Guarda i migliori 81 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Centinaia di Professionisti per Organizzatore di Feste sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di San Rocco al Porto.
Le recensioni di migliaia di clienti rendono più facile la scelta del Professionista giusto a San Rocco al Porto.
Fatti aiutare nella scelta di un Professionista a San Rocco al Porto dalle numerose recensioni reali e approvate.
Migliaia di clienti si affidano a ProntoPro ogni anno per il servizio di Organizzatore di Feste.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
DJ Nazionale, Internazionale Genere Musicale ? Urbano Reggaeton / Club Commerciale/ Tech Latin House / Tech House Esperienza in Club / Festival dal 2011
Offro in affitto temporaneo locali per eventi, riunioni aziendali ,feste,attività sportive, musicali,corsi sia praticofisico che teorici. Offriamo la possibilità di utilizzare spazi interni ed esterni in contemporanea inoltre abbiamo a disposizione un bar con punto ristoro. Si garantisce il...
Mi chiamo Elisabetta, sono mamma di due splendide bimbe, e ogni volta che si festeggia un compleanno per me è sempre una gioia organizzarlo.da qui la mia passione si è trasformata in lavoro. Amo vedere i sorrisi dei bimbi quando vedono tutto addobbato a tema. Ma non mi occupo solo di compleanni,...
Offro servizio wedding & party planner oltre a servizio coordinati in cartoncino, bomboniere, allestimento matrimoni, compleanni, battesimi, baby shower, addio al nubilato, party kit
Ciao sono sara ed ho 21 anni, sto frequentando l’università Cattolica scienze dell’educazione e formazione per fare la maestra. Amo stare con i bambini, decorare ambienti per feste, intrattenere i bambini e fare il truccabimbi. Sono una ragazza dolce, solare e molto socievole.
Sabino77 è un animatore esperto disponibile anche per feste di addio al celibato alternativo per far divertire tutti con giochi per addio al celibato a Piacenza.
Lenny.animazione si occupa dell'animazione per matrimoni e feste di addio al celibato a tema a Piacenza. Organizza tanti giochi per addio al celibato a Piacenza e altro.
Paola.lovino è un'animatrice esperta disponibile per ogni tipo di evento, come la festa di addio al celibato al mare ricca di scherzi per addio al celibato a Piacenza
DECO.PALLONCINI di CANGIANI CECILIA è una ditta che si occua della vendita di gadget per addio al celibato a Piacenza come le fasce per addio al celibato.
Cimmo Dj & Animatore per Matrimoni è un deejay professionista disponibile per matrimoni e feste di addio al celibato diverso per il divertimento all'insegna della musica e degli scherzi per addio al celibato
Lenny.animazione e l'animatore ideale oper organizzare feste a tema come addio al nubilato alternativo con accessori per addio al nubilato
Stephan Crown è un DJ con esperienza e competenza anche nell'animazione per matrimoni a Piacenza, organizza anche feste di addio al nubilato e celibato
ALTAMAREA DI ALBERTO FERRARI e un organizzatore di piccole e grandi feste a tema per addio al nubilato idee scherzi a Piacenza con torte per addio al nubilato
Paola.lovino e un animatore per eventi particolare,che sia un compleanno ho un matrimonio lo fa con passione anche per addio al nubilato al mare con scherzi per addio al nubilato
Sabino77 e un organizzatore di eventi di addio al nubilato hummer limousine a Piacenza con particolari scherzi per addio al nubilato a Piacenza
Eventi Senza Confini è un'agenzia che provvede ad organizzare un matrimonio con noleggio lungo termine di tutte le attrezzature necessarie per l'evento
Cimmo Dj & Animatore per Matrimoni è un professionista nel suo genere, si esibisce presso location matrimoni e vanta ottime idee addio al nubilato a Piacenza
Luisa è un'attrice e doppiatrice, si dedica all'organizzazione di eventi dove si esibisce con il suo repertorio, si esibisce presso ville per ricevimenti lussuose
Bettini Silvia wedding design & events, è un'agenzia specializzata nell'organizzazione di eventi e matrimonio esclusivo. E' in grado di coordinare il tutto perfettamente.
