Guarda i migliori 38 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Centinaia di Professionisti per Personale per Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di San Vito dei Normanni.
Le recensioni di migliaia di clienti rendono più facile la scelta del Professionista giusto a San Vito dei Normanni.
Fatti aiutare nella scelta di un Professionista a San Vito dei Normanni dalle numerose recensioni reali e approvate.
Migliaia di clienti si affidano a ProntoPro ogni anno per il servizio di Personale per Eventi.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Eventi & Servizi è un’azienda specializzata nel settore eventi e nel reclutamento del personale operando con professionalità ed esperienza su tutto il territorio nazionale con un database in continuo sviluppo. Eventi & Servizi cura i rapporti con il cliente, ne interpreta le richieste e si adopera...
Laureata in Archeologia presso l'università del Salento, amante dei classici greci e latini, vivo a Roma dove ho da poco concluso un Master di II livello su valorizzazione e fruizione del patrimonio culturale e territoriale. Ho affermato le mie conoscenze teoriche apprese durante il percorso...
Salve, sono una ragazza laureata in scenografia e arredamento d'interni con 110/110. Mi piace allestire e creare oggetti con materiali di vario genere,organizzare feste in ogni minimo dettaglio.
Salve a tutti sono Alessandra Maldarella una Wedding design e wedding & event planner certificata. Sono qui per offrirvi i miei sevizi tra cui organizzazione matrimoni e cura del design , organizzazione eventi privati (comunioni, battesimi , baby shower,nascita, inaugurazioni.) Eventi pubblici...
Maddalena imprenditrice 38enne, da 15anni nel settore eventi, operante su tutto il territorio nazionale, nello specifico in Puglia&basilicata con artisti, animazione, spettacolo ed eventi. Amo quello che faccio e ritengo che questo sia uno dei fattori principali per poter svolgere bene e con...
Mi chiamo Milena e offro servizi di: Animazione Compleanno, Animazione Eventi, Animazione Per Bambini, Animazione Per Matrimonio, Artista Palloncini, Clown E Giocolieri, Mago, Pittura Facciale, Spettacolo Con Balli O Danze, Dj, Noleggio Costumi, Allestimenti E Decorazioni, Gadget Per Eventi,...
Opero nel settore grafico e web con specializzazione sui Social Media e sulla gestione del loro piano editoriale sia visivo che di copy, in Growth Hacking: soprattutto in Facebook Ads (Lancio di una campagna, duplicazione e conversione AdSet, scaling e ROI di una campagna vincente), Instagram Boost...
Sono un Bartender in cerca di eventi per farsi conoscere e portare l’experience del mio menù alle vostre feste, contattami per un preventivo verrò incontro a tutte le tue esigenze. A disposizione con Barback e Barlady pronti per accompagnarmi dove voi desiderate
Salve, sono una ragazza di Brindisi ed ho 21 anni. Ho conseguito il diploma di maturità nel 2 luglio nel 2015, con votazione 70 in ragioneria turistica. Sto proseguendo lezioni di patente. Ho avuto solo un esperienza lavorativa, come promoter di ENI (LUCE E GAS) + VODAFONE. L'azienda si chiama...
Siamo una piccola azienda presente sul territorio da circa 20 anni,siamo specializzati nel settore edilizio.vi guidiamo e consigliamo per realizzare le vostre idee e trasformarle in concete realta..con prezzi concorenziali
Sono una giovane professionista che da oltre dieci anni si occupa di organizzazione di eventi culturali, mostre, eventi aziendali e cene di Gala. Ho appena terminato un esperienza nel settore wedding planner che ha aggiunto valore alle mie lauree in ambito umanistico e organizzativo. Aspetto...
Modella, fotomodella, promoter, e hostess eventi. ................................................
La cura dell'immagine è uno strumento efficace per aumentare le vendite e la visibilità. Stupire e coinvolgere il cliente lo porterà a ricordarsi di voi e a spendere nel vostro negozio. Il mio obbiettivo è farvi incantare davanti ad una vetrina e sorprendervi nella realizzazione del vostro...
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Personale per Eventi nella zona di San Vito dei Normanni su ProntoPro vanno da 100 € a 500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Tiziana D.
Personale per Eventi
11/06/2022
Abbiamo previsto il servizio barman per il nostro matrimonio....voleva essere un servizio per gli invitati e si è trasformato in un punto di attrazione. La drink list pensata da Federico è stata perfetta per la stagione e sia nella versione alcolica che analcolica... I drink preparati a regola d'arte!!!
Sergio B.
Personale per Eventi
31/10/2021
Ottimo professionista molto competente e attento ai dettagli educato ma deciso prezzo ottimo x il servizio reso lo consiglio
Eleonora S.
Personale per Eventi
02/06/2019
Francesca è stata responsive, proattiva ed affidabile! I suoi ragazzi puntuali e hanno fatto un buon lavoro. Consigliatissima.