Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 32 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 32 Chef Privati sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di San Miniato.
Un voto medio di 4,8 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di San Miniato.
Leggere 72 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di San Miniato sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 18 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Chef Privato nella zona di San Miniato.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

La PASTICCERIA DA EMMA offre un servizio di catering a domicilio con pasticceria , torte decorate, buffet di salatini e ricette dolci, a San Miniato .

La ditta Nonpercaso dispone di personale esperto per servizi di catering per matrimoni a Fucecchio. Inoltre, bomboniere per matrimonio e battesimo e servizio di banqueting house.

Omniservice S.r.l. si occupa di progettazione e allestimento di stand e propongono servizi integrati quali servizio di banqueting e catering. Offrono servizi organizzativi per battesimo e eventi speciali.

Bar Pasticceria Cosi - realizza speciali torte per matrimonio, cresima, comunione, battesimo, compleanno e ricorrenze varie a Firenze - assicura prodotti prelibati

Degiavu è un'agenzia che si specializza da sempre nell'organizzare feste ed eventi con esperienza pluriennale nella torta limone e pasticceria a Fucecchio

Lo Scalco Srl è società che offre esperienza nel campo dell'organizzazione del catering per feste a Firenze e provincia. Curano nel dettaglio ogni aspetto dell'allestimento del ricevimento matrimonio.

L.E.F.è una società di catering specializzata nelle decorazioni di torte di compleanno a San miniano e fornisce servizi di banqueting per feste private.

Pasticceria Ristorante Giorgio è disponibile nel campo di nubilato a San miniato. Vengono anche organizzate festa di compleanno e feste con tema per allietare serate.

La IDEAL PARTY organizza catering e banqueting per eventi e feste di matrimonio e compleanno, con pasticcini , ricette salate e sommelier, a San Miniato.

La Gelateria Pasticceria Adone, esegue la produzione di ordini al dettaglio; con produzioni artigianali, si occupa di creazione torta nuziale; torte per compleanno e richieste per catering feste.

Degiavu noleggio per catering a San miniato, catering dolce e salato, chef per feste, chef privato in occasione di comunioni, cresime, menu matrimonio
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Chef Privato nella zona di San Miniato su ProntoPro vanno da 80 € a 600 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Aurora D.
Chef Privato
18/03/2025
Con Laura non solo siamo riusciti a essere soddisfatti della cena ma dell’esperienza a 360gradi. La sua gentilezza e allegria si sentivano sia nei piatti che nell’ambiente in cucina. Ha saputo ascoltare le richieste esigenzepredisponendo un menu ricercato apprezzato da tutti. Molto disponibile anche a spiegare e rispondere alle domande. Consigliamo con entusiasmo
Federico S.
Chef Privato
11/03/2025
Abbiamo avuto il piacere di avere Laura come chef privato per una cena tra amici, e l’esperienza è stata eccezionale sotto ogni aspetto. Fin dal primo contatto si è dimostrata professionale, disponibile e attenta alle nostre richieste, proponendo un menù raffinato a base di pesce con ingredienti di alta qualità, curando anche la presentazione dei piatti. Un’esperienza che consiglio vivamente a chi desidera un servizio esclusivo, curato nei minimi dettagli e all’altezza di un ristorante.
Riccardo F.
Chef Privato
06/02/2025
É la prima volta che ho provato l'esperienza di avere uno chef privato a casa per una cena con gli amici. Laura è stata super puntuale e ha preparato un menù di pesce rispettando tutte le varie richieste, proponendo dei piatti veramente squisiti. È stata molto attenta nel servizio ed ha lasciato la cucina linda e pinta. Super consigliata!