Massimo Stoppa i occupa di noleggio auto lungo termine e organizzazione di eventi, con affitto di auto come limousine o auto d'epoca, per rendere le vostre feste indimenticabili.
Mato76 vi aiuta nella realizzazione e organizzazione di eventi a Piacenza, con sale per feste, scherzi addio al celibato e addobbi per matrimonio come bouquet.
Centro Sposi Basso Ricci, agenzia di organizzazione di eventi, dispone di numerose soluzioni per chi cerca un matrimonio low cost o un matrimonio da favola , a Piacenza.
Favola in Bianco è un'agenzia di organizzazione di matrimoni che si trova nella provincia di Pavia. Si occupa della realizzazione di decorazioni per matrimonio a Piacenza con fiori location nozze.
Due di Due Eventi è l'azienda a cui ci si può sempre rivolgere per usufruire dei migliori servizi di organizzazione di matrimonio civile originale in agriturismo nozze a Piacenza
HERASTUDIO di CECALUPO VALENTINA è un centro specializzato nell'ambito di organizzazione di matrimoni. Propone ristoranti per matrimoni e location per matrimoni a Piacenza.
Wedding&Event True Love castello banchetti matrimonio alberghi banchetto nozze agriturismo banchetto nozze a Piacenza albergo nozze agriturismo per matrimoni
Akasha Events - l'agenzia si occupa di trovare la migliore location per un matrimonio da sogno, fornendo assistenza nell'organizzazione e nell'allestimento
Marie Antoinette Weddings and Events è l'azienda a cui rivolgersi per trovare ristoranti matrimonio o anche agriturismi per banchetti matrimonio a Piacenza
Se si necessita di addobbi matrimonio o altri preparativi matrimonio la soluzione migliore è affidarsi all'agenzia specializzata Artenozze, una garanzia.
Bettini Silvia wedding design & events propone organizzazione eventi in agriturismi banchetto matrimonio a Piacenza o alberghi matrimonio incluso di dimora storica nozze per un matrimonio originale.
Le Mille e una Nozze - agenzia specializzata in organizzazione eventi, con esclusivi menu per matrimonio civile e religioso, con sale per ricevimenti e feste con musiche
La Vie En Rose Eventi - specializzati in decorazioni per matrimonio, allestimento sala ricevimenti con musica, e organizzazione generale a Codogno (Lodi)
Wedding temporary House è una delle agenzie di organizzazione di matrimoni che si occupa dell'organizzazione di decorazioni per matrimonio e scenografia location matrimonio.
SposiAmo Concept Store Pavia da tempo realizzafoto location matrimonio a Piacenza. Si prenotano visite in vari ristoranti per matrimoni per la scelta.
Per scegliere ristoranti per matrimoni a Piacenza la soluzione migliore è affidarsi all'agenzia OrganizzandoEventi che offre le migliori location per matrimoni a Piacenza
Aidumit?? da molto tempo si offre per la scelta del buffet matrimonio a Piacenza. Sono chiamati per consulenze sulla scelta della sala ricevimento nozze
Laura Pavanati Franchising da diverso tempo opera nel campo di agriturismi banchetto matrimonio a Piacenza. Sono valutati vari agriturismi nozze della zona
Il Cerimoniere, offre e propone da anni servizi di location matrimonio all aperto a Piacenza e location banchetto matrimonio a Piacenza e nelle zone vicine.
TreEvent è un'agenzia che si occupa di organizzazione di eventi nella provincia di Piacenza. Propone location per matrimonio civile, religioso e matrimonio da sogno.
Jamedia Eventi è la migliore soluzione per cui optare se si vogliono trovare i migliori agriturismi per banchetti nozze e castelli per una festa matrimonio da favola a Piacenza
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Feste nella zona di San Rocco al Porto su ProntoPro vanno da 100 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Irene T.
Organizzatore di Feste
01/01/2023
Che dire, la nostra festa è stata un successo e tutto grazie a voi! Organizzare impeccabile in tutti i dettagli, tempi e modi perfetti per le nostre esigenze. I nostri ospiti hanno definito la serata come “la migliore vissuta” e ne sono davvero felice. Grazie per tutto , per la professionalità, l’empatia e la simpatia. Consigliatissimi e sicuramente ci saranno occasioni future per lavorare nuovamente assieme!
Ilaria B.
Organizzatore di Feste
03/11/2020
Bravissima, molto precisa ....tanta fantasia!!!! Mi ha seguita dall'allestimento dei tavoli (segnaposto, centritavola ) alla scelta delle bomboniere.... fatte poi a mano da lei!!! Consigliatissima se desiderate il meglio!
Alice Z.
Organizzatore di Feste
06/09/2020
Ho contattato Elena e in 3 giorni grazie a lei ho allestito un apericena nel mio giardino. La festa era un Gender’s baby parti, dove mio fratello e mia cognata hanno scoperto il sesso del bambino. Tutti i miei ospiti sono stati contenti. Disponibile e cordiale, è stata attenta a soddisfare ogni mia aspettativa. Ha allestito i tavoli con dei centro tavola davvero carini, il cibo buono e il servizio davvero disponibile. Se avete qualche festa in programma vi consiglio di contattarla, non rimarrete delusi. Grazie Davvero!!!
Ida N.
Organizzatore di Feste
03/07/2020
Uno staff straordinario, attenti al minimo dettaglio. Ottimo il cibo, dagli antipasti al dolce non c'è stata una portata che non mi abbia deliziato. Per non parlare del servizio, tutto il personale di una cortesia e competenza eccezionale. Il miglior rapporto qualità- prezzo. I miei ospiti dopo giorni ancora parlano di quanto sia stato tutto perfetto!
Giovanna B.
Organizzatore di Feste
29/01/2020
faccio i miei più sentiti complimenti per tutto quello che ha fatto per la mia festa è stato il giorno più bello della mia vita e lei lo hai reso più che speciale. veramente dolce e simpatica.. grazie ancora!
Valeria M.
Organizzatore di Feste
16/12/2019
Ho organizzato un 30esimo compleanno a sorpresa per il mio compagno, è andato tutto alla perfezione. - Playlist selezionata da me e da lui riprodotta - Ha capito subito il tipo di musica che doveva mettere - Enorme supporto per le pratiche SIAE - Gancio indispensabile per far stare tutti zitti poco prima dell'ingresso a sorpresa del festeggiato - Ogni richiesta per il Karaoke è stata accolta (anche con canzoni un pò sceme) E non si è limitato solo alla musica, è stato coinvolto anche nella presa visione della location ed accordi con il catering. Che dire, un servizio 360° ed una persona davvero molto disponibile. Lo sceglierei di nuovo? assolutamente sì!
Francesco F.
Organizzatore di Feste
08/12/2019
Abbiamo organizzato la festa di compleanno per i 40 anni di mia moglie . Festa spettacolare! Organizzazione al top , risultato ottimo, un costo di tutto rispetto. I dettagli fanno la differenza e fare la differenza non è un dettaglio! Grazie Andrea e Grazie Giorgia! I miei ospiti continuano a mandarmi messaggi di complimenti per la Festa di oggi
Amanda M.
Organizzatore di Feste
02/12/2019
Ho affittato questa sala per la mia festa di compleanno e ne sono rimasta a dir poco entusiasta. La struttura, rinnovata e ben curata, ha tutto il necessario per poter soddisfare le esigenze di chi desideri organizzare un evento in maniera seria: cucina (qualora si voglia cucinare in loco, anche per decine di persone), impianto audio perfetto, eventuale possibilità di utilizzare un proiettore già disposto, due sale molto capienti con spazi ben distribuiti, postazione bar comodissima per chiunque voglia fare aperitivi e cocktail mantenendo gli alcolici al fresco. Il tutto è stato coronato dalla serietà ed estrema gentilezza di Gabriele, che è sempre stato immensamente disponibile per ogni mio dubbio o necessità sia in fase di organizzazione della festa sia durante la festa stessa. E' decisamente la location ideale per chiunque voglia organizzare un evento in indipendenza, secondo le proprie necessità e desideri, con un ottimo rapporto di spesa/resa.