organizzative e creative che cerca di rende originale e divertente ogni lavoro, rispettando tutte le necessità del cliente Organizzazione di feste, eventi, ricorrenze e viaggi tutto in modo originale e divertente, al passo con i tempi e con le...
CBR service nasce come Camerieri Banqueting Ricevimenti.. Realizziamo ogni tipo di festa in evento. Eventi di ogni genere. Sia privati che commerciali.cene private cocktail rinfreschi lauree,matrimoni. Ci muoviamo su tutto il territorio nazionale .Disponiamo di personale formato dai nostri docenti...
Aloha Drink, la prima scuola barman di Pisa, è un progetto che ha come scopo quello di incrementare le competenze tecniche ed aiutare ed gli alunni ad entrare nel mondo del bartending, attraverso corsi di barman, consulenze alle aziende, eventi e pubblicazione di video aggiornamenti. Lo studio e...
Viviana, 22anni, studentessa di ingegneria a Pisa. Sono una ragazza allegra e solare. Amo impegnare il mio tempo con qualsiasi attività di animazione. Per qualsiasi richiesta contattatemi
SALES AND MARKETING AREA MANAGER DISPONIAMO DI SERVIZI E CONSULENZE CON LA MASSIMA PROFESSIONALITÀ E FLESSIBILITA’ PER OGNI SINGOLA RICHIESTA AVVALENDOSI DI PROFESSIONISTI DI OGNI SETTORE
DA ANNI IMPEGNATA NELLA ORGANIZZAZIONE DI EVENTI SCIENTIFICI, CONVEGNI SEMINARI GIORNATE FORMATIVE E SERATE DI GALA IN COLLABORAZIONE CON ENTI , ASSOCIAZIONI CULTURALI E ONLUS., PRENDENDO IN MANO A 360° L'ORGANIZZAZIONE DELL'EVENTO. DALLA LOCATION ALLA SEGRETERIA , DALLA GESTIONE DI TUTTE LE...
Cerco lavoro, per il momento non ho nessuna attività. Sono una studentessa, quindi il lavoro notturno mi aggrada di più. Sono una dj.
Laureata in lingue, formazione umanistica (liceo classico), diplomata in violino: traduzioni e lezioni di inglese, francese, italiano, ripetizioni, aiuto compiti e lezioni di musica.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Personale per Eventi nella zona di San Giuliano Terme su ProntoPro vanno da 100 € a 500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Tiziana D.
Personale per Eventi
11/06/2022
Abbiamo previsto il servizio barman per il nostro matrimonio....voleva essere un servizio per gli invitati e si è trasformato in un punto di attrazione. La drink list pensata da Federico è stata perfetta per la stagione e sia nella versione alcolica che analcolica... I drink preparati a regola d'arte!!!
Sergio B.
Personale per Eventi
31/10/2021
Ottimo professionista molto competente e attento ai dettagli educato ma deciso prezzo ottimo x il servizio reso lo consiglio
Eleonora S.
Personale per Eventi
02/06/2019
Francesca è stata responsive, proattiva ed affidabile! I suoi ragazzi puntuali e hanno fatto un buon lavoro. Consigliatissima